About Us... 2 [White Queen]
di Kiki Daikiri

04/06/08, ore 15:49

Bellissimo il primo pov di Riccardo, veramente!*-* Luca gli manca sempre di più, ormai è innegabile. Ma c'è di mezzo Leon, ora. Che onestamente pensavo fosse un po' più grande °_° Probabilmente per questo non riesco a capire cosa possa esserci di pericoloso in uno della sua età xD Che usi anche lui cocaina?._. Se riporta Ric sulla cattiva strada affari suoi eh è_é Mh, comunque mi è piaciuto il fatto che Ricky lo abbia scansato all'ultimo, per colpa di Luca, ovviamente u_ù Kiki mi ispira dolcezza, non so perchè. Che abbia passato anche lei situazioni difficili? Forse..Ma anche se la trovo simpatica spero non interferisca tra Luca e Ric ç_ç Che diventino soltanto buoni amici *-* xDDD Luca, argh ._. Combina un disastro dopo l'altro, ma il suo amore per Riccardo è talmente dolce da far sciogliere il cuore. (a proposito, complimenti a Ric per la scelta del suo anime preferito xDDD) Il pov di Andrea, invece, mi ha scombussolato un po' ._. Ti giuro, mi ha lasciato così 'sconvolto' che neppure so che scrivere!°__°' All'inizio ho pensato ' Ecco, s'è innamorato di Riccardo allora' ma poi, grazie all' apparizione di Brian Molko xDDD credo che in effetti lui non ami nè il suo amico nè Simone. O forse quest'ultimo un po' sì, ma penso che sia per il fatto che Andrea ha visto in lui qualcosa di diverso, una persona che, appunto, non rinnega sè stesso, al contrario di ciò che faceva lui. E adesso si sente perso, non sa più chi è realmente (vedi allucinazioni da pizza ai peperoni xD Credo che ne mangerò una anch'io stasera..ù_ù) e i suoi sentimenti risultano più confusi che mai. Devo assolutamente capire se Ric gli piace davvero oppure no xD Spero vivamente di no, per Luca ma soprattutto per Andrea stesso, non vorrei che soffrisse ancora ç_ç Mi è piaciuto veramente da morire questo capitolo, spero che la mail ti sia arrivata >_< Kiss <3

04/06/08, ore 15:23

Alla fine se l'è fatta davvero...Luca, accidenti a te!-__-' E smettila di giocare a fare l'etero che non ci crede nessuno XD Dai, sto scherzando, un altro capitolo meraviglioso! Accidenti, mi sa che i peperoni Andre proprio non li regge. Brian Molko *o* Uff...anche io voglio una coscienza uguale a Brian Molko *o* Ad ogni modo il capitolo è stupendo come sempre e poi mi è piaciuta la parte finale perché spezza un po' la tensione...povero Alex XD

04/06/08, ore 15:07

Andrea che nella prima fic About us non mi colpiva più di tanto adesso mi affascina, lo adoro davvero. Luca mi fa un po' pena, secondo me non è una testa di cazzo... questa fic mi prende troppo!! ciaooo

04/06/08, ore 15:04

Luca è troppo tenero. Riccardo non è molto simpatico. Leon, boh, sensule sì, ma poi? Andrea lo amo! E' troppo dolce, e alieno. VEDO LIBRICCINI NERI DAPPERTUTTO, LO GIURO! Grande.

03/06/08, ore 13:18

Ciao, Giu... Sono a scuola e non posso scrivere tanto, perchè se mi beccano sono finita... Questo capitolo l'ho letto stamattina sul pullman... E' un capitolo davvero incisivo e, se si può dire, doloroso... Molto... Riccardo si stava riavvicinando a Luca ed ora è lui che si allontana: posso immaginare la voce con cui ha detto a Riccardo che è stato con Kiki. Dev'essere una voce rassegnata e colpevole, come solo i disperati possono avere... Può essere? Leon comincia a starmi antipatico, anche perchè Riccardo gli si sta offrendo senza costrizioni, così, liberamente e del tutto... Povero... Tra lui e Luca è un tira e molla impressionante! Spero solo che alla fine stiano di nuovo insieme, perchè si meritano... Andrea è enigmatico come sempre, non riuscirò mai a capirlo fino in fondo... E' un personaggio davvero curioso e incisivo, mi piace molto! Bravissima, anche questo capitolo è molto intenso e scalfisce le certezze. Ora vado, altrimenti la prof mi becca! Ciao, tesoro! kuss, Ali.

