Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

19/06/08, ore 20:24

Ti lascio la recensione xk così metti il prox chappy domani e xk oggi ho fatto la seconda prova di mate ed è andata meglio! Bravissima a tradurre... E il padre di Tenten è troppo simpatico!!!

19/06/08, ore 20:13

anche questo è bello . . . cavolo, ma come fa tenten?? anch'io voglio il potere persuasivo che ha lei!! uffa, però eh . . . ma mi sa che paparino è stato ampiamente raggirato, non mi risulta che tenten 'giri' intorno a neji solo per quello . . . no?! hei dai un'occhio alla mia ff ho aggiornato! grazie, ciao ciao

19/06/08, ore 20:12

Fantastico ache qusto capitolo amoreH *O* Adoro il padre di Tenny <.< a voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera >//< Grazie per lo spam TesoraH X°°D penso si possa fare l'ho visto molte *O* E cmq per tua gioia....se vuoi ti faccio mod delle sezioni ff *O*

19/06/08, ore 20:06

CHE STORIA FANTISTICA !! SEI VERAMENTE BRAVA , SOPRATTUTTO NEL RISPETTARE I CARETTERI DEI PERSONAGGI ^^ COMPLIMENTI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY. ME è TROPPO CURIOSA^^ KISS

19/06/08, ore 20:05

che bel capitolo, come la storia del resto. Certo che Tenten è proprio persuasiva ^^

19/06/08, ore 20:01

carinissimo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua a portare i miei complimenti all'autrice ^^! in ogni caso Tenten mi è piaciuta quando ha parlato così bene di Neji-Kun *_*
kissone
TK

16/06/08, ore 14:01

bello anche questo capitolo!!!come direbbe neji, anche il destino si mette in mezzo amischiare le carte!!!spero che ne escano tutti vincitori!!!a presto

14/06/08, ore 23:10

*-* OMG! "dormendo pacificamente l’una tra le braccia dell’altro" a questa frase mi sono trasformata in gelatina U.U *-*-*-*-* che cariiini *me gongola* davvero molto bello continua! ^^

13/06/08, ore 20:06

Scherzi è un piacere leggerla! ^^ Per fortuna Hiashi ha un po' di buon senso, quando ho letto matrimonio ho iniziato a pensare il peggio, ma a quanto pare mi stavo sbagliando ora c'è solo da convingere quegli ottusi dei...come si chiamano? cavolo me e sono dimenti- ma certo gli anziai, ehehe >_<"! Bellissimo capitolo!

13/06/08, ore 13:07

certo che Hiashi un po' più impiccione non lo potevano fare eh??? beh l'importante è che Neji-kun stia bene con Tenny ^^ un kissone! brava
Tk

13/06/08, ore 12:59

bellissima ancora XD si naruto è un emerito baka ma nn capisce nulla dei cuori delle persone?? magari scemo che sia si accorgerà di hinata * me spers sognante* va be andiamo avanti...mmm quei due sdraiati... e che stavano a fare prima??? dubbio malefico che siano solo stanchi per l'allenamento o no???' beh bacioni e a presto hinata 93

13/06/08, ore 09:56

Bravissima hai tradotto splendidamente anche questo capitolo! Complimenti a te e all'autrice *O* Fantastica l'uscita di Naruto e Sakura che gli dice "Se un idiota" xD Odio quella ragazza u_U Non ci provare neanche Vale è.é Io TK...siamo pronte *afferrà Ita-chan e se lo mette davanti*

13/06/08, ore 00:28

bello bello bello bello bello bello! c'è qualcuno che non ha capito? troooppo beeello sto chappy!! e bravo hiashi, è meno stronzo di come me lo ricordavo e, così, mi piace decisamente di più! grazie ciao

11/06/08, ore 12:38

però che cattivella l'Hokage XDXD Le uscite di Lee sono assolutamente fantastiche XD mi chiesdo se non lo faccia a posta "di solito dormi vicino a Tenten per stare caldo" MHuhahha vorrei davvero vedere l'espressione di Neji. Bellissima l'ultima scena in cui Neji spiega che quella tecnica era stata creata solo in protezione di Tenten (*-*). La traduzione è molto scorrevole, ho visto il link della storia originale e non era molto semplice da tradurre (almeno per me >->) complimenti davvero. aggiorna presto!^^

09/06/08, ore 16:08

Grande! Grazie per avermi fatto scoprire quest'autrice fantastica, e complimenti per la splendida traduzione! Questo capitolo comunque fa morire dal ridere, forse è uno di quelli più comici, insieme al quattordici ovviamente. Come avrai capito sono già andata a leggermela tutta, ma sta certa che mi leggerò dal primo all'ultimo capitolo anche la tua traduzione! Bye!