About Us... 2 [White Queen]
di Kiki Daikiri

08/06/08, ore 17:17

Mi dispiace se il tuo compleanno è stato triste! Ma soprattutto non ti preoccupare per il ritardo, ci avevi avvertiti che non avresti potuto postare per due giorni. Questo capitolo mi ha lasciata un po' scombussolata. Luca e il suo strano rapporto col Mister e soprattutto il suo rapporto con Kiki. E Riccardo poi, con Leon sulla spiaggia mi è sembrato così insicuro, non so perchè mi abbia fatto quest'effetto, ma non penso che lui Ami Leon. Nel flashback mi ha lasciata con la bocca aperta. Non riesco a capacitarmi di come possa e riesca ad essere così cattivo con il proprio ragazzo! ç_ç Povero Luca, deve essere successo qualcosa di grave perchè sia così importante questo flshback! ç_ç *Me curiosa*. Al prossimo capitolo! Un bacio grande, Lady Vivien.

Auuri, passa una bella giornata. Mi mancherà questa storia, quandi aggiorna il più presto possibile perchè è bellissima. Auguri ancora.

Allora, per cominciare Tanti Auguri per il tuo compleanno! Poi, beh...volevo farti i complimenti per la tua fanstastica storia. Purtroppo l'ho scoperta solo poco tempo fa, ma mi sono messa subito in carreggiata. Leggere la tua storia è un piacere immenso. Non mi stancherei ache se ogni capitolo fosse di 300 pagine!:p Per quanto riguarda quest ultimo capitolo...wow. Diciamo che avevi ragione su Leon, che non sai se amarlo o no, e io ancora devo decidere. Mi è simpatico, ma lo vedo ancora come un intruso. Andrea lo adoro. Assurdo come, in Choises, non mi convincesse poi tanto, e poi...quello che ha provato/prova per Simone ha "acceso" la mia passione per lui. Per non parlare poi, degli accenni alle canzoni dei Placebo!*_* I tre pazzi (alias Giangi, Paolo e Alex) li ho adorati, nella scena sulla spiaggia. Mi fanno morire dal ridere! Luca e Riccardo invece...diciamo che sono in un periodo che li amo/odio. Non so. Si comportano da scemi, entrambi. Troppo carino Ricky con gli occhiali da superstar!;)Son contenta che il rapporto tra lui e Andre, sia arrivato ad un qualcosa di civile, almeno. Quando si parla di Ric, Andre un pò mi spaventa, per quello che pensa. Comunque, dopo il mio sproloquio, un pò fuori luogo(ma ci tenevo a farti sapere cosa penso) attenderò con ansia il prossimo capitolo, ma non preoccuparti, anzi divertiti il più possibile in questi giorni!:)A presto,Gy.

Giu, avevo detto che non avrei più recensito e invece lo faccio. Boh, mi contraddico spesso, ma non così tanto, di solito. ^^ Il capitolo è... Intriso di sentimenti contraddittori, verità e menzogne e forse anche una buona dose di ipocrisia... Mi stavo chiedendo ancora se Brian Molko fosse una pizza ai peperoni e tu mi cambi tutto fra Riccardo e Andrea! In qualche modo si sono ricongiunti, no? Hanno chiarito, anche se i minima parte, però è così. Ed ora Riccardo sa che Luca lo ama e Andrea sa che Riccardo ama Luca. Insomma... Sembrerebbe tutto più facile, eppure c'è sempre Leon in mezzo. Leon... che non è una figura maligna, o un'ombra, ma direi più un "sollievo momentaneo"... E' di un'innocenza e dolcezza disarmanti. Mi piace molto, è un bel personaggio! Solo che mi piacerebbe di più se non fosse tra Riccardo e Luca, ma veramente non è lui l'ostacolo: lui forse è addirittura un modo di Riccardo per superare e ricominciare con chi ama VERAMENTE. O almeno io spero sia così... Paolo mi piace sempre di più, continua ad assomigliarmi, ogni volta ha qualcosa che mi ricorda me stessa... Compreso il fatto di -io sono basso per scelta. Tiè- Mi piace da morire. Scusa ma ora devo andare. Grazie per tutti, Giu. Baci, Ali

