About Us... 2 [White Queen]
di Kiki Daikiri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/05/08, ore 21:54

Oddio.....Oddio,,,,,Oddio,,,,,, ODDIO!!!! aspetta il neurone..... ok l'ho ripreso.... ma tu vuoi uccidermi due capitoli così in un giorno solo..... tornando alle cose serie, il flash back si riferisce a quando rick ha deciso di mollare luca (sigh...ç__ç il solo pensarci mi rende triste)? ma tanto sono sicura si rimetteranno insieme (ç__ç vero?) succederanno tanti casini, ma poi tutto si risolve!! o almeno è di questo che devo convincermi per dormire 'sta notte.... un bacio mela P.s. i commenti diventano sempre peggio..... scusami

30/05/08, ore 21:30

Innanzitutto, felice ed onoratissimo che aspetti le mie recensioni u_ù xDDD Tranquilla non smetterò sicuramente!*_* Infatti eccomi qua u_u(seconda volta in cui leggo un capitolo poco prima di uscire, ergo recensione delirante e/o sconclusionata, pardon xD). Mi fa davvero mooolto piacere sapere che ho preso in pieno il significato di quel 'ti voglio bene', e sinceramente non vedo l'ora di leggere il momento in cui Andrea tirerà fuori tutto questo suo dolore >_< ( lo so, sono sadico u_ù). 'Ho solo bisogno di musica, perchè la musica era sua, era conseguenza di lui. Come la poesia. E io sono parte di lui.' Ecco, questo pezzo l'ho letteralmente adorato!*_* ( sì, l'ho copia-incollato mentre leggevo xDD) E' bellissimo, veramente. Così dolce e profondo, pieno di significato soprattutto nella frase finale!*-* Ormai sai che adoro Andrea xD anche se, a causa della fretta, temo >_>', non ho ben capito la parte finale del pov di Andre O_o o meglio, non so come interpretarla. Vorrei scartare l'ipotesi che si sia preso una cotta per Ric, (per i soliti motivi riguardanti l'amicizia e bla bla..) quindi seguo ancora una volta il mio cuore di fanghèrl (confusa stavolta xD) : cercava di 'concentrarsi' su Riccardo per evitare il dolore che gli causa il pensiero di Simone?°_° Oppure mentre guardava il suo amico immaginava che ci fosse l'altro su quel sedile? Stavolta proprio non so xD Gaffe orribile quella di Alex, è capitato anche ad uno dei miei amici e il silenzio è stato il medesimo xD Spero si abitui presto all'idea, anche perchè voglio Luca e Ric nuovamente insieme ç__ç' Tra l'altro è fantastico il pov di quest'ultimo xDDD (maniaco mode on u_ù) La cameriera, invece, mi ispira già simpatia xD Credo che diventerà una buona amica per Luca, almeno così spero. Che altro aggiungere?xD Felice di aver letto un nuovo capitolo, come sai attendo con impazienza il prossimo!>___< Un bacione dear!!<3

30/05/08, ore 20:24

...Riccardo con il completo da infermiera....questa è davvero il massimo!...cmq nn pensavo che lui e Luca potessero essere così fantasiosi!....direi che questo capitolo è stato decisamente ricco di sorprese.... continua così che sei la migliore!

30/05/08, ore 16:41

oddio no!!!!! non possono essersi lasciati!!!!!!!!! ehm... scusa.... Ciao!!! Ho letto la prima parte tutta d'un fiato e ora..... cioè non si possono essere lasciati!!! Riccardo non può non amare più Luca! Stavano troppo bene insieme! Sigh.... Ok ho recuperato il neurone..... mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice diretto, ma molto coinvolgente.... ho il terrore di cosa succederà nei prosssimi capitoli, ma non vedo l'ora di leggerli! ancora complimenti un bacio mela P.s. scusa per il commento sconclusionato, ma ho appena finito di leggere il capitolo e sono ancora in balia dello shock!! ; )