03/06/08, ore 10:24

Pian piano gli scenari si chiariscono... Riccardo è davvero molto fragile, appena sente vacillare una certezza crolla inesorabilmente, ed è contraddittorio quanto comprensibile il fatto che abbia allontanato la persona che amava e che ancora ama, e lui lo sa bene ma non riesce comunque a cambiare rotta. Pensa che Luca non possa portargli via la possibilità di essere felice e di assaporare i bei momenti che la vita potrà offrirgli, così si getta tra le braccia di Leon, che è proprio quel bel momento di appagamento che il presente gli offre e che non vuole sprecare a causa della sua sofferenza per Luca. E' buffo, poi, che proprio quando si è deciso a dirgli che gli manca, Luca preceda la chiamata per riferigli di kiki, in chissà quale disperato tentativo. Capisco anche lui, soffre tantissimo e infondo, seppur per motivazioni diverse, ha ceduto alle debolezze proprio come Riccardo. E capisco anche Andrea: il suo monologo interiore è stato a dir poco commovente, davvero doloroso. Si accavallano tanti pensieri che non porteranno mai a niente, perchè l'eternità li divide e il "mai" è la costante da sopportare, perchè Simone non c'è più e la consapevolezza che - forse - lui avrebbe potuto evitarlo, fa male da morire. E ha ragione Paolo, Andrea è così morbosamente attaccato alla storia tra Luca e Riccardo perchè loro non sono divisi dall'eternità, perchè loro hanno una seconda possibilità e lui non può permettere che la sprechino per paura, debolezza ed altro. Peccato, Riccardo per un momento sembrava aver imboccato la giusta via, nelle sue riflessioni stimolate dalla visione dell'infinita distesa di acqua: nella vita bisogna accettare di vivere nelle incertezze, perchè non potremo mai comprendere tutto nè tantomento trovare delle risposte assolute. Ps. inutile dire che ho letteralmente ADORATO il pezzo di Andrea e la colonna sonora made by PLACEBO, ho trovato adatta sia Blind, sia soprattutto Pierrot The Clown, che io amo alla follia!

03/06/08, ore 00:57

Riccardo chiamalo!!!!!Bellissimo questo capitolo!Grazie!!! A me Leon piace moltissimo, lui e Riccardo assieme mi piacciono, forse lo preferisco più con lui che con Luca.(ma mi sa che sei tu che mi fai sognare in ogni scena romantica che scrivi.^^ ) Spero davvero che Riccardo lo chiami e poter leggere ancora di loro due.Non mi piace come si sta comportando Luca...

03/06/08, ore 00:23

Riccardo è debole. Riccardo, sensibile, perso, innamorato, testardo non vuole cedere eppure lo fa lo stesso. Un appiglio, ci vuole un appiglio per avere la sicurezza, sicurezza che non arriva *ma c'era un male in lei, che non si cura mai, ne coi baci ne con la cocaina, sai* mi vengono in mente gli Afterhours, anche se ci sono in mezzo i Placebo...boh...Non so...capitolo particolarmente intenso, Paolo che comprende Andrea, che non accetta la sua situazione, che non vuole rassegnarsi (e il fatto che sogna i pugni, non i baci o le carezze, fa capire quanto sia davvero frustrato dalla morte del suo compagno). Il cuore è volubile, e le sensazioni provate ormai sono tante da parte di tutti. Nulla mi leva dalla testa che Luca abbia detto una palla, ma chissà...Speriamo! Ed invece mi sento di dare ragione a Luca, non c'è da fidarsi di Leon!>_< Accidenti, ric, stai attentooo ç_ç Mello mi aveva detto che era un capitolo stravolgente, ma non credevo tanto (soprattutto la parte finale dal pov di Andrea. Un colpo dritto allo stomaco ed uno al cuore). Complimenti...spero che il prossimo capitolo faccia tornare, almeno in parte, le cose ad una normalità. Li amo troppo'sti ragazzi.

