Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

28/08/08, ore 21:30

vale, hai tradotto benissimo, questo capitolo era molto bello poi(già l'avevo letto in lingua originale) complimentoni a te e all'autrice ^^
TK

22/08/08, ore 15:31

bellixima qst fanfiction! *_* povera Tenten, stava x fare una figuraccia...ero in ansia al posto suo!

07/08/08, ore 21:02

ciao!! scusa per la rece4nsione enormemente in ritardo ma ero in sicilia!! comunque bellissimo il capitolo...hai ragione:la cosa dei bambini è un po' prevedibile...io ci ho pensato subito ma nonostante questo davvero mitica!! bacioni

01/08/08, ore 16:13

Ok, sono tornata dalle vacanze e quindi torno anche ad assillarti con le mie "recensioni"! Mi sono sciolta dal ridere, ovviamente, come goni volta che lo leggo. E...(come sono originale) non vedo l'ora che posti il prossimo! Anche perchè è bellissimo, se non ricordo male. E credo di ricordare bene, almeno stavolta... Ci si sente sul forum, e complimenti come al solito!

26/07/08, ore 15:32

ahahahahahahaha mi ha fatto ridere l'ultima parte, anche se sinceramente dalle espressioni che hanno fatto tutti ci ero arrivata

25/07/08, ore 23:01

splendida e... io non ci ero arrivata... ^//^ per dire la verità pensavo la domanda fosse + o- "Quante volte lo avete fatto?" XD O mio dio XD che risate e povero neji... dieci figli... ma ci pensi *//* slurp...mi sa che tenny se lo spolperà vivoXD ps. domandina... ma ci sarà un po' di lemon?

25/07/08, ore 19:08

Wahahahahahah *rotola* oddeiiiiii ecco cosa succede a non stare ad ascoltare XDXD Neji sconvolto *ride come una pazza* Hinata imbarazzatissima XD questo capitolo mi ha davvero fatto morire dalle risate ^_____^ e io che mi aspettavo come Tenten una cena terribile XD dieci figli!! Alla faccia... *immagina dieci pargoletti che corrono per la casa* pucci *0* non sarebbe bello se facessero tanti piccoli? Con le abilità e la bellezza (ci vuole anche quella ù__ù) dei genitori sarebbero davvero stupendi ^-^ ...ok sto sclerando O_o (XD) nel prossimo chappy tanti flashback *^* si saprà finalmente qualcosa della famiglia di Tenten! ^^ Non vedo l'ora x3 bye!

25/07/08, ore 14:02

E Neji che arrossisce alla domanda? °///° Capitolo davvero stupendo, mi sentivo in dovere di recensire! L'avrò letta quattro volte e ogni volta muoio dalle risate! XD Complimenti per le traduzioni!

25/07/08, ore 13:37

COSA? X°°°D Mitica triade Neji-Ryoku-Hiashi XD, povero Neji dover fare 10 figli con Tenten XDXD e gli anziani se la ridevano!!! Hanabi credo sia davvero inquietante con quel sorrisetto sadico, poi per lei che ha la sua faccetta da angioletto ... o.O'' Sinceramente Tenten mi ha fatto pena per tutto il capitolo, ma anche morire dalle risate alla fine, poverina scervellarsi per capire la domanda che le avevano posto XDXDXD*me se la ride* vabè capitolo fantastico, come gli altri dopotutto ^^. Aspetto il prossimo, sperando che ci sia il famigerato ANBU del capitolo precedente, perchè ancora non ho capito chi è! >-> baibai! ^^

25/07/08, ore 00:19

sto ridendo da 'dieci' minuti! xD Che figura che ha fatto la povera Ten con gli anziani! è vero, questo capitolo è una mervaiglia! ^^ complimenti come al solito per la traduzione!

24/07/08, ore 20:29

Oddio sono caduta a terra dalle risate ahah, DIECI FIGLI!!!!!!! Comunque anche questo un bel capitolo, anche se mi aspettavo più resistenza da parte del clan Hyuga. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, anche se il fatto che siamo già a metà mi impensierisce: non può finire presto, mi piace troppo questa fiction!

16/07/08, ore 13:06

troppo dolce, Neji! *-* E' talmente innamorato di TenTen *-*! questo capitolo lo adoro!! Spero di poter leggere anche i prossimi capitoli, al mio ritorno (Ti raggiungo in Scozia! xD)! Sempre complimenti per la traduzione!^^

16/07/08, ore 12:56

CHe bello mi sono quasi commossa ç_ç Madò com'è innamorato, anzi come sono innamorati! Solo che mi sembrano un pò strani lui e suo zio, sono troppo umani!

16/07/08, ore 00:25

bel cap complimenti all' autrice cmq voglio il proesequo (si dice così???=3) e voglio sapere cm muore neji XD cmq magari un ragazzo facesse cose così cn me uffa e mi viene un dubbio non è che neji e tenten scappano insieme se nn hanno il consenso????e non è che mo viene l'antico clan della mamma di tenten??? e distrugge ttt??? va beh ora mi innervosisco vado notte baci h93

15/07/08, ore 21:55

Oddio ho adorato Neji che diventa rosso all'idea dei bimbi con Ten Ten!! Davvero mitica!! E poi che puccioso!! Lotterò per lei!! Oddio mitico!! La Scozia!! La patria di William Wallace!! Davvero mitico capitolo!! Nopn vedo l'opra di leggere il seguito!! Baci