Dragonball...all'interrogazione!
di Satsuriko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/08, ore 19:18

Nuuuuuuu che bella questa fic.....*____* Hihihi soprattutto i capitoli di Vegeta e Bulma!!!!!! Troppo forti, sei davvero bravissima!!!! Me la aggiungoi fra i preferiti!!! Selhin

18/06/08, ore 15:34

Mi immagino la scena di Bulma che di notte aggredisce il prof...9-! Questa chiamasi sfiga! Bel capitolo uhuhuhua divertente. Ciao ciao!!!

12/06/08, ore 19:12

cara *__* ke bel capitolo agg presto ^^, baci baci tvtttttttb

12/06/08, ore 18:18

Ciaooo!!! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo^^" Comuuunque sono tutti e due bellissimissimi...oddio mi stavo addormentando ankio con la parlatina di Gohan xD Vabbuono...bacioneeeeee

12/06/08, ore 15:18

Grazie per aver preso in considerazione la mia "supplica" aspetto quella su Trunks peccato per BUlma ma in fondo sapevo che non poteva accadere che Bulma non passassa MAI più i compiti al suo futuro marito ( eheheheheheheh) ciaociao.

12/06/08, ore 15:00

se devo essere sincera quella su trunks nn mi attira... l'avrei preferita su chichi... vabbè... ne terrò conto u.ù cmq qst capitolo (x qnt io DETESTI quell'oca di bulma) mi è piaciuto molto^^ cm sempre sei bravissima marty-san ** ti prego, aggiorna presto **
anche se nn mi piace poi così tnt trunks...^^''' vabbè, ma tanto prima o poi arriverà anche la mia chichina U.U nell'attesa ti porgo i miei più sinceri (ma che, stai a fà gli auguri di compleanno? -.-''' nd satsy) (è____é nn interferireeeeeeeeee ndme) (....-.- k idiota... ma dove l'ho trovata una cosdì?? ndsatsy) (nell'ovetto kinder? ** nd me) (... credo più k altro nei cassonetti della spazzatura...-.- nd satsy) XD
ok, ti chiedo perdono per quest'idiozia XD cmq davvero complimentoni^^ visto k alla fine avevi ftt bene ad aggiornare? ^^ bravissima tesoruccio mio^^ bacioni, ti voglio un mondo di bene^^
tua claudia-chan (cn la tua impeccabile ed inimitabile pronuncia romana XD)

12/06/08, ore 14:46

Davvero bella!Scusa sono un po' di fretta ma è davvero stupenda!

12/06/08, ore 14:30

Hello!(scusa ma ci ho preso la fissa a salutare in altre lingue XD).In ogni caso....bel capitolo!Quanto sono carini mentre litigano (e che cretinate che scrivo io =_=").Solo una curiosità....ma perchè proprio nove meno??Povera Bulma...vabbè, oggi non sono molto brillante nelle recensioni quindi mi fermo qui.Bacioni^^ (ps:grazie per la recensione a fix you)

12/06/08, ore 14:16

Oddio, povera Bulma! XD A questo punto sarebbe stato meglio prendere 8, invece di subire anche la beffa di prendere 9- XD. Fari anche un capitolo su Crilin e uno su C18, vero? *_*

12/06/08, ore 14:11

ahah!^^ davvero carino anche questo cappy! Bravissima ciao ciao

11/06/08, ore 11:09

Come farsi una cultura? Leggi un capitolo di Satsuriko, e ti si aprirà un universo sconfinato di risorse nuove e interessanti! Sembra uno spot pubblicitario ^^'. Ad ogni modo, bel capitolo...vorrei tanto essere come Gohan, in effetti. Mi è piaciuta soprattutto la battuta finale di Videl, perchè sono completamente d'accordo con lei. Monologo o meno, ti riconfermi, come sempre, come abile narratrice. E' sempre piacevole leggere una tua storia, anche se il personaggio in questione non è fra i tuoi preferiti (Ma no, non accetterò Freezer umanizzato!)Bacioni, Rob.

10/06/08, ore 10:40

scusa x il ritardo ^^", *__* davvero bello questo capitolo^^, ghoan ma quanto studii??...baci baci agg presto^^

09/06/08, ore 20:05

Ciao... chiedo venia per non aver notato prima la tua raccolta di one-shot! Non so proprio come abbia fatto a farmela sfuggire, è troppo bella!
Complimenti, hai un bellissimo stile di scrittura, sai descrivere molto bene le situazioni, il carattere dei personaggi e tutto il resto... la raccolta fila direttamente nei preferiti (non appena avrò finito di fare questa recensione!)
Partiamo dalla prima interrogazione... non mi sarei aspettata niente di diverso da Goku! Ha fatto una pessima interrogazione (ancora peggio della mia ad arte... anche se alla fine ho preso 7 non si sa perchè... evidentemente facevo pena alla prof! E io detesto fare pena! Vabbè, scusa sono andata fuori tema, questo non c'entra niente con la FF!)... io non mi ricordo bene cos'è il sacro romano impero (anche se a storia ho 7 ed il massimo che mette la prof è 8... misteri della vita!) ma avrei saputo dare una definizione migliore della sua! L'SRI... ma come ti è venuto in mente? Sei un genio!
Passiamo ora a Vegeta... il mio personaggio preferito! Non dubitavo che avrebbe fatto un'interrogazione eccezionale... anche se ha tutti 4! Ma come si permette quella prof? Deve immediatamente alzargli tutti i voti se non vuole che tutta la mia ira si riversi su di lei! Ma tu guarda che gentaccia che c'è al mondo! Complimenti, anche questa one-shot è molto bella!
L'ultima, nonostante Gohan non mi stia molto simpatico, secondo me è stata la migliore... c'è la vedo la prof ha chiedersi perchè l'ha interrogato! Devo confessarlo, anche io ho saltato tutti i suoi monologhi, erano troppo noiosi nonostante a me scienze piaccia molto come materia (infatti ho fra l'8 e il 9... chissà che mi metterà la prof!) Che figuraccia che ha fatto Videl... ma la capisco, anche quello è stato il mio momento preferito dell'interrogazione! Inoltre Gohan e Videl sono una delle mie coppie preferite... bravissima!
Dopo averti fatto molti complimenti, averti riempito di idiozie e averti detto tutti i miei voti scolastici vado a mettere la raccolta nei miei preferiti! Spero che tu possa aggiornare presto e che abbia recuperato i tuoi voti! Ciao kiss

09/06/08, ore 17:38

Ho cercato di leggere le parti tratte da wikipedia...ma non ci sono riuscita, Gohan sarà il mio preferito, me è NOIOSO!! Almeno quando fa il genio ( no, tesoro mio, non ti odio...NdSgt Davvero? NdGohan) Videl è un mito! Bellissimo capitolo..ciao!!

09/06/08, ore 16:13

Che stupida che sono!Avrei dovuto notare la tua ficcy bellissima prima!!Davvero divertente questo capitolo!Gohan è insuperabile e Videl è terribile:non so come ho fatto a leggere tutte quelle teorie scientifiche,ma visto che scienze mi piace credo di aver capito qualcosina(Si,certo come no ndlamiacoscienza)(Taci,ignorante U.U ndio)(Senti chi parla! ndlamiacoscienza).Questa fiction va assolutamente tra le preferite. Mi raccomando,aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]