Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

08/06/08, ore 16:52

Yes, alla prossima...gran capitolo davvero quindi complimenti all'autrice ma anche alla traduttrice che ha saputo renderlo così bene. Bravissima.

07/06/08, ore 23:01

Bello questo capitolo!!! Si..guarda, fossi stata in te mi sarei rotta dopo 2 righe di traduzione XDD E grazie x i saluti vale *__* Ti vi bi!!!^^

07/06/08, ore 17:47

Già, Lee se le merita proprio quelle botte, povero Neji come se non fosse già in mezzo ai guai, per così dire, ccon il padre di Ten-chan, però credo che alla fine abbia fatto una buona impressione, visto anche la spiegazione! Sì, insomma Ryoku si può fidare a lasciare la sua cara bimba nelle mani di Neji! ^^ Troppo forte la battaglia, sei stata grande, è stata tradotta davvero bene, complimenti! XD e anche all'autrice ovviamente ^^

07/06/08, ore 16:28

ecco finalmente riesco a recensire!!! scusa ma non ho avuto tempo prima ^^"! comunque continua a portare i miei complimenti all'autrice, è bravixima

07/06/08, ore 12:05

bellissima mamma mia splendida da schiattare sopratutto quando lee... o mio dio che st****o (ecco ciò che ho pensato) XD cmq mi dis ma credo che sia giuto con rispetto parlando ma molti hanno fregato le storie e credo che questo sia una specie di guscio cmq sei un asso in inglese...ma quanto prendi???? ciaociao vado ah e se ti capita fai qualche naruhina!XD

06/06/08, ore 21:08

Veramente bello questo capitolo! Tanti complimenti all'autrice (Lee è troppo forte!! Non ho mai riso così tanto!! ^_^), ed altrettanti a te!! Sei molto brava a tradurre, so che non è facile, anzi! Continua così, mi raccomando!! E aggiorna appena puoi, sono troppo curiosa!!

06/06/08, ore 20:57

carina davvero!!! ihih lee è moolto ingenuo!!! comunque vorrei poter leggere l seguito della traduzione al più presto!!! al prossimo capitolo!

06/06/08, ore 19:57

Ciao! Sono Princess of Destiny, trovo che la tua storia sia molto bella e interessante, mi piace tantissimissimo! Spero che il padre di Tenten non massacri Neji! Aggiorna presto! Kiss

03/06/08, ore 22:57

Bella bella!!!! *___* Mi piace davvero moltissimo!! Eh eh neji..proprio anti-.sgamo..però anche il padre eh..che se ne vada fuori dalle scatole ù.ù Bacioniii by Arien

30/05/08, ore 18:12

Non crdevo che recensissi così in fretta, crippio, comunque sia sono contenta! ^^ Mi sa che il padre di Tenten si diverte a mettere in difficoltà Neji, povero cucciolo, ha rovinato anche l'atmosfera che si era venuta a creare, uffi! é proprio una bella festa in Dong Zhi (spero di non aver sbagliato -_-")dovremmo celebrarla anche noi! Complimenti super a entrambe! XD

30/05/08, ore 17:56

Tesoro amore della mia vita ç.ç Questa è una delle fanfiction più belle in assoluto,sopratutto sto sbavando per questo capitolo......uffa nn ci sn faccine qua! è.é Ma comunque... Oddio povero Neji X°°D Anche me vuole labbra calde di Neji OççO Complimentissimi a te per la traduzione e all'autrice per la fanfiction ^O^

30/05/08, ore 16:47

aspetto le traduzioni....mamma mia è è è splendida sisi mi piace davvero troppo XD aspetto impaziente...ah voli fra i preferiti

30/05/08, ore 15:57

oh dende!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!comiche eh? bene ci sarò XD!!!un baci8!
TK

28/05/08, ore 18:21

Me fa i salti di gioia, per foruna ho fatto il mio solito giro per ficcy che sono uscite i giorni scorsi, manco pensato di andare a vedere direttamente nel tuo spazio autore (me tanto indietro), ma l'importante è che l'abbia trovata! XD me esulta! ^^ il padre di Tenten è un armadio, mentre la mamma e proprio come una bambola piccola e dolce come il dessert, mi chiedo come sia stato il loro primo incontro, me si sta perdendo visto che la coppia è NejiTen! Il bacio dovrebbe essere chiaro di cosa prova il nostro Neji, anche perchè non è tipo che va in giro e bacia chiunque, solo mi sa che il padre darà del filo da torcere al nostro beniamino, non è giusto! Complimenti all'autrice, è un bellissimo inizio e grazie alla traduttrice! ^^ Questa ficcy va diretta nei preferiti! XD

27/05/08, ore 22:36

Che bella Vale, mi è piaciuta moltissimo!!!!!Veramente!!Sopratutto il finale,muahah! Poi il padre di Tenten *si allontana* mammina,aiuto!! Mi ricorda tanto mio papà ò.ò Non vedo l'ora che arrivi il seguito!!! Bacioni by Arien P.s: sono la tua veterana Vale XDD