Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

21/06/08, ore 19:15

Mi sono letta tutti i capitoli *__* volevo provare una NejiTen dato che non ne ho mai lette, e questa devo dire che è veramente bellissima *__* adoro la coppia ^.^ Neji fa di tutto per coprire che c'è del tenero tra di loro, che puccio XD Ryoku è davvero bravo a metterlo in difficoltà, poverino XD la missione mi ha fatto sbellicare, Rock Lee si meriterebbe una lavata di capo per i momenti imbarazzanti che ha causato allo Hyuuga! Il Dong Zhi è stato romantico *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^____^ ora Hiashi vuole farli sposareeeeee *O* è un sogno che si realizza!! Però Neji non mi sembra molto convinto ò__ò vai Tennie, conquistalo ^O^!! Spero in un celere aggiornamento (complimenti per l'ottima traduzione ;-) *me fa il segno della vittoria alla Gai-sensei* XD)
Ciauz ^^

21/06/08, ore 13:11

aaahh non ho resistito e melo sono letto in lingua originale il prossimo, uaaaaahh è bellissimo e romanticissimo, porca paletta quanto è fortunata ten . . . ma, anche quello dopo non scherza e poi che risate a me neji e ten insieme fanno anche crepare dalle risate, sono uno l'antitesi dell'altro! troppo bella sta ff!! comunque continuo a leggerla anche in italiano . . . sai, conosco la lingua ma non sono una maledetta prof d'inglese, a volte avessi interpretato male . . . grazie, ciao

21/06/08, ore 13:02

Accipicchia...è un po' che non recensisco, ma ho letto tutto e ora rimedio. Posso esser4e perdonata? Questo capitolo è davvero perfetto. Splendido. Ben scritto. Realistico. Mi è piaciuto moltissimo come del resto tutta la storia. Come reagirà il tenten-padre? Sono curiossima. E Neji-adorato? Uaaa...aggiorna prestissimo!!!

20/06/08, ore 21:35

è fantastico questo capitolo.. davvero formidabile Hiashi,quando lo fanno così lo adoro *w* oddio Neji in che situazione <3 Voglio sapere la bella notizia di Tenny! <3 *perspicacia mode:on* Grazie per lo spam del forum ti amoH *O* aggiorna presto!

20/06/08, ore 20:35

neji messo a merda neji messo a merda XD papapapapero poveretto però mi dispiace un casino.... ma hiashi è un geniaccio e si sposano siiiiiiii credo!^^ beh baci baci h93

20/06/08, ore 20:17

Oddeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*___________________* Neji e Ten che si sposano, sogno o son desta???? Grandissimo capitolo e grandissima traduzione coma la solito! Scusa se ti commento solo ora, ma io sono molto pigra -_^ AH comunque io sono Mrs Cullen dello stupenderrimo forum di Neji e Ten

20/06/08, ore 20:04

anche a me ha fatto piacere vedere neji in difficoltà kukukukuku!^^

20/06/08, ore 19:53

fantastico, Neji l'ho proprio adorato qui, già me lo immaggino così " O_______O!" XDXD un bacione, ci si sente sul forum, continua a portare all'autrice i miei complimenti
TK

20/06/08, ore 19:27

In questo capitolo Hiashi è A D O R A B I L E !Fenomenale!Povero Neji...Poverino...

19/06/08, ore 23:29

mhuahha che carino il cane XDXD tesoro. diventerà il mio idolo lo sento u.u oh no!! aggiorni domani sera?!?!?!?! sei crudele!!! io domani sera parto!!! O.O noooooooooooooo! *me diventa tipo urlo di Munch* come farrrrrrrrròòòòòò??? >.< uffi dovrò aspettare più di una settimana per leggere la prossima *sigh* complimenti W bu-mu °-°(ecco lo sapevo...)

19/06/08, ore 23:03

nuuuuu niente lemon nuuuuu me piangie (piangIe) nuuuuu e che barba uffa cmq è ovvio che l'ho letta l'altra storia XD...e l'adoro...se non erro l'ho anche commentata anche se io nn commento le storie a un cap...va beh io vado ciao!!! e continua *me sguardo omicida* ah ma c'è la naruhina???

19/06/08, ore 22:57

Nel convincere le persone sono uguale *muahahah* Mi è piaciuto di più quello prima..ma sei dici da quelo dopo vien il bello ci credo,ci credo..!!^^ Pubblica è.é Bacioni by Arien

19/06/08, ore 22:46

X°DD Proprio bello quetso capitolo...quando c'è Shikamaru...di sicuro è un bel capitolo...!!Che carina la scena alla fineeee *O* Brava Vale, continua a tradurre mi raccomando!!^^

19/06/08, ore 21:26

Lo ammetto, anch'io l'ho letta tutta in lingua originale...però è talmente bella che mi fa piacere rileggerla in italiano e poi la tua traduzione è perfetta! *-* Continuerò a seguirti, anche per quanto riguarda la raccolta! Continua così, fai un lavoro stupendo! Bacioni alla prossima!

19/06/08, ore 20:28

Viao da brav aimpicciona non ho saputo resistere e mi sono letta l'originale in inglese tutto d'un fiato, eprò contribuisco volentieri alle 7 recensioni, perchè leggere una fan ficiton così bella nella propria lingua a tutto un altor sapore, grazie quindi epr l'impegno che ci stai mettendo, e anche per le bellissime one-shot che sie andata a scovare.