Come prima cosa AUGURI!!! Ti auguro una felice giornata di bagordi! xD Però non so come farò ad addormentarmi senza sapere cosa è accaduto ai baldi giovani! Poi mi scuso per il ritardo con cui ti recensisco... ieri non sono riuscita a commentare! ç_ç Ora passiamo alla storia: Leon sempre nudo, e poi nell'ascensore, devo ammettere che mi ha fatto un certo effetto, ma continua a non convincermi il ragazzo, sono troppo preoccupata di sapere cosa potrebbe accadere a Ricky! Lui poi in questo capitolo non è che mi piace molto, o meglio, non si è comportato molto bene nei confronti di Andrea, del resto avrebbero potuto aspettare qualche oretta per stare insieme lui e Leon! Ma così è stato, e Andrea si è preso la buca! Mi dispiace per lui, non è bello aspettare sapendo che la persona in questione è insieme a qualcuno di "sgradevole". Anche se poi quando parlano sono tenerissimi, così tanto che, in quel momento, mi era presa la voglia di averli vicino a me -anche in formato pupazzo- per coccolarli! *_* Il modo semplice con cui Riccardo ha tirato fuori il discorso riguardante Simone è stato disarmante. Riuscirà mai Andrea a raccontare cosa è successo quella notte? ç_ç Chissà! Non dimentichiamoci di Alex o Lexy -bellissimo! xD-, di Paolo e di Giangi. Sono stati fortissimi in spiaggia! Tra le battute contro Alex e poi gli italiani/tedeschi e l'acciuga... mi sono fatta troppe risate! A domenica, con il prossimo post! Un bacio grande e ancora tanti auguri, Lady Vivien.

Raramente lascio recenzioni ma la tua ff è assolutamente degna di nota. Ho seguito la prima parte e sto leggendo con piacere anche la seconda che ad ogni capitolo mi lascia piacevolmente sorpresa e attendo con ansia gli aggiornamenti. Continua così perchè scrivi meravigliosamente e... Buon Compleanno!

per prima cosa....TANTI AUGURI!!! Bene....questa storia diventa un casino ogni nuovo capitolo. Giuro che mi sto seriamente preoccupando. Mi dispiace di non essere riuscita a commentare i capitoli precedenti ma ho avuto dei problemi. Aspetto il prossimo aggiornamento. baci e auguri. DarkL

06/06/08, ore 10:27

Ciao, Giu... Sono a scuola (Oddio, di nuovo!) e quindi, chiaro, ho il tempo contato... Questo capitolo è forse uno dei migliori che tu abbia scritto. Già, mi sento di dire che è stupendo. Mi è piaciuta molto kiki, i suoi pensieri, il suo rifiuto ai sentimenti. E' molto... reale, è molto me. Andrea continua a piacermi un sacco: l'ho detto, non lo capirò mai, però ha qualcosa di veramente attraente. Sarà che è l'unico che cerca, seppur attraverso delle allucinazioni, di risolvere la situazione. E' il solo che fa passi avanti per adesso, direi. Mentre gli altri continuano a piangersi addosso... Luca è davvero innamorato, ma forse c'è qualcosa che gli impedisce di dirlo. Forse prova ancora in piccola parte rancore per quello che Riccardo gli ha fatto, perchè lo ha laciato. Sei bravissima, come sempre, mi sono affezionata ai personaggi come mai prima di adesso. Riesci a farli entrare nel cuore, un paso alla volta. Scusa, ma ora devo andare. Ciao, tesoro. Ali

Ciao... ho letto tutti i capitoli di colpo e... mi sono piaciuti davvero molto. Trovo che i ragazzi d i cui parli siano davvero degli adolescenti con i loro dubbi e leloro incertezze che si trovano a scoprire parti di loro insospettate. Per quanto riguarda il sesso, beh fa parte della vita e ognuno sceglie di farlo con chi vuole punto! Spero di leggere presto il seguito e intanto ne approfitto per farti gli auguri di buon compleanno! Ciao!

