Black Garments
di Helen Lance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/06/08, ore 15:13

Davvero una bella raccolta, non c'è che dire *-*. Ho davvero adorato il primo capitolo, in particolare. C'erano quasi tutti i miei personaggi preferiti, senza contare il fatto che il rosa shokking nella casa di Kuchiki Taichou è qualcosa di davvero impagabile xD!Il secondo capitolo tratta di una delle mie coppie preferite *-* Riescono sempre a divertirmi, quei due. Fra l'altro anche lì la situazione era davvero comica. Mi cmplimento con te per questa fict, e se sono ancora in tempo, vorrei richiedere una coppia spoiler, la Nnoitora x Nell. Al prossimo capitolo,
Ub Bacio, SecchY

10/06/08, ore 14:45

Bellissima, veramente bella, troppo dolce Toshiro che porta a casa rangiku e prima si giocano "gli idioti" a dadi. Mi hai fatto morire dalle risate. Beh, adoro Rukia, adoro Rangiku, adoro Gin.. vediamo vediamo... dai una RangikuXGin, oppure, una con Rukia con chi vuoi tu, basta che ci sia lei.
Ancora tanti comolimenti perchè soprattutto la parte finale la trovo stupenda. bacioni Alessandra

09/06/08, ore 19:31

Oss.
Vedere aggiornata Black Garments mi ha davvero rallegrato la giornata, e perciò non appena l'ho notata in cima alla lista e conseguentemente letta mi sono subito, diciamo, catapultata a lasciarti la recensione meritata *_*
L'HitsuMatsu, nonostante sia appena accennato, è sempre un pair che mi piace molto, in particolare quando l'atmosfera del contesto è vagamente comica - ma allo stesso tempo velatamente romantica. X3 Poi, chiaramente, la presenza dell'Ottava ( <3 ) ha contribuito ad accrescere il mio apprezzamente (of course, il Capitano Kyourako non si smentisce mai X3)
...Uh, commissioni? Hm, diciamo che in linea di massima mi unisco al coretto IchiRuki, UlquiHime, IshiHime, senza preferenze particolari... però... :3
...beh, non mi dispiacerebbe leggere qualcosa tipo UlquiHali, ByakuYoru o UkiRetsu. *_* (...qualcuno ha detto crack! ? XD)
Chiaro, però, se è per renderti la vita difficile capisco benissimo che tu possa propendere per cose più "normali" o maggiormente richieste.
Finché posso leggere fict tue, mi reputo più che soddisfatta. :3

09/06/08, ore 17:47

E' stupenda, cavoli!
Ce li vedo perfettamente Nanao e Hitsu a ritirare quei due ubriaconi xD
E' divertente e simpaticissima, i personaggi sono IC ovviamente *_*
Complimenti ancora!

09/06/08, ore 13:00

Oh, ma io ti adoro! Non mi sono mai addentrata a provare a scrivere una raccolta in Bleach, mi mette un po' di soggezione, ho appurato che le idee svaniscono in fretta con questo manga... ma sono felice che qualcun'altro le scriva! ^^ Subito preferiti!
La prima shot è divertente, non avevo mai pensato ad un'alleanza tanto proficua tra Ichimaru e Yachiru! XD Mi ha fatto morire lo stoicismo di Byakuya, appena incrinata a causa di questa brutta sensazione... una shot che ti lascia ghignante! La seconda invece mi ha fatta sorridere, li immagino Hitsugaya e Nanao che si contendono il "dovere" di portare Shunshui e Matsumoto a letto... uhuh.... e poi quel pizzico di HitsuMatsu alla fine non può che farmi sorridere, dato che sono una delle mie coppie preferite! ^^ Li trovo divertenti e insieme tremendamente tristi... quel 'grazie Capitano' è dolce, sai? Ti fa nascere un mezzo sorriso, appena incrinato... sarà che è notte e c'è alcol, il che è malinconico comunque.
Richieste?! *_* Beh, io butto lì IchiRuki, UlHime, HitsuMatsu e ShuNanao! *-* So che sono le classiche, ma va beh! XD A me piacciono tanto! *.* La RanGin so già che la farai, nemmeno mi impegno a chiederla! XD
Complimenti coem sempre! ^^
Un bacio

08/06/08, ore 14:50

Molto carina anche questa ^^ p.s. per il paring, io ho da tempo immemorabile un desiderio di vedere una fanfic Yumichika/Chizuru (forse la coppia più strana mai vista in una fanfic XD)

08/06/08, ore 12:41

Ooh, mi ero ripromessa di commentare anche la prima flash-fic ma non ho fatto in tempo. E per questo ti chiedo scusa.
La prima è davvero allegra. Ho semplicemente adorato come hai descrtitto Byakuya Kuchiki. Davvero, caraterizzazione magnifica. Per non parlare poi della trama, piuttosto innovativa e scritta alla perfezione.
La secona è diversa, l'ho trovata meno allegra, nonostante sia comunque piuttosto leggera. Ma non so... la notte, l'alcol, mi hanno lasciato un senso di malinconia, di solitudine. Ma forse sono io, eh. u.ù
Comunque sono belle entrambe, complimenti. *__*

07/06/08, ore 23:01

Bellissime entrambe queste drabble, mi hanno divertita troppo XD specie la prima.. non mi sarei mai aspettata che Yachiru e Gin avessero dipinto la stanza! XDDDD davvero forti, bravissima! Attendo con impazienza le altre! Kisses, Ino Chan :* Ps. Per la richiesta pairing.. mi piacerebbe una IchigoxRukia!^_^

03/06/08, ore 18:08

bellissimo, che geniacci! dipingerla di rosa. Avrei voluto vedere anche io la faccia di Byakuya in quel momento, complimenti, è spassosissima^^

01/06/08, ore 10:44

Provate a sommare l'evidente mancanza di qualunque tipo di connessione logica nel cervello di Yachiru all'intelligenza vagamente bastarda del capitano Ichimaru. Aggiungete un "solito" capitano Kuchiki dotato di molta poca pazienza e di ancora meno senso dell'umorismo, uno stile di scrittura piacevole, nonostante la brevità della storia, ed un'abilità particolare nel descrivere gli stati d'animo del (povero) Byakuya. Risultato: io che mi piego in due dalle risate, la tua raccolta che entra nella mia lista di "fict da seguire assolutamente" e tutti i miei complimenti.
Un bacio, e continua così *_*

31/05/08, ore 20:44

OMG! Spettacolare! XDDDD mi sono appena rialzata da terra, dopo aver rotolato per tipo tutta la stanza in preda alle risate (credo di avere degli addominali d'acciaio ora *__* ..e sicuramente il pavimento è più pulito °°)
Giuro, mi strozzo dal ridere come Ken-chan, al solo immaginarmi la scena di Yachiru e Gin che dipingono la sala di rosa schocking e la faccia di Byakushi alla vista del "capolavoro" terminato..!
Continua così, le capacità di scrittura ci sono e le idee sono esilaranti: insomma, hai tutte le carte in regola! X3
Bye bye~
aie

31/05/08, ore 20:36

Ma che cariiiiiiinaaa xDDDD
Yachiru è una grande XDD alleata con Ichimaru, poi! Mi è venuta subito in mente una scena della saga della Soul Society, dove Ichimaru e Zaraki si mettono a 'sfottere', diciamo, Byakuya, e per poco lui e Zaraki non se le suonano xD
Complimenti davvero, seguirò senz'altro questa raccolta ^^

31/05/08, ore 19:00

Decisamente divertente... c'è lo vedo Gin fare scherzettiper la Gotei e la piccola luogotenente aiutarlo... ps. come vorrei vedere la faccia di Byakuya in quel momento XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]