Piccole donne
di Loreulia

11/06/08, ore 17:49

So che gli ultimi 2 chappy saranno bellissimi li ho salvati sulla penna usb visto che ho un probelama alla connessione...complimenti Ylenia

09/06/08, ore 15:58

si dai!anche il seguito!bel chap!

09/06/08, ore 13:57

bellissimo chappy...povero Manuel...aggiorna presto!

06/06/08, ore 15:55

carini..finalmente hermione e ginny fanno pace!!!era ora..sono contenta..al prossimo capitolo..baci erika

06/06/08, ore 12:47

Ciao tesoro! Vabbè non ci voleva tanto a capire perchè Malfoy sapeva che avrebbe mandato Hermione, perdona la mia cretinaggine! A parte questo il chappy è bellissimo e soprattutto non vedo l'ora che quelle due pestifere facciano pace! Ma Harry non compare mai? è sempre malato? Spero proprio di no! Mi piacciono troppo Harryb e Ginny insieme! Baci e tanti complimenti Ylenia

05/06/08, ore 14:58

bel chap...aggiuorna presto! *me va a vedere manuel*

04/06/08, ore 17:32

bellissimo capitolo...nel prossimo descriverai un pò di più Manuel? Mi incuriosisce!^^

04/06/08, ore 13:28

Cavolo, povera Hermione! Ma come faceva Malfoy a sapere che la McGranitt mandava Hermione nei sotterranei? Ah, ecco quello che sarà il ragazzo di Hermione. La storia stà iniziando a ingarbugliarsi. Non ti preoccupare il chappy è bellissimo! Baci e tanti complimenti Ylenia

03/06/08, ore 21:13

Bhè ma cosa fa Angelina, si vende la coppa di Quiddich? Se lo sa Harry la ammazza! Peròproprio a Malfoy dovevano chiederlo? Cioè lui ha molto contro Hermione e non credo le farà poco male! Non vedo l'ora di scoprire chi è questo nuovo personaggio! Baci e tanti complimenti Ylenia

03/06/08, ore 16:11

oook...aspetto questo famoso nuovo personaggio con ansia!

03/06/08, ore 15:22

bel capitolo...aggiorna presto! io continuerò a seguirla,questa ff!

01/06/08, ore 21:16

mmm..mi hai incuriosito..cosa le faranno??e malfoy le aiuterà davvero??scusa se te lo ripeto??ma che diamine è accaduto ad harry??xkè è al san mungo per avvelenamento??baci erika

01/06/08, ore 17:27

Ma che diamine vogliono fare a Hermione? Vabbè visto che le sono amiche non credo le faranno troppo male. E certo che continuo a leggere anche se hai cambiato un pò la trama! Per me è importante che ci sia la coppia Harry/Ginny ed è tutto a posto!Spero che i prossimi chappy non siano cortini come questo che però è ugualmente bello! Baci e tanti complimenti Ylenia

31/05/08, ore 21:16

I primi capitoli mi hanno incuriosito!Aggiorna presto!! Bellissima,davvero! La metto subito nelle preferite!

30/05/08, ore 21:44

Ti assicuro che è uno spettacolo immaginare Ginny fuori di desta! Perchè ti assicuro che sembra davvero impazzita. Tra l'altro quel "dobbiamo agire" mi preoccupa alquanto....!!!! aspetto il seguito!