About Us... 2 [White Queen]
di Kiki Daikiri

05/08/08, ore 12:49

Oh... dillo... coraggio... questo capitolo è fatto a posta per farmi fare un infarto qui sulla sedia di questa stanza che è stranamente diventata troppo stretta. è un capitolo confuso, troppo confuso, che mi lascia con angoscianti dubbi e sono in ansia per quei ragazzi quasi fossero persone reali, miei amici o miei parenti per questo non vedo assolutamente l'ora di leggere il resto, non credo di aver mai atteso il continuato di un capitolo come adesso. Il sangue è sempre messaggero di sventura, significa che qualcosa non va... che è successo qualcosa di molto brutto e questo non va bene. Da romantica come sono volevo un riavvicinamento tra Riccardo e Luca pieno di melassa allo stato puro ma siccome il melodramma mi affascina in egual modo non saprei dire se questo capitolo è la pura esssenza della malinconia o uno dei migliori di About Us! si vede che sto delirando? Resto col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento che spero... spero sia il più presto possibile e sono contentissima che la storia abbia una terza parte... per me potrebbe averne anche quattro, cinque, sei, ma la cosa non dipende da me purtroppo ._. E dopo i miei vaneggiamenti ti auguro buona vacanza ^^

05/08/08, ore 12:02

Questo è... questo è... no, io, nonono... io, no... no. Io. Insomma. No, proprio non ce la faccio ad articolare un pensiero coerente. Scusami tanto O_O. [Va bene, mi sforzo. Sarò assolutamente sincera e ammetterò di avere le idee un bel po' confuse. Ma proprio tanto. Però so che era questo il tuo intento, quindi posso evitare di sentirmi una tardona! Aspetto il terzo capitolo come fosse la sentenza di un tribunale ed io un imputato. Fai un po' tu.] [Ah, giusto.. te li ho già fatti i complimenti per questa sublime raccolta? *.*] [Buone vacanze, my dear! ^.^]

22/07/08, ore 11:58

Molto bello questo capitolo, davvero! i è piaciuto di più di quelli prima... Luca ha finalmente ritrovato il senso della sua vita ed ora va da Riccardo. I flashback di Ricky sono sempre bellissimi, anche perchè pian piano si è delineata la storia completa di come le cose sono andate a finire tra loro... E Paolino mi piace da morire, con il suo essere forse più maturo di quelli più grandi e grossi di lui! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E scusa per l'assenza, ma ero in vacanza in Teteschia! ciau, baci. Ali

20/07/08, ore 13:30

Ottimo capitolo...scrivi sempre benissimo e non posso fare altro che farti complimenti....Tralaltro sono appena tornata dalle vacanze proprio a Nizza qnd sento la storia...come dire...più viva...Anche se "giocare a calcio sulla spiaggia" a Nizza è praticamente ipossibile, è strettissima e fatta solo di sassi......

20/07/08, ore 03:21

Ciao! Mi chiamo Fabiana e sono nuova a recensire; questo perchè ho scoperto la tua fantasica storia solo oggi e mi ha preso così tanto che non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato (sia la prima che la seconda parte)! Sicuramente ora penserai che sia impazzita, ma la verità è che questa storia mi piace veramente tantissimo!!!! Spero vivamente che il rapporto tra Riccardo e Luca ritorni quello di prima, perchè sono davvero troppo pucciosi insieme e mi dispiace veramente tantissimo per loro!!!Poi inizialmente l'entrata in scena di Kiki non mi era piaciuta tanto, perchè pensavo che volesse prendersi Luca, invece in quest'ultimo capitolo mi è diventata (stranamente XD) simpatica.Cmq in conclusione spero che aggiornerai presto, ho letto che hai problemi con l'uso del pc per il trasloco ma spero comunque che riuscirai ad aggiornare nel minor tempo possibile! Tanti cari saluti. Ps: grazie per aver inventato questa bellissima storia!

19/07/08, ore 11:43

AH! Sei tornata, che bello. Mi stava mancando questa storia. Un bellissimo capitolo, molto coinvolgente; l'ho adorato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono curiosa di scoprire cosa farà Luca e come reagirà Riccardo. A presto Baci DarkL

18/07/08, ore 14:45

Oddio, finalmente un aggiornamento *__* Da quanto lo aspettavo xDD
Beh, che dire, mi ha fatto uno strano effetto vedere Riccardo preoccupato per Leon al punto tale da tirare uno schiaffo ad Andrea, detto sinceramente. Il francesino nasconde decisamente qualcosa, ma esattamente.. cosa? Un po' di idee me le sono fatte, ma temo che siano troppo tragiche xDD Sinceramente all'inizio pensavo che il fratello di Leon fosse soltanto un omofobo, magari violento, ma la conversazione tra Paolo e Christophe mi ha fatto pensare che molto probabilmente c'è qualcosa di ben più grosso dietro a tutta questa storia.
Che Leon si prostituisca..?°_° E magari quel Paul non è suo fratello ma il suo 'protettore' xDD Ok, forse il mio ragionamento è un po' troppo insensato e malsano ._. quindi passiamo ad altro. Adoro Kiki, è veramente fantastica!*_* Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha detto a Luca di salire sull'aereo e ricominciare a vivere. Credo che dal prossimo capitolo si potrà sperare in un riavvicinamento tra Luca e Riccardo, anche se vedo quest'ipotesi mooolto difficile visti i problemi di Leon e le cose successe tra quei due. Ma io comunque ci spero >_<
Stavolta, invece, non ho ben capito Andrea. Nel senso, gli da fastidio il fatto che Luca voglia riprendersi -finalmente- Riccardo? Oppure ne è sollevato, ma al tempo stesso sa che sorgeranno ulteriori problemi e ne è, quindi, preoccupato? Comunque ogni volta che leggo un pov di Andre mi sembra di vedere nero su bianco un po' di miei pensieri.
Beh, che altro aggiungere.. Spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto, perchè questa fic mi era mancata proprio tanto! Un bacione <3

18/07/08, ore 12:25

Non ci speravo quasi più! Ero sicura che sarei partita senza leggere un nuovo aggiornamento... invece per fortuna sono passata a controllare. *_* Che dire, brava come al solito, e finalmente c'è Kiki che mette in chiaro le cose con Luca: è stata adorabile, e magari ora la situazione si risolve, anche se non ne sono così sicura, c'è sempre Leon da allontanare, per far tornare la felicità a quei due. E poi ora che sta venendo a galla la realtà di Leon e della sua vita, con tutti quei misteri... cavolo, ogni capitolo è più intrigante. xD Quindi non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo! xD Anche perchè Andrea è comparso poco in questo e il non sapere come finisce la telefonata mi ha spiazzata un poco... Un bacio grande e al prossimo capitolo! Lady Vivien

17/07/08, ore 20:22

Oggi ero in preda ad una crisi di astinenza e mi sono riletta un po' delle mie parti preferite di questa fic... poi torno al computer di sera e guarda cosa mi tocca a vedere... finalmente un nuovo capitolo!!! ^O^ Questa parte mi fa veramente... veramente sperare nel ritorno di fiamma tra Luca e Riccardo, ciò non fa altro che invogliarmi nel leggere quello che accadrà poi... la curiosità rode >.<. L'ultima cosa che mi aspettavo era che Leon avesse un fratello omofobo... mi ero aspettata più una cosa del tipo: il fidanzato segreto *.* (che intuito vero?) E poi io voglio più interventi di Andrea... è diventato il mio personaggio preferito!!! Beh spero tu possa aggiornare come sempre... questa storia non delude mai, anzi! diventa sempre migliore!

23/06/08, ore 15:52

Uh mamma! Kiki è la migliore, dico solo questo! Rollo alla fine non è così male. Questo è il bello della storia, non c'è mai un vero cattivo (allenatore bastardo a parte!). I ragazzi, sono tutti ragazzi, sempre umani, sempre perfetti nel loro essere imperfetti (c'hai capito qualcò!?). andrea e ricky...semplicemente incompatibili ho l'idea. SPero tanto in un ritorno LucaRicky prima o poi T-T quanto dura ancora quella vacanza? Ancora compliementii!!!!!!!!!!!!!!

21/06/08, ore 17:28

Mi stai uccidendo. Giuro. Questa fic è una pugnalata al cuore, senza aggiunger eun casino totale (in senso buono). AHHHHH!!! Devo legger eil prossimo cpaitlo. Sto uscendo di testa per sta cosa. è diventata la mi droga. Aggiorna prima che puoi. baci DarkL

21/06/08, ore 12:02

Oh, finalmente un nuovo capitolo!*-*
Certo che Leon si dà da fare eh o_ò Anche se non capisco come gli altri non si siano accorti di ciò che accadeva sotto il tavolo xDD Secondo me Andrea lo avrebbe strozzato, però mi è piaciuto molto il fatto che Ric abbia pensato a Luca in quegli istanti. Onestamente non capisco chi possa essere il tipo che ha portato via il francesino..Suo fratello? Mh, ho pensato che magari lo picchia °° oppure lo obbliga a fare qualcosa..(sadico mode:on xD)
Kiki invece mi piace sempre di più, è stata fantastica nel campo col mister, raramente una ragazza avrebbe fatto una cosa del genere xD Certo che quell'uomo è un pazzo furioso, eh.
E poi veniamo ad Andrea, mi ha rattristato incredibilmente vederlo in quello stato, mentre piange addosso a Riccardo che non se ne accorge neppure. Sinceramente non so per quale motivo Ric non abbia bloccato Andrea, forse perchè sapeva che prima o poi si sarebbe fermato da solo? O magari perchè desiderava far sfogare il suo amico in qualunque modo, nella speranza che Andre torni a vivere e non sia più un fantasma?(a proposito, è una frase dei Linea 77?xD)Non so, questo pov mi ha lasciato un po' così, pieno di domande.
Spero potrai postare al più presto, intanto ti mando un bacione! <3

20/06/08, ore 22:33

Brava Giu! Questi ultimi tre capitoli (che non ho commentato prima) sono davvero belli. Sembrano un po' capitoli di passaggio, di transizione, di incertezza e confusione. Però sono intimi, dolci e penetranti. Sembra di assaporare con la pelle i dolori e le piccole illusioni di questi poveri e infelici ragazzi che hai coinvolto nella tua fantasia... Brava Giu! Sei eccezionale, come sempre! Baci... spero risponderai presto alle mie vecchie e-mail! Ciau ciau! Aki

20/06/08, ore 22:07

Questa fanfic è davvero stupenda, continua presto <3

20/06/08, ore 20:56

Ritorno dal mio stato di torpore! Come prima cosa mi scuso per non aver recensito il capitolo passato, non ci riesco proprio, eppure mi ha dato molto da pensare!!! Spero solo che riuscirai a ritrovare stabilità con il trasferimento, speranza piuttosto egoistica più o meno. Kiki mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, è veramente una brava ragazza! *_* Leon mi convince sempre meno, prima o poi qualcuno si accorgerà che non è un tipo apposto, almeno spero. Se dovesse essere Andrea ad accorgersene... ehm wow! E Andrea ormai è padrone del mio cuoricino fangirloso, è unico con i suoi problemi e desideri. Nel letto a fare quelle cose con Riccardo senza essere neanche eccitati l'uno dall'altro. La disperazione dilaga nel suo cuore, mi sembra, e la cosa mi rattrista: sono semrpe più convinta che qualcuno lo debba sbattere ad un muro per farlo sfogare. Ora ti lascio con un bacio xD, al prossimo capitolo. Lady Vivien.