I cinque anni della mia vita
di ParanoidxX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/09/09, ore 15:42

Bellissimo capitolo,mi mancava la dolcezza tra loro due.. Davvero!!! Ed ora? :D

23/01/09, ore 22:02

Weeeeeeeee...ce ne è voluto di tempo ma ace l'abbiamo fatta!;-)cmq bellissimo capitolo...ao trp curiosaaaaaaa...mi raccomandoa prima ma se prp nn puoi fa nnt...c ti capiamo tt!!ciau kiss milly^.^

09/12/08, ore 17:38

Ehilà, da quanto tempo!!! Stavo giusto per denunciare la tua scomparsa!!! Allora, a parte l'immensa gioia per il fatto che hai postato questo capitolo (evviva!!!), sono curiooooosa!!! Dove la porta? E Angelica? Cerca di postare leggermente più in fretta (please!!!) di questa volta (e poi cosa hai da farti perdonare? Se hai bisogno di tempo e se sei in punizione non è colpa tua, capita spesso anche a me!!!). Allora, adesso ti lascio, rimarrò qui davanti al computer a navigare su siti a caso, o su Office a scrivere parole a caso. Uhm... Che altro devo dire? Vabbé, bye bye and merry Christmas!!!

06/12/08, ore 23:33

Come sempre mi piace un sacco :D Aggiorna presto e buono studio :D

06/12/08, ore 21:58

Finalmenteee^^ Ero troppo in ansia x il continuo. Nn preoccuparti però,basta che continui così. Kussen e Complimenti

28/09/08, ore 12:01

Ok non dico che bello...ma dico che bello il chap! Scritto benissimo e bello comunque. Ho paura per quello che hai detto...cioè che aspetteranno ancora tante sofferenze ed sono curiosissima,certo non felice ma curiosa di sapere che ti inventi!hai una creatività straordinaria! Kussen e complimenti

28/09/08, ore 10:09

Ok..Sono una pazza..Ho detto anche io "Che Bello,Che Bello"..Ma mi è concesso,no? Stupendo la fine di questo capitolo,però...Perchè deve rovinarsi tutto?Sono stupendi..Spero che i prossimi capitoli siano belli come questo..Un bacio,aggiorna presto!!

27/09/08, ore 19:57

*~* che teneri! Si finalmente però xD non si poteva continuare così eh..! Povero.. quello sta sclerando preso di continuo in giro xD.. e si ormai ti conosciamo.. sappiamo come scrivi (e cioè benissimo!) e il genere xD ma piace sempre anche perchè i momenti di sofferenza si alternano con quelli tenerissimi *-* Kiss!! al prossimo cap ^^

27/09/08, ore 17:51

ok che bello non lo dico (anche perchè se non sbaglio i cinque anni non sono finiti perciò la storia è luuunga) ma poverini, che sofferenza!!!!!Continua presto Baci =D p.s. è tutto bellissimo però =)

27/09/08, ore 17:47

ti dico solo una cosa:STUPENDA!!

27/09/08, ore 16:24

Ciauuu!!!Lo dicevo io!!!Una situazione del genere è impossibile da sostenere!!!Per fortuna che Bill l'ha tenuta impegnata finché non è arrivato Tom!!!Ihih...Il caso...Oppure la fortuna...E meno male!!!E ora continua(Ma non esagerare con la sofferenza...Era proprio una pemessa terrificante!!!)E adesso ti lascio a scrivere!!!Bye!!!

26/09/08, ore 23:15

Hola!!!Sono approdata su questa ff su consiglio di very_lupi e mi vengono in mente solo tre parole per descrivere quello che ho in mente...Oh my God!!!Come divolo le è saltato in mente di far finta di esere morta?!Cavolo!!!Il fatto che forse ora è ancora in tempo per dirglielo di essere ancora viva, ma se aspetta troppo potrebbe diventare una cosa irreparabile!!!In questo modo crea solo sofferenze che non dovrebbero esserci!!!Oh my God (di nuovo) aggiorna presto prima che mi auto-distrugga per l'impazienza!!!

24/09/08, ore 23:23

uhh *-* che belle le locandine *-* che dire.. il cap è bello come sempre scrivi benissimo se non divinamente *-* fai immedesimare nel/nei personaggi nei loro stati d'animo..nei loro pensieri.. mi dispiace che non posso scriviere di più perchè purtroppo è tardi e devo andare a nanna che domani c'è scuola ç__ç complimentissimi sempre!! e continua così *-* che intanto noi lettrici fedeli aspettiamo i prossimi cal *-* xD baciiiinii!!

22/09/08, ore 22:53

ç_ç ç_ç ç_ç Romeo e Giulietta con il lieto fine. ç_ç Jess continua a fari sognare sei troppo brava. Marissa

22/09/08, ore 19:36

mica tom ha ricnosciuto a jessica??no??cmq comply x il capitolo...bellissimo come al solito ma anche per le locandine..6 olto brava a graficare!!mi raccomando aggiorna presto kiss milly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]