Bus.
di manifredde

15/06/14, ore 12:36

Ciao sono @edwardsvolvo _ su twitter. Allora la trama non è male e mi fa piacere che esistano ancora ff con raiting verde. comunque non ho potuto continuare a leggere per via delle grafica... i miei occhi urlano di smrttere! Forse è il mio telefono che me lo mostra cosi o forse è statA una tua scelta ma la vedevo il testo tutto di latopositiva di un errore e i periodi sono troppo lunghi. Spesso ripeti la stessa parola in un'unica frase. La mia recensione è positivq perché mi piace la trama ma se posso darti un consiglio: correggi più volte prima di pubblicare.

15/06/14, ore 10:28

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter. Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che non mi dispiace. La grammatica è buona, la trama è carina e non ci sono errori di alcun genere. Forse l'unico problema sono i capitoli un po' troppo corti e il banner è tanto grande, ma per il resto mi piace.

A presto,
GingerHair_

29/04/14, ore 15:22

Mi piace, come sempre, ma ora non so bene cosa scrivere. Perciò vedi di aggiornare presto per voglio vedere cosa succede alla festa. Beh al prossimo capitolo..ciaoooooo :*

03/04/14, ore 22:28

Ho finito! *spara i fuochi*
Alloora, bellissima storia. Mi intriga, vorrei sapere cos'ha Liam, uffaaaaa!
Ok, sono dal cellulare con pochissima batteria quindi sarò breve: AGGIORNA O TI AMMAZZO! :))
Detto questo, molto amorevolmente, ti prego di avvisarmi.

~tomlinsonvains

03/04/14, ore 21:43

COS'HA LIAM? DI CHE MALATTIA PARLI?
Ti prego, se lo farai morire, la pagherai cara.
No, ok, è bellissimo il capitolo quanto triste. totalmente il contrario dell'altro in cui è cosi stupido e divertente.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

03/04/14, ore 21:28

uuuuuuuuuuh, arriva zio Nello. AHAHAH
No, questo capitolo è bellissimo quanto idiota e mi piacciono troppo le storie cosi.
"la coppia degli idioti" mmmh, si me li immaginerei Paige e Niall. Due idioti, si si. HAHAHAH
Ci vediamo alle prossime recensioni. :)

03/04/14, ore 21:16

bellissimo anche quest'altro capitolo.
Finalmente ecco il nome della ragazza, bello :3
E Louis e Paige si conoscono, aww. Vero Louis ha una sgacciataggine ma a me piace cosi, lol.
Vado a leggere gli altri.

03/04/14, ore 16:53

ciao bellissima.
Questo prologo mi piace tantissimo. E' un po troppo breve, ad essere sincero ma è ben scritto e poi risalta il pensiero della ragazza - ancora senza nome c':
Ok, appena ho visto il banner stavo praticamente sclerando alla vista di Louis e spero di averci azzeccato che questa storia ha come protagonista Louis c':
Si, sono Louis' girl ( e se te lo stai chiedendo per l'icon, anche Larry ma la storia è lunga lol) e amo leggere le storie sul mio/nostro amato anche perchè sono poche le storie su di lui e se ce ne sono sono sempre le più banali.
Questa mi intriga, lol
Purtroppo devo andare in chiesa e non ho tempo di continuare a leggere ma appena torno continuerò a leggere e recensire. :))
A dopo bellissima. <3

P.S. sono @xvivodilou su twitter :)

19/03/14, ore 16:46

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio, ho notato che ti avevo già recensito gli altri capitoli, ma è solo un dettaglio lol
Il capitolo mi piace, è ben strutturato e scritto bene, non ho notato errori.
Mi piace molto il Brenner, complimenti!
Ti consiglio solo di lasciare un po' più di spazio tra il capitolo e lo spazio autrice.
Vado a leggere il prossimo!
Baci,
Elisaku

16/03/14, ore 14:32

Hey! Sono @ManeNera per lo scambio recensioni di twitter! Come promesso eccomi qui! Allora, anche io vado di fretta, dovrei finire di studiare ma, veniamo al dunque! La storia è carina da ciò che ho potuto notare - non molto -.
Qualche errore c'è, quindi di consiglio di rileggere, però tutto sommato è scorrevole e per come l'hai impostata graficamente\stilisticamente mi piace. Il banner è piuttosto carino; nulla da dire quindi, contro i tuoi capitoli.
Alla prossima bella (:

-ManoNera

13/03/14, ore 17:23

Ciao! Sono I_am_Giuliana per lo scmabio.
Scusami tantooo per il ritardo comunque.
Bella storia, complimenti, scrivi bene e non ho notato nè errori nè nulla quindi, buona fortuna per il continuo!

09/03/14, ore 16:20

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Dunque, premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto davvero molto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni.
hai uno stile davvero molto particolare e piacevole, il testo è scorrevole e lineare, è strutturato bene.
mi piace davvero un sacco, complimenti :)
qua e la avresti potuto entrare di più nei dettagli, ma sono cose soggettive
ora corro a leggere il resto
baci,
Stella
xx

09/03/14, ore 15:25

hey finalmente sono riuscita a passare da te. Comunque volevo dirti che scrivi molto bene e non ho trovato errori quindi completamenti! Passando alla trama devo dire che è molto interessante per essere solo il primo capitolo

09/03/14, ore 14:52

Hei, allora, io non ho parole, scrivi davvero bene!
Non so davvero cosa dirti, la storia mi piace davvero tanto!:)
Continua così!
Alla prossima,
Baci,
Elisaku.

09/03/14, ore 14:47

Hei, la storia mi incuriosisce sempre di più!
Mi susco solo se nell'altra recensione ti ho consigliato di inserire in banner, ho notato che lo hai già, scusa ma il cellulare non me lo faceva visualizzare!
Comunque... vado a leggere il prossimo!:)
Ciao ciao!
Elisaku.