Bus.
di manifredde

30/07/14, ore 17:21

Giuro Liam così mi spezza il cuore.
Complimenti anche questo capitolo è ben scritto e carino, breve ma poco male.
Ripeto che il tuo modo di scrivere mi piace, le descrizioni sono ben fatte e sono ben alternate con i discorsi diretti. Sta prendendo forma e mi sta prendendo. Quindi corro a leggere il prossimo El.

30/07/14, ore 17:12

Mi hai fatto quasi piangere. Mi sono immaginata Liam e mi si è stretto il cuore.
Non so ma, ammetto, che mi ero immaginata una delle tante storie tutte uguali tra loro, ma mi stupisci capitolo dopo capitolo, ed è solo una cosa positiva. La trama è ancora un mistero, se devo essere sincera, comincia a capirsi ma non è chiara al 100%. Quindi continuo a leggere, che mi incuriosisce sempre di più.
A tra poco El.

30/07/14, ore 17:04

Eccomi di nuovo qua.
Mi piace come descrivi le varie scene, riesci a far si che il lettore si senta parte del capitolo. Niall è descritto come il ragazzo solare che mi immagino sempre io, quindi mi piace. Louis lo devo ancora ben inquadrare, e la protagonista mi piace.
Non ho molto da dire, se non che vado a leggere il prossimo, che ormai sono curiosa. El

30/07/14, ore 16:59

Ciao, sempre io.
Allora la storia mi piace, è decisamente originale e ben scritta. Ma sinceramente non capisco l'impaginazione di questo capitolo. Ci sono punti in mezzo alle frasi, e vai a capo sempre nel bel mezzo delle frasi, quando metti i discorsi diretti le virgolette sono messe praticamente a caso. Ora non so se è il mio computer che è stupido e me lo fa vedere così, cosa che potrebbe benissimo essere perché oggi da i numeri, ma comunque ti consiglio di riguardarla.
Per il resto non ho molto da dire, mi piace come storia, è l'ho già detto, quindi prima di ripetermi di nuovo vado a leggere il prossimo!
El.

30/07/14, ore 16:48

Ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Beh decisamente modo originale per fare conoscenza con qualcuno e anche decisamente strano, io mi sarei sicuramente allontanata ahah
Comunque come primo capitolo è breve e scritto bene, la trama per ora non si riesce bene a capire, cosa anche normale visto che è solo il primo capitolo. E' scritto bene in modo scorrevole e semplice. Non ho notato errori . Vado a leggere il prossimo El.

30/07/14, ore 16:34

NO! NON PUÒ BACIARE LIAM CAVOLO! uffa non dovevi dirmi su chi è questa ff perché ora voglio che stiano insieme da tipo il prossimo capitolo.
Per il resto mi piace il capitolo anche se Louis non c'è praticamente, ma vabbè.
Vedi di sbrigarti con il prossimo :*

La sola e unica Martina

29/07/14, ore 17:11

Eccomi :) Mi piace come scrivi, soprattutto le parti descrittive rispecchiano molto l'atmosfera di questo capitolo. Come inizio mi incuriosisce. L'hai scritto molto bene, sul serio, complimenti.

29/07/14, ore 17:01

Ciao, eccomi qui a recensire.
Mi sono cercata di fare un'idea.
E' scritta bene, è scorrevole e semplice.
L'impaginazione è ordinata e non è per niente confusionaria quando la leggi. Complimenti, alla prossima x

29/07/14, ore 16:45

Hei, sono vivodicyruss su twitter.
Allora trovo che la storia sia molto carina e interessanta, ma in questo capitolo penso che ci siano un po' troppi dialoghi, prova a soffermarti di più pure sulle descrizioni, le emozioni dei personaggi e cose così!
Continua presto, rosey xx

16/06/14, ore 17:24

Ciao, sono phvlox di twitter
Scusami se recensisco in ritardo, ma in questo periodo ho gli esami e quindi non ho molto tempo per me!
Comunque sia, la storia non mi piace moltissimo, cioè, è scritta abbastanza bene, non ci sono molti errori grammaticali però ho già letto storie simili e quindi boh, cioè non è che mi entusiasma, incuriosisce.. non mi va di continuare a leggerla, mi dispiace..
la recensione è comunque positiva, hai impiegato tempo e forze per scriverla quindi già per questo hai ""vinto""
xxscapparsi:)

15/06/14, ore 22:04

Ed eccomi qui a lasciare l'ultima recensione!
Allora, a questo punto direi che un "buon compleanno Paige!" ci sta ahahah
no, okay, a parte questo anche questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e Liam mi fa così tenerezza e tristezza che entrerei nella storia solo per abbracciarlo fino a stritolarlo ahahah
E poi vogliamo parlare della "piccola" festa che ha organizzato Niall per Paige? ahahah sono proprio curiosa come andrà a finire questa... lol
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
P.s.: ricambieresti passando dalla mia ff? :) grazie

15/06/14, ore 21:53

No, okay, questo capitolo è allo stesso tempo bellissimo e tristissimo. Il mio povero Liam malato, perché? Dio mi fa una tristezza che non mi immagina... e soprattutto è così dolce e tenero, aw... e si, se te lo stai chiedendo sono una Liam's girl quindi se mi vedrai fangirlare nelle recensioni sarà normale lol ahahah
beh ora vado subito all'ultimo capitolo rimasto!

15/06/14, ore 21:40

okay, eccomi qui di ritorno dalla cena lol
Allora, amo anche questo capitolo. Ed è entrato in scena anche Niall! Yeeee *^*
E poi vogliamo parlare di quanto adoro il modo in cui lui e Paige si sono conosciuti da piccoli? Aw. E lui che cerca subito di stringere amicizia con Louis?
No okay, se non si era capito ho veramente amato Niall in questo capitolo ahahah
Beh ora continuo a leggere c:

15/06/14, ore 21:01

anche questo capitolo è veramente bellissimo, in quanto stiamo conoscendo man mano i protagonisti della storia e aw, sono contenta che per una volta il protagonista maschile sia Louis e non Harry visto che la maggior parte delle ff sono tutte su di lui...sono contenta di leggere qualcosa di diverso :)
Comunque sia la cara Paige che il caro Louis hanno un bel caratterino ahahaha si si, mi piacciono u.u
Va beh, ora vado a cena e dopo continuo a recensire c:

15/06/14, ore 20:53

Ehi! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua ff! Scusa se ho incominciato a recensire solo ora ma sono dovuta uscire con mia madre e non ho avuto tempo di leggere...
Anyway, questo primo capitolo mi ha affascinata molto. E' scritto molto bene e la trama mi intriga parecchio, forse anche perché mi rivedo molto nella protagonista...
beh corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!