Allora, già una persona che commenta anonimante fa tristezza, voglio dire...in internet anche se si ha un nick si è comunque anonimi. E fin qui, vabbè...ma che poi non si possa mettere neppure un nick...Io non accetterei le critiche di una persona del genere (anche di persone che scrivono con linguaggio sms, Oh, mio, Dio!)! Ergo, non hai bisogno di giustificare nulla, se le avvertenze ci sono. Detto questo, la scorsa volta ho commentato, ma per sbaglio al capitolo 1...ehm...bisogna essere storditi lo so-.-'. Comunque se non hai visto il mio commento al 6° cap, è nel primo! Fine premesse: il capitolo è meraviglioso! Soprattutto mi è piaciuta la parte un po' più tranquilla sulla spiaggia tra Giangi, Paolo e Alex (Lexis XD)!*_* Mamma mia, ho riso come una matta "Mi hai chiamato acciuga??!!" X°D Oddea, stavo per collassare dal ridere, veramente, troppo forte Alex! E poi, come al solito, il calcio che risolve tutto (forse ;D)!!! Teneri Andrea e Ric...uff, vorrei che Andre si riprendesse però ç_ç chissà cosa gli frulla nella testa (poi vabbè, il fatto che sogni Biran Molko come sua coscienza XD)!*__* Non smetterò mai di ripeterti che questa storia è meraigliosa ed ogni giorno la leggo veramente con moltissimo piacere! Infine...non preoccuparti dei commenti negativi, ci sono persone che non apprezzeranno mai, questo è certo, ma come si suol dire "E' meglio essere ignoranti e stare zitti, che parlare e CONFERMARLO!" <- il motto della mia adolescenza ^__^ Uh...e tanti auguri! Mi raccomando, festeggia per bene (e poi raccontaci ^-^!) un bacione immenso, Urd! *sempre tua sostenitrice!*

Cough xD Come farò due giorni senza nessun capitolo?ç__ç Ma vabbè, siccome questo è stupendo resisterò!*_* (Innanzitutto auguroni per domani *-*) Allora, Leon inizia ad urtarmi. Non so perchè, ma è così sdolcinatamente appiccicoso da risultarmi indigesto ._. Riccardo provo a capirlo, ma mi viene difficile in questo capitolo °_° Passi la sofferenza, passi qualsiasi cosa.. Ma dare buca agli amici, soprattutto ad Andrea proprio no, non ci sto u_ù' Paolino è un mito, sempre detto xD Mi fa morire dalle risate, così come la frase che dice Giangi ad Alex xDDD che è veramente un esaurito, eh °__° Però molto carina la scena con i finti tedeschi xD (Argh, Lexy è un diminutivo osceno xDDD) Andrea lo amo, ormai è deciso, sembro io.(xDD) Capisco come possa essersi sentito, e il fatto di essersene andato da solo lasciando perfino il cellulare in stanza ha evidenziato ancora meglio il suo stato d'animo, secondo me. Mi ha fatto un po' strano quando ha detto di volersi annullare, di desiderare il nulla. Perchè proprio oggi il 'mio Simone' (quello che ti ho detto nella mail ù_ù) ha più o meno detto le stesse cose.. 'Lieto' di aver capito che Andrea si incazzava tanto con Riccardo proprio per il fatto che lui ha una seconda possibilità a differenza sua. E in effetti Andre ha assolutamente ragione. Sembrava un momento perfetto ma ecco che arriva Leon, Dio non lo sopporto >_>' Però mi è piaciuto il dialogo tra i due amici, e da ciò che ha detto Ricky penso che Andre e Simone abbiano parlato prima che lui si uccidesse.. Mh, magari gli ha confessato qualcosa, non so. Ma vista la reazione di Andrea può darsi di sì xD Malinconico il pezzo finale, ciò che dice Andre.. ç__ç Ma adorabili quei due che si dicono di volersi bene, ci voleva finalmente °_° Beh, attendo con tanta tanta impazienza che sia domenica allora >__< Un bacione e buon divertimento per domani!^-^

Come farò a resistere 2 giorni senza About Us!? O_O ...Mi è venuta quasi una crisi d'astinenza quando nn hai aggiornato x un giorno...XD Amo già questo bel francesino "nudista" che ha Sex-appeal (o cm si scrive.. XD) da vendere!(e lo invidio anche un pochetto visto che io ne ho tanto quanto una scopa..>.<) Ora che Luca si è un pò rammollito incomincio a notare di più i caratteri degli altri componenti della compagnia...e mi sn riscoperta ad apprezzare ancor di più Giangi e Paolo! Nonostante segua questa tua storia sin dal primo aggiornamento questa è la prima volta che recensisco...solo che, dopo aver letto la tua risposta all'anonimo,ci tenevo a dirti che apprezzo molto la tua fantasia e il tuo modo di trasformara in una storia così ben scritta!XD Dopo questa bella sviolinata^^con la speranza di farti aggiornare il più presto possibile ti pongo ulteriormente le mie congratulazioni e mi accingo a finire questa mia fin troppo lunga e noiosa recensione. Baci Susanna.

Continuo ad adorareeeeeeee Andrea sempre di più... lo immagino troppo simile a me. Riccardo è vittima della situazione. Lèon non lo digerisco. I palestrati universitari neppure. Paolo è un nano tutto simpatia e orgoglio. Complimentissimi perchè scrivi magnificamente.

04/06/08, ore 23:03

Mi sa che qui sono l'unica voce fuori dal coro...Io adoro la coppia Riccardo/Leon!!!Sono sensualissimi!!!Mi vengono i calori a leggere di loro due!!! E Luca mi sta sempre meno simpatico...perdonatemi ma son contenta che abbia ricevuto il ben servito!

04/06/08, ore 16:48

Pensavo di essermi persa il post di ieri! Invece hai fatto tardi, fiu! Ok, passiamo al capitolo. Come prima cosa ci tenevo a dirti che, se letto con attenzione, il capitolo non è troppo difficile seguire gli "sbalzi" temporali. Poi passiamo ai personaggi: Riccardo mi sembra sempre più innamorato di Luca, il suo risveglio ne è la prova lampante. Luca pure, ma ormai si era capito, peccato si sia lasciato prendere dal momento con Kiki, anche se forse questo potrebbe portarli ad instaurare una buona amicizia, più profonda di quella che sarebbe stata altrimenti. Questo mi farebbe molto piacere, dato che Kiki si sta dimostrando veramente interessante come tipino, ma non tanto da riuscire a cancellare l'amore di quei due! Andrea è sempre più tenero. Adoro lui le sue allucinazioni dovute ai peperoni (W Brian *_*), anche perchè così ha fatto parlare il suo inconscio, cosa che dovrebbe permettergli di gestire meglio tutta la situazione: la perdita di Simone e la separazione di Riccardo e Luca. Poi capisco perfettamente come possa sentirsi geloso dell'amico, sarebbe normale... passare molto tempo insieme a qualcuno che ha bisogno di te può portare alla gelosia, ma spero sempre nella sua intelligenza, del resto la mente umana può creare visioni distorte della realtà, zizi. Luca e Riccardo si sono lasciati in una situazione troppo complicata perchè fossero lucidi e consapevoli della loro scelta, Andrea NON può pensare a Riccardo in Quel senso. Alex è troppo omofobico per restare in una compagnia così aperta alle nuove esperienze, tanto che la sua presenza mi crea come una sorta di fastidio... Leon per ora non sta facendo nulla di male, ma sto imparando a fidarmi dell'istinto di Andrea XD, quindi ho paura che possa riportare Riccardo sulla cattiva strada della droga, perchè del resto non vedo quale altro modo ci sia per fare del male vero e serio a Riccardo. Purtroppo non ho la palla di vetro, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo: perchè questa storia, come ti ho già detto, ma ora siamo in tema =.=', è la mia droga XD. Baci, Lady Vivien.