Lovesick
di Marty_Directioner97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/11/17, ore 00:14

Io ho entrambi quindi andrebbero bene tutti e due, forse su wattpad hai più visibilità l'importante è che continui che nn aspetto altro... fammi sapere appena pubblichi 🙏

06/09/17, ore 00:01

Io non ho wattpad, quindi preferirei che continuassi qui la storia. Ovviamente vorrei sapere anche io la fine di questa meravigliosa storia, a presto!

08/07/17, ore 14:00

Io sono sia qui che su Wattpad...mi puoi mandare il link della storia li? Cosi l'aggiungo...e spero che la continuerai...un bacio!

20/12/16, ore 02:03

No allora innanzitutto non puoi lasciarmi così con la bocca che tocca quasi a terra per lo stupore, tanti anni fa seguivo la tua storia solo che poi persi l'account ed ora rieccoci qui, ci ho messo un poco di tempo perché l'ho dovuta leggere tutta daccapo dato che erano passati due anni. Ascolta non vedo l'ora che tu aggiorna questa storia. A presto
Fede

30/04/15, ore 19:20

Capitolo stupendo, Harry è un coglione e sono d'accordo con Zayn, spero che Hope scopra presto del tradimento.. Non vedo l'ora che la transizione sia completata *-*
Shippo troppo Lib e Hope, o al massimo accetto Zayn e Hope perché insieme sono dolcissimi, però il personaggio di Hope non lo vedo bene con Harry.
Scommetto che Louis per stupire Rosie capovolgerà il mondo haha, aggiorna presto!
Baci, Marti xx

30/04/15, ore 16:00

Bene bene, SEI TORNATA! Menomale. Non vedevo l'ora. Ovviamente mi piace tantissimo il capitolo e Hope si è svegliata! Sai, ZAYN CHE LANCIA FRECCIATINE AD HARRY. Se lo amo. Spero solo che Hope lo scopra presto. Comunque, oggi non posso dilungarmi come al solito, ma farò del mio meglio. Perchè hai scritto un capitolo strepitoso e meriti una recensione degna di questo.
Allora, in realtà sulla piega che sta prendendo la storia non so... ci sono tante cose in ballo *scimmiette di whatsapp*
Io adoro il nome Morgana, giuro. Però detto questo il personaggio non mi ispira particolare simpatia. Anche se quello che ha fatto ad Ebonee, ah ti stimo fratella!
OVVIAMENTE tra le liti tra Zayn e Harry, ha ragione il mio maritino. Perchè Harry sta facendo lo stronzo u.u
Louis e Rosie sono destinati a stare insieme, non dico altro.
La transizione è praticamente, detto terra terra, Hope che diventa una dea a tutti gli effetti (?)
Bene, te lascio for now.
Sperando che tu aggiorni il prima possibile, a presto omonima! <3
-Marty<3

26/04/15, ore 16:38

Ehy, la transizione di hope farà complicare moltissime cose e chissà cosa gli riserverà il futuro. Rosie sta facendo valere i suoi diritti sul bel Louis non facendosi ingannare dal bel fascino del vampiro,non vedo l'ora di sapere il mezzo che utilizzerà per stupirla. Mentre Harry e Zayn sono idioti preferiscono litigare invece di stare accanto a hope in questo momento così importante per lei. Spero ritornino in se.
Aggiorna presto xD

16/04/15, ore 20:40

Ehi ciao! È la prima recensione che scrivo quindi provo a fare del mio meglio. Seguo questa storia da molto tempo e non avendo tempo l'ho riletta persino due volte(non leggo mai qualcosa due volte articolo o libro che sia) e l'ho trovata entrambe le volte a dir poco fantastica, davvero. Riesci a creare delle immagini nitidissime nella mente ed è pazzesco! Anche conoscendo i personaggi riesci a farti un'idea diciamo. Poi la storia è originale, e la trama è molto bella ed avvincente e mi piace moltissimo. Beh..non saprei cos'altro dirti.. continua così e spero di poter leggere un'altro bellissimo a tanto atteso capitolo! A presto!♥

09/04/15, ore 23:07

Ehi sono una nuova blooder! Ho inizato a leggere la prima storia a inizio settimana e l'ho quasi letteralmente mangiata con gli occhi! La adoro, sei bravissima a scrivere e mi fai entrare nel personaggio benissimo..aspetto solo il prossimo capitolo con molta ansia! P.s.: Preferisco Lib-Hope o Zayn-Hope (;

