Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

15/07/08, ore 20:03

Bellom questo capitolo!!Molto molto molto bello!!Mi è piacouta la frase di Neji,quando il padre gli ha chiesto se l'avesse sposata anche se avessero avuto tutto il villaggio contro *__* carrri luiiiii *O* Complimenti Vale!!^^ Bacioneeee by Ari

15/07/08, ore 19:53

sapevo che eri brava ma non fino a questo punto!!!^^kmq mi piace davvero la storia si si complimenti^^anche se sei la traduttrice ^^" kmq brava sono contenta che me lo hai detto nel forum così mi hai dato il piacere di leggerla grazie mille^^ aspetto il prossimo aggionramento. by Dreem

15/07/08, ore 17:39

O.O mistery mistery misteryyyyyy (ma guarda sta deficiente <__< NdTutti) (mi emoziono XD Ndme) davvero, sono molto intrigata da tutto questo *__* voglio proprio scoprire il passato dei Furi-iki e l'identità dell'ANBU appena apparso! Com'è dolce e romantico il discorso che fa Neji a Ryoku per ottenere la sua benedizione ^w^ ora sono in pensiero per la cena... non voglio assolutamente che dei vecchiacci (il consiglio degli anziani XD) separino i due amori proprio adesso che sta andando tutto a gonfie vele!! Ma come ha detto Neji, lui lotterà fino alla fine per difendere la sua unione con Tennie-chan ù__ù aspetto impaziente il seguito ^^ sono stra-curiosa! Kiss x3

15/07/08, ore 17:37

Dipende a che mail l'hai mandata...Se l'hai mandata schiacciando "Contatta", è capibile perchè nn ti abbia risposto...Altrimenti forse non mi è arrivata! Ho un computer idiota... La mia mail comunque è : lalychan@hotmail.it

15/07/08, ore 17:01

Non vedo l'ora che arrivi questa fatidica cena! Questo capitolo è fantastico, il Neji-versione-isterica mi mancava... poverino fare un buco nel pavimento per l'agitazione XDXD Ah! ma chi è quell'ANBU!?!? Cosa vuole? vabè suppongo dovrò aspettare che tu traduca ciao ciao

15/07/08, ore 16:27

Che carino anche questo *w* Non voglio perdermi la cena x°° Continua così,complimenti a te e all'autrice <3

04/07/08, ore 15:50

Finalmente una NejiTenten in cui uno dei due non deve rischiare la vita(per ora)per accorgersi di amare l'altro! Sono veramente felice di averla trovata^^grazie per stare traducendola con tanta pazienza!

30/06/08, ore 20:53

Vale,insomma,rispondi sempre alle recensioni quando io non recensisco è.é Comunque mi è piacouto tantissimo questo capitolo *O* Almeno ce ne fpssero come Neji!! Grandissimo ragazzo,lui..!!!Bello bello bello *O* Bacioni by Ari

28/06/08, ore 22:51

oooooh che bello *O* e bravo Neji, finalmente si sposano. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacio

27/06/08, ore 20:59

magnifica questa ficcy!! davvero!! neji/ten 4e!! parti?? allora buon viaggio!! bellissimo chappy!! e bellissimo anche il posto in cui vai in vacanza,adoro la scozia ^^ baci

27/06/08, ore 17:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *continua a sclerare per 3 ore saltellando gioiosa per la stanza* che romanticooooooooooooo *OOOOO* la dichiarazione è stata talmente dolce che mi si è stretto il cuore, per poco non piangevo anche io di commozione ^____^ davvero stupenda! Però Tenten invece di saltare subito a conclusioni errate poteva anche lasciarlo finire XD credeva la volesse scaricare... e i suoi genitori a spiarli XDDDD anche Ryoku è contento! Chissà che si dicevano quei due... mica macchineggiavano un piano?? *curiosa* capitolo bellissimo ^w^
Certo che continuo a commentare ^__^ l'ho scelta perchè è scritta davvero bene, e la traduzione è perfetta! Brave (autrice e traduttrice)!! Ti piace il mio nick? ^^ beh grazie... è venuto fuori perchè amo Fma e i manga... quindi XD (però è stra-lungo XD) baci alla prossima ^^
Ciauz

27/06/08, ore 16:00

*balla la ahola* olè, olè, olè olè! matrimonio alé!!!!yupi!!!!!!!!!!!!!! mitica!!!siete mitike ttt e 2
kiss
TK

27/06/08, ore 13:18

Grazie^^Ho visto il commento^^E' vero, Neji è stato dolcissimo! Un amore...Lol! Senti, non è che quella one-shot me la tradurresti così la metto su DeviantArt?:smile:

27/06/08, ore 12:10

Lo sapevo che era troppo bello per essere vero >.

27/06/08, ore 12:00

Si si, certo che commento e certo che aspetto. Prima però ci tengo a dire che Neji era davvero perfetto...non avrei mai immaginato di sentirgli dire 'ti amo' e non pensare 'questo pg è ooc'. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Complimenti davvero.