Black Garments

Davvero complimentissimi!

24/06/08, ore 20:40

... letto 313.
*sorriso idiota* Geeeee!
Bene, okay, capisco tutto ora. XD Sì; alla luce di ciò, direi che Aizen perlomeno si diverte a sconvolgere le fanciulle di buona famiglia! XD Potrebbe anche essere legato ad una certa vanità... per me lo è molto, vanitoso, basta pensare a come si è ripettinato figo. u_u Okay, sto scherzando, però secondo me è vero questo dettaglio XD
Però, sai una cosa? Quando aprono il portale per Karakura... con tutta la fighnesse di Aizen... io non posso fare a meno di fissare Gin, invece. Sempre a metà strada tra Aizen e Tousen (mh... sai cosa? Dovrei controllare se anche nelle altre apparizioni gli capita di stare "in mezzo"... potrebbe voler dire qualcosa, eh XD) con i suoi svolazzanti abiti da Arrancar, e il viso nascosto... <3 Più lo vedo e più sono convinta che è tutt'altro che cattivo. u.ù

24/06/08, ore 19:12

Non è vero, a me sembra molto bello anche questo *__* sarà che adoro le IshiHime.. sta diventando una delle mie coppie preferite XD per le ByakuYoru, diciamo che mi sto convincendo, si XD hanno dei caratteri differenti ma non incompatibili, a dire il vero! Insomma, bravissima :D Kisses, Ino!

24/06/08, ore 13:30

A me, l'aggiornamento, piace. u.u' Sarà che di recente mi è tornata la tenerezza per Uryuu. E la Uryuu/Hime mi piace, anche se il mio pairing preferito per Orihime è un altro (XD chissà quale), ma io tifo fortemente per loro perchè mi sembra l'unico che possa realizzarsi in canon.
Quindi approvo.
U_U
Oh, hai visto, entrambe abbiamo in qualche maniera descritto la nostra visione dell'Hueco Mundo XD Il mio è più grazioso e carino del tuo - il che è strano perchè di solito se ci posso dipingere l'orrore lo faccio - ma forse è anche perchè la tua visione è data dagli occhi di Uryuu. Purtroppo però non avendo letto il 313 nella fattispecie mi mancano dei passaggi, andