L'anima non ha bisogno di parole
di Debora93

08/05/16, ore 21:20

29/03/09, ore 04:17

è stata una bellissima storia forse poco ampliata (a me piacciono anche le storie chilometriche) ma infondo è sata una bella storia ciao

28/05/08, ore 15:34

Ciao cara! Ho appena letto questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto un sacco!Lo trovo il migliore tra tutti quelli precedenti, non solo per la forma ma anche per l'originalità... Insomma mi è piaciuto veramente tamtissimissimo!!! Bravissima! Ciao ciao e continua così che vai forte!

27/05/08, ore 14:04

Ciao! Mi sono accorta di essere la prima a recensire, e devo dire che questa è anche la prima recensione che faccio! Co,unque, la tua storia mi è piaciuta molto, complimenti per l'originalità!Mi dispiace solo un po' per Draco, Hermione ha un po' esagerato con la sua reazione... Comunque complimenti sei brava! L'unica cosa se posso provare a consigliarti è che secondo me dovresti usare un po' più la punteggiature, per dare solo un po' di colore alle frasi! Bè ciao ciao!

26/05/08, ore 21:26

Ciao! ho letto la tua fic e volevo dirti che la storia è bella ma forse dovresti prestare più attenzione alla grammatica, è importante anche quella, e ci sono delle parti che non si capiscono bene! cmq scrivere una fic non è facile e secondo me puoi migliorare molto! continuala perchè sono molto curiosa e voglio sapere cs succederà! A presto! ^__^

26/05/08, ore 17:21

Molto carina come storia! Complimenti!^^