Bus.
di manifredde

09/03/14, ore 14:43

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter! :)
Allora, partendo dalla ttrama, è molto carina, mi piace.
Il capitolo è molto lungo, non è da tutti scrivere i capitoli lunghi, per vari motivi, quindi complimenti!
Scrivi anche molto bebè, non che da dirti, forse solo un piccolo consiglio, quello di mettere un banner, niente altro!
Baci,
alla prossima,
Elisaku.

09/03/14, ore 11:46

Ciao eccomi qui :) Ho letto molto velocemente il capitolo perché è scorrevole, quindi inizio subito.
Non sono un amante delle het con protagonista Louis, ma devo dire che sembra carina come ff; il banner è fatto bene, e niente, fino a qui ci siamo. Devo solo correggerti un paio di cose: attenta a mettere sempre le maiuscole, e quando parli di te in prima persona al passato, non è "riuscì" ma "riuscii", comunque tranquilla, non è grave e il capitolo rimane scorrevole, ma lo dico perché a volte questi piccoli errori fanno passare la voglia di leggere. Complimenti :) Ciao!

08/03/14, ore 23:05

Ei sono @anevonsara di twitter :) ho letto la storia e mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, mi sono immedesimata nella protagonista sul l'autobus e questa è una delle cose più importanti secondo me, continuerò a leggere perché mi piace, aspetto la tua recensione al mio primo lavoro, 'a rainy day' spero leggerai più di un capitolo perché dal primo non si può dir molto, un abbraccio :*

08/03/14, ore 21:40

Bellissimaaaaaa La amo, devi assolutamente continuare. La amo :)
E' scritta benissimo. Sei bravissima

08/03/14, ore 20:37

Bonjour!
sono @youfoundmebabe di twitter, per lo scambio recensioni :)
Io, non so che dire. Un 'Wow' mi è uscito di bocca senza che me ne accorgessi. Proverò, in questa recensione, a suddividere le cose in diverse parti.
La trama: La trama, incuriosisce, sinceramente, il che, porta il lettore a leggere. La trama è una delle cose principali, secondo me, insieme al titolo.
Banner: E' stupendo, davvero!
I Capitoli:
-Contenuto: Il testo lo trovo molto bello, cosa originale non solita cosa che lei incontra lui per strada, o che lui, per sbaglio, le ha tirato addosso una bibita -quel genere, lo trovo banale-. Quindi, bella fantasia, molti giovani d'oggi non ne hanno proprio.
-Grammatica: Non ho trovato nessun errori, se non i verbi in prima persona singolare, al passato remoto, con la 'ì'. Ha due 'i'. Ma, io, non ne farei una tragedia.
-Presentazione: mi piace sia lo stile di scrittura che usi, la grandezza e poi, mi piace il fatto che metti dei testi delle canzoni all'inizio.
Beh, nulla da dire, se non: COMPLIMENTI!
Un bacio, a presto

08/03/14, ore 14:43

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni di Twitter!
Adoro questa FF e vedere Liam malato mi ha fatto piangere, giuro :)
Mi piace davvero tanto e adoro il legame tra Paige e Liam ma anche quello tra Paige e Louis, per questo motivo continuerò a seguire questa storia.
Al prossimo aggiornamento,
Baci xx

Simo_1D95

05/03/14, ore 20:52

Eccomii.
Allora, interessante, ci sono diversi punti in cui susciti la curiosità del lettore, che si chiede chi sia questo lui.
C'è anche un passaggio che mi piace molto, la riflessione sul tetto, sui passanti, notevole. :)
Ancora una volta ti faccio presente che alla prima singolare del passato remoto c'è la doppia I, quindi non è "Mi vestì" "Salì" "Finì" "Uscì". Credo di aver finito.
Cieo.

05/03/14, ore 20:39

Eccomi. :)
Allora qui non ho niente da dire, solo lo stile mi sembra un po' più carente rispetto ai due capitoli precedenti.
Vado avanti.

05/03/14, ore 20:35

Eccomi di nuovo.
Allora il capitolo è carino, mi piace l'idea che fosse lui il modello, anche se era un pochetto scontata.
Comunque, attenta ai tempi verbali, in un paio di occasioni ho notato dei verbi al presente mentre tutta la storia è al passato.
"qui ci conosciamo quasi tutti." Lì ci conoscevamo quasi tutti. E poi un'altra frase che non riesco più a trovare, scusa.
Vado avanti, a presto ;)

05/03/14, ore 20:20

Ehi, sono @gridando di twitter, per lo scambio.
Allora come inizio mi piace, non ho capito se è una sorta di prologo o un capitolo vero e proprio, nel secondo caso è un po' breve. Comunque è carino, niente da dire, l'incontro non è tra i migliori che io abbia mai letto ma non c'è male. Sta solo attenta agli errori sui verbi, non so se è distrazione o altro ma nel passato remoto alla prima singolare c'è una doppia I e non la I accentata (Salì sull’autobus).
Nient'altro, passo avanti.

03/03/14, ore 21:39

Oddio sei ancora viva!!! *come se non ci fossimo viste oggi*
Comunque NON PUOI FAR STAR MALE LIAM!
E poi Boo e Nialler che fine hanno fatto??
A parte gli scherzi, questo capitolo mi piace perchè si comincia ad entrare un po' di più nella storia :)
Ora sinceramente voglio leggere il continuo e spero che non ci metterai trent'anni per aggiornare, altrimenti comincerò a tormentarti su tutti i social network e i new media esistenti.
Ultima cosa poi vado: voglio assolutamente leggere quella cosa che non riesci a copiare da word e anche l'altra che ora non mi ricordo come si chiama, perciò vedi di pubblicarle il prima possibile.
Baci
In Boos arms
ps ci sentiamo su wa :*

03/03/14, ore 21:01

Ciao, sono sempre io!
Non ho molte cose da dire su questo capitolo... e poi vado di fretta!
Ti dirò solo che io se fossi in te mi soffermerei di più su cosa provano i personaggi, in modo da coinvolgere di più il lettore e fargli provare ciò che prova il personaggio. Per ora la storia non mi entusiasma, spero che nei prossimi capitoli ci sia una svolta!
Sorprendimi!
Saluti, scapparsi. ☺

03/03/14, ore 20:57

Ciao, sono phvlox di twitter.
Incomincio questa recensione col chiederti scusa perché non ho letto tutti i capitoli, ma solo questo e l'ultimo... mio padre sta tornando da lavoro e odia vedermi daventi al computer a quest'ora e quindi, davvero, scusa!
Per quel che ho letto la storia non è tanto male, non ci sono molti errori (solo alcuni di battitura, niente di grave) e poi adoro l'ironia!
Per il resto non ci sono molte cose da dire... dico che non mi entusiasma perché non è il genere di storia che preferisco ma ti assicuro che ho letto di peggio!
Ti faccio i miei complimenti e niente.. vado a leggere l'altro capitolo!
Baci, scapparsi. ☺

28/01/14, ore 23:33

I'm here @zaysair
Well devo dire che l'idea che ti sei creata in questa FF mi piace molto, nonostante non sono interessata alle storie con ragazze, leggo solo larry ma non ignoro neanche gli altri generi.
Il tuo mi piace particolarmente sotto il punto di vista della scrittura è la Madonna scesa in terra bohh cosa sei? lol comunque sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento con louis, ecco hai descritto benissimo anche il comportamento, le emozioni, i difetti di Louis e Paige, poi in questo capitolo entra in azione niall quindi continuaaaaa c:
by miley

28/01/14, ore 21:49

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Allora, ho letto questi tre capitoli e devo ammettere che non posso dire molto,visto ancorq cje la storia deve prendere prospettiva. Comunque questi tre capitoli sono belli. La stesura del testo è priva di errori. Complimenti. Baci Lalluby