Michela_95 and CalumaW.
di hazsvans

03/04/15, ore 22:59

Ho passato tutta la lettura di questa ff ridendo come una pazza, tu non puoi capire. Sei un assoluto genio. Tutto è così bello e nonsense ed esilarante e boh, Adam che sclera come un pazzo contro i quattro idioti è sempre il top, per non parlare del tacchino anzi no scusa Michael, volevo dire, per non parlare di George. E poi io avevo iniziato a shippare anche Cal con Michael e alla fine SI SONO MESSI ASSIEME LO SAPEVO, sono bellissimi pure loro.*^*
Insomma ho riso da matti grazie a te, scrivi anche un sequel, lo leggerò di sicuro.:3

04/03/15, ore 17:48

No ti prego non può finire così ahaahahah questa ff é stata la mia cura per le mie giornate no, ti prego promettimi che farai un sequel anahaah

03/03/15, ore 21:43

No, vabbè mi mancherà da morire questa Fan fiction.
Ahahahahahahahaha, povero Adam :')
Beh, alla fine ha scoperto della relazione tra Luke e Ash e quella tra Calum e Michael, mi piacerebbe molto avere il seguito :')

03/03/15, ore 21:11

Prima di tutto ci tengo a dirti che ho riso come mai prima d'ora e quindi grazie. Poi, capitolo fantastico, ottimo come conclusione. Sinceramente? Sei una specie di genio. I capitoli sono sempre stati uno diverso dall'altro e spesso è difficile, non so se capisci che intendo. In più è scritta davvero bene e fa ridere tantissimo. Comunque fossi in te una seconda serie proverei a farla e puoi stare certa che, almeno io, la leggerò sicuramente. E niente, complimenti e alla prossima!

19/02/15, ore 08:41

CALUM E MICHAEL? NO MARIA IO ESCO AHAHAHAHAHAHAJAHAHA.
Mi sto scompisciando dalle risate, a parte che il punto in cui Michael dice 'io non faccio l'amore, io scopo, e forte' mi ricorda troppo 50 sfumature si grigio, quel film mi perseguita ahahahaj.
Continua presto, un bacio, Ossidianaxx

18/02/15, ore 17:51

L'ultimo?!
MA CHE VUOL DIRE L'ULTIMO?!
Sai, quanto mi sono divertita a leggere questa ff?
Mi sono divertita, come una pazza davvero mi mancherà :'(
Ah, comunque Michael e Calum...ehehehehehehhehhehheh
Tutta colpa delle fan fiction!
Ti saluto!

09/02/15, ore 19:54

Ahahahahaha sto ridendo come una cogliona, mi hai decisamente migliorato la giornata

08/02/15, ore 23:45

Ahahahhahahah, Povero lo psicologo di Adam :')
Com'è possibile che amo sempre di più la tua fan fiction?
Poi sarei curiosa di leggere la ff di Mike e Calum, ahhhahahahha

25/01/15, ore 20:08

No okay top, questo capitolo é fantastico, mi sto letteralmente scompisciando sale risate ahahahahahaah

25/01/15, ore 19:58

Cazzeggiando per EFP, dopo un pomeriggio di compiti, mi tovo questa fan fiction...sei un fottuto genio!
Le tue idee sono geniali, rido sempre a ogni capitolo e anche a questo non ho fatto a meno di ridere!
Inzomma (?) continua!
-AbbracciamiFavi

11/01/15, ore 16:19

Stupenda! sto ancora ridendo. Migliora di capitolo in capitolo. Aggiorna presto ;)

10/01/15, ore 17:49

Ragazza tu sei il top sappilo, sto ridendo come una matta, non so dove trovi idee del genere

08/01/15, ore 08:05

Sto ridendo come una pazza ahahahah ahahah, amo questa ff, ti prego non far passare tanto tempo prima di aggiornare xx

07/01/15, ore 18:52

Sto ridendo C: E' sempre stupenda e questo capitolo ci voleva proprio! Bravissima :')

07/01/15, ore 17:35

Oddio finalmente. Non puoi capire quanto aspettassi un aggiornamento e prima quando ho visto che avevi pubblicato il capitolo non riuscivo quasi a crederci. La storia mi piace moltissimo. Scrivi davvero bene, il testo scorre alla perfezione e contiene la giusta dose di comicità, è davvero un ottimo lavoro. È stata una giornata pesante e leggerla mi ha fatto tornare il sorriso, quindi ci tengo a ringraziarti. Aspetto il prossimo capitolo e spero tu non sparisca di nuovo! (Perdonami se la recensione non segue esattamente un filo logico, sapevo che non ne sarebbe uscito fuori niente di buono ma comunque mi sentivo in dovere di lasciarti qualcosa, e quindi)