29/05/08, ore 21:57

Eh no! Come inizio non andiamo bene eh! Il primo capitolo e io sono già una fontana... non mi puoi fare questo! Non mi aspettavo proprio un inizio del genere, chissà cosa ha creato la tua testolina... *_* Sono senza parole: le tue parole scorrono e sono reali. Immaginando cosa possa portare la lontananza tra quei due e l'arrivo di quella cameriera... prevedo guai e tristezza. Conta che poi sono rimasta troppo stupita quando Andrea si è avvicinato a Riccardo: mi ha fatto quasi piacere, Andrea è troppo. Ovviamente non vedo l'ora di un prossimo post, perchè più leggo e più sono intrigata. Brava, continua così... anche se probabilmente se succederà qualcosa di "brutto" potrei rimanerci male e pentirmi di avertelo detto! ... No, non potrebbe essere... sarebbe perfetta comunque. Vabbè, penso di aver commentato in modo abbastanza delirante, quindi ti lascio con un mega bacio. Lady Vivien

29/05/08, ore 21:38

Uhhh bellissimo questo nuovo capitol!Speriamo che Ricky ritorni sulla retta via e si rimetta con Luca!!Mi piacciono troppo assieme^^

29/05/08, ore 20:58

Ciao!! Che bello che sei tornata. Non sono riuscita a commentare la priam par5e perchè l'ho letta in ritardo, a prometto di non perdermi un solo capitolo della nuova. Povero Luca!!!!! (che è il nome del mio fratellone, quindi mi piace tanto!) Perchè si sono lasciati? stavano tanto bene insieme e poi ci avevano messo un vita per trovarsi. UFFAAA!!!! Devono tornare insieme, e Andrea può usare tutte le arti sulbdole e i colpi più meschini che vuole basta che mi fa ri-fidanzare i due picciocini. Ok, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci DarkL

29/05/08, ore 20:13

...mmh Riccardo è strano...cioè questa cosa dell'allontanamento nn me l'aspettavo però devo dire che è un idea non male...Luca mi fa un pò di tenerezza,non lo facevo così tanto sentimentale....Andrea,invece,è sempre più adorabile spero vivamente che anche lui trovi qualcuno,se lo merita davvero!...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,scommetto che succederà ancora qualcosa di inaspettato....ho questo presentimento...chissà...

29/05/08, ore 19:43

Finalmente si ricomincia!*_* Ho atteso con sufficiente ansia questo capitolo, curioso di sapere gli sviluppi futuri del caro gruppetto xD Beh, mi ha lasciato spiazzato il fatto che Luca e Ricky si siano lasciati, anche se non mi è ben chiaro cosa passi per la testa di Ric. Mi ha fatto stringere il cuore il fatto che Luca sia così disperato, che continui a dire 'ti amo' al suo amore senza ricevere risposta. Perchè capisco quanto il silenzio, in certe situazioni, possa fare più male di una coltellata. Ma vabbè xD Spero che i due tornino insieme, prima o poi. Anche se prevedo un bel po' di casini all'orizzonte..u_ù Inizialmente pensavo che Ric provasse una certa attrazione per Andrea, e magari è cosi, ma non riesco ad immaginare un tradimento simile da parte di quei due nei confronti di Luca O_o E poi Andre, dall'introduzione alla storia, mi sembra abbia ancora troppo dolore dentro di sé per potersi 'interessare' a qualcos'altro. Credo, ovviamente xD Che quel 'GLI VOLEVO BENE' lasci intendere che il suo affetto per Pascoli era qualcosa di più? Dopotutto Ric ha detto che stranamente Andrea ha preso malissimo la morte del compagno..u_u(Ecco che il mio spirito da 'fanghèrl' si fa sentire xD) Comunque bravissima, come sempre!*_* E attendo al più presto il secondo capitolo, ormai vengo su EFP soltanto per un tuo aggiornamento °_° xDDD Baci!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]