02/06/08, ore 22:51

Ti odio, ti odio così tanto. Andrea soffre troppo. Dolore puro, come il veleno che ingerirei fossi nella sua stessa situazione. Grazie - Grazie - Grazie Mi ha fatto conoscere Pierrot the Clown. Paolino è molto simpatico. Però mi sento legata ad Andrea

02/06/08, ore 22:43

Ecco, tu con questo capitolo vuoi farmi morire xD Detto onestamente, ho pensato le stesse cose che ha detto Paolino alla sua psicologa o_o Andrea si è attaccato così tanto alla storia di Luca e Riccardo perchè in loro vede quell'amore che avrebbe voluto vivere con Simone, che purtroppo non c'è più. Non mi ha stupito il fatto che la White Queen del titolo fosse proprio la cocaina (io e Urdi l'avevamo pensato u_ù), spero solo che Ric non ci cada nuovamente >_< La reazione di Luca è stata più che giustificata a mio parere, vedere la persona che ami in condizioni simili, a prendere della merda simile è una delle cose più sconvolgenti che ti si possano presentare davanti. Mi si è stretto il cuore quando Riccardo l'ha cacciato ç_ç Ok che stava male e la sua situazione familiare è un disastro totale, ma allontanare da sé l'amore della tua vita..direi che forse ha esagerato ._. Il pov di Ricky mi ha lasciato un retrogusto un po' amaro in bocca. Francamente non riesco ad odiare Leon, perchè credo che grazie a lui Riccardo capirà di amare sempre e soltanto Luca, e che le altre persone in cui cercherà l'amore saranno soltanto delle piacevoli illusioni. Tutte opinioni mie, naturalmente xD Certo che Luca poteva evitare di dirgli di essere andato a letto con la cameriera -.- Immagino volesse suscitare in Ric un po' di gelosia, ma così ha combinato solo un bel casino, povero xD E' stato doloroso leggere i pensieri di Riccardo, quando dice di non avere più senso e che il sesso è un modo per scacciare via il dolore. Caro Ricky, non sai quanto sbagli >_>' Mh, l'unica cosa che non mi è andata proprio giù è il bacio che da a Leon davanti a tutti, anzi, ciò che pensa prima di corrergli incontro. Dio, Ric, sei un deficiente a pensare certe cose è_é *Mello si altera notevolmente xD* Quanto lo capisco, però. Sono pensieri che purtroppo ho avuto anch'io ._. Ma ora passiamo ad Andrea.. Che dire? I suoi pensieri hanno fatto male, ma male male. Perchè si sente perso senza Simone, gli manca e si domanda se sarebbe bastato lui a salvarlo. Mi sono commosso quando dice che lui gli ha insegnato a vedere, ma purtroppo non lo saprà mai..ç_ç Ed è triste e dolorosa la consapevolezza di non poter tornare indietro, di non aver nessun modo per rimediare. Ecco, secondo me Andrea si incazza così tanto con Riccardo anche perchè lui può rimediare, può far tornare le cose come una volta. Insomma Ric una seconda chance ce l'ha, mentre lui non più. Quando dice che l'eternità li divide ho sentito gli occhi farsi lucidi xD Come quando si specchia e vede una persona totalmente differente da quella che era, col trucco colato e vestito come Simone. E quel ti odio, in cui in realtà è racchiuso tutto quell'amore doloroso mai confessato. Concordo su te che Pierrot the Clown è perfetta per Andrea, assolutamente >__< Durante questo pov ho *assurdamente* pensato ' Dai, ora Simone resuscita, vero? E toglie quella maledetta maschera dal volto di Andre, così come tutta la sua sofferenza..' Ok, dopo questa cazzata direi che ho finito xD Grazie, grazie, grazie per questo capitolo meraviglioso, e per le emozioni che sei riuscita a suscitarmi!*_* Ormai ti sto veramente adorando xD A domani allora, un bacione!*_*

02/06/08, ore 22:33

Andrea è semplicemente unico, inimitabile, straordinario!Lo adoro veramente e non sai quanto vorrei che qualcuno lo aiutasse, lo salvasse in qualche modo, gli faecsse tornare un pò di voglia di vivere, insomma che qualcuno faccia qualcosa!...per favore........Tanti complimenti come al solito, la scena con Andrea mi ha fatto quasi piangere....ma ti prego che qualcuno lo aiuti!

02/06/08, ore 22:22

Ok... sono innamorata di Andrea. Riccardo è troppo confuso, come del resto Luca (non so perchè abbia voluto dirgli quella cosa su Kiki al telefono) e poi la storia della droga non mi è piaciuta per nulla. Leon, invece, è stato particolarmente carino con Riccardo, ma rimango sempre fedele ad Andrea, perchè sinceramente la penso un po' come lui riguardo al francesino. Poi mi sembra che Paolo veda nel giusto quando parla con la psicologa, sarebbe normale, visto anche come sta male Andrea, sia per Simone che per i suoi due amici. Scusami per la recensione striminsita, ma sono stanchissima. A domani con il prossimo aggiornamento. Baci, Lady Vivien

02/06/08, ore 10:24

Come è bella questa storia, ne sono innamorata! La leggo fin dal primo capitolo di About Us "1", ho adorato dall'inizio Riccardo e Luca, ho imparato ad apprezzare anche Andrea, e poi Paolino e tutti gli altri: ora recensisco anch'io! Povero Luca, è completamente perso...non sembra neanche più lui! Forse Riccardo ha deciso di chiudere con lui perchè Luca aveva dei dubbi sulla propria sessualità? Pensava e pensa che in realtà a Luca non piacciano i ragazzi, e di conseguenza la loro storia non avrebbe mai avuto seguito? La scena del flashback mi esplicita questo >.<..ma andiamo: maschio, femmina... che conta? Ric, Luca ama te! Il francese mi dispiace ma non lo sopporto, non ha fatto nulla (...ancora), ma ho la sensazione che qualcosa accadrà. Kiki, invece, credo che divenga una buona amica per Luca. Aspetto ansiosa il prossimo cap, da ora in poi avrai un recensore in più :) ps. io ADORO Brian Molko, fa sempre piacere trovare altri con la stessa passione per lui. Lo venero in ogni sua sfaccettatura, mi piace il primo Brian molto nancy boy, mi piace l'attuale Brian divenuto "uomo". Mi piace Brian. Ok, ora scappo...un bacio

01/06/08, ore 23:19

Non so cosa dovremmo perdonarti... questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Forse si, è un po' stringato, ma è fantastico! Ormai mi sembra di conoscerli sul serio questi ragazzi! *_* Riccardo mi intriga sempre di più, forse soprattutto a causa dei flashback (è troppo vestito da infermierina, prima o poi potrei impazzire e chiederti di presentarmelo, chissà XD). Luca da come lo fai vedere è talmente perso dietro a Riccardo che mi fa quasi pena, non so, è come se avesse perso il suo carattere forte e mi dispiace, la sua forza era quasi un caposaldo nel gruppo. Andrea, invece, mi fa impazzire ad ogni parola che dice o pensa, poi nudo nel letto con uno dei suoi migliori amici a cui resiste... difficile, ma lui ci è riuscito. Sono curiosa di sapere cosa succederà con l'arrivo di un nuovo giorno. Leon che ruolo avrà nella vacanza di Ricky? Poi non so perchè ho l'impressione che Paolo pensi troppo spesso a Leon e alla felicità di Ricky, non è che anche lui è... Non so cosa pensare, magari nel prossimo capitolo capirò un pochino di più, quindi mi ripeto per l'ennesima volta e ti dico: non vedo l'ora di trovare il prossimo aggiornamento! >__< Baci, Lady Vivien.

01/06/08, ore 23:15

Questo capitolo è terminato troppo presto ç_ç Ma comunque sono felicissimo di averlo trovato al mio ritorno *_* Allora, Kiki è troppo forte xD Ho adorato il modo in cui ha risposto a Luca, che mi è davvero piaciuto in questo pov. Riccardo gli manca, e si sente. Credo sia davvero un po' masochista, ma dopotutto in amore chi non lo è? Ho trovato giusto un ..tantino xD strano il fatto che tenti di convincersi in ogni modo che è gay. Che sia a causa di questo che Ric l'ha mollato?°_° Non ci capisco più niente xD Paolino invece è sempre adorabile!*_* Che inizi ad avere anche lui tendenze omosessuali?xD Sarebbe carinissimo con Leon!*_* (perchè Luca e Ric devono tornare insieme è_é) Il risveglio di Andrea e Riccardo è stato abbastanza sconvolgente invece °_° Capisco la situazione, lo stare vicini e soprattutto nudi nello stesso letto, però quei due insieme proprio no >_< Spero non accadrà mai nulla tra di loro xD Il flashback di Ric mi è piaciuto molto! *maniaco sadico* e in questo modo aumenta la curiosità. Cos'avrà mai combinato Luca per essere trattato in questo modo?._. Ieri ne parlavo con Urdi e abbiamo tirato fuori qualunque tipo di ipotesi xDDD Al prossimo aggiornamento!*_* Kiss <3