23/02/15, ore 22:23

Hey! Wow! Hai finalmente aggiornato! Non sai da quanto tempo stavo aspettando un tuo aggiornamento(più o meno da quando hai messo il capitolo 18,per essere fastidiosamente precisi)! Comunque, io lo devo dire: Amo Libras e Larah! Sono i miei personaggi preferiti, dopo Hope! Aggiorna presto! Non vedo l'ora! Sono troppo curiosa! Il 28 Marzo é il mio compleanno, fammi un regalino!(voce dolciosa). Al prossimo capitolo! Chiara,

03/02/15, ore 16:15

Tipo che se apri la finestra mi senti urlare. Ti rendi conto che io a momenti muoio per overdose di curiosità? Mah, guarda te se a 15 anni mi tocca sopportare tutto questo o.o no, ovviamente scherzo. Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato omonima <3 Però, devo rispondere al tuo stupendissimo messaggio e in più recensire il capitolo. Prepara i pop corn cara :)
Tu non lo sai ma io e Zayn siamo segretamente sposati, mi sembra logico essere in pensiero per lui u.u
Ho solo detto che è bellissimo, non fraintendiamo!
E io come faccio a non amare te? Giuro, stavo sorridendo come non so cosa per le tue parole super dolciose <3 se mi dici dove abiti, io corro lì eh u.u sperando solo che tu sia vicina perchè odio correre lol. TANTO LOVE <3
Passiamo alla recensione del capitolo, partendo come solito dal pressuposto che l'ho amato, e dire così è riduttivo. Spaces come canzone del capitolo, io sclero. E' LA MIA CANZONE PREFERITA DI FOUR *---* Poi, io boh, amo come scrivi e amo te in generale tesoro :)
-Benvenuta nel tuo Inferno personale, Spes.- è vagamente inquietante. E chiunque l'abbia detto, si deve sotterrare, povera Hope :(
Io su questi figli della notte continuo a non capirci un cazzo, rido. Come sono fine :3
Rosie è una forza della natura, non si arrende mai. E' così la dimostrazione del bene che si ha per la propria migliore amica <3
Librans è figo, figo, figo lalalala.
Posso dire che ho pianto per quanto porca puttana è dolce Zayn? Sono innamorata di lui follemente, è l'amore mio grande :')
Harry sei condannato. Basta, tu e questa Ebonee siete sulla mia fottutissima lista nera. Vi troverò, e cambierò i connotati ad Harry e sopprimerò Ebonee :)
SCOTT GOOO, che bomber.
E poi mi dileguo perchè fra due settimane è il mio compleanno e devo ancora organizzare tutto, fanculo alla mia disorganizzazione :')
Se mi vuoi adottare sono disponibile hahahaha <3
-Marty<3

02/02/15, ore 18:24

Qui stanno per succedere molte cose e mi sembra che siano poche quelle benefiche. Finalmente Harry è tornato e spero riesca ad aiutare hope,anche se accanto a lei c'è Zayn che è molto determinato ad averla. Poi ci sono cosi tanti misteri che non vedo l'ora di scoprire.
Aggiorna presto xD

19/11/14, ore 21:36

Carissima Marty, io seguo la tua storia dall'inizio e puoi stare certa che ad ogni tuo aggiornamento ci sono! Il problema è che non trovo il tempo per recensire :( .... Aspetto sempre con eccitazione gli aggiornamenti, e i capitoli (anche quelli che finiscono a metà maledizione xD) sono bellissimi!! Ti scongiuro di non demoralizzarti ma continua perchè io almeno ti apprezzo molto :)

Parlando invece di cose belle e positive -yeee- ,del capitolo in pratica, sono troppo curiosa! Cosa è successo a Hope/Spes??? (si io preferisco Spes e la coppia con Librans) la scatola bainca poi?! *si fa tanti complessi mentali e impazzisce definitivamente*
WTF? E poi questo da dire è d'obbligo: "Maladizione, Jhonatan, e crepa una volta per tutte!!.

sinceramente spero che i ragazzi ne parlino tra loro della situazione Maestro/Figli della Notte/Ebonee quindi aspetto un capitolo avvincente! Ahah vabbe fai tu comunque...ps. so di essermi dilungata e ne vado fiera XD bacioni Lety
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 11:20 pm)

16/11/14, ore 00:37

Tesoro devi aggiornare prima possibile o rischio di morire per astinenza da capitoli (?)

12/11/14, ore 23:00

ciaooooo..... adore le tue storie( bloodstream e lovesick). le ho lette entrambe e mi sono piacute molto. devo dire che mi sono molto affezionati ai personaggi , sopratutto a hope, harry , zayn, rosie, louis, ecc....!!
in questo capitolo si nota che inizia la vera storia , infatti succedono troppi avvenimenti pieni di misteri , che sono sicura che più avanti diventeranno sempre più avvicenti fino alla scoperta della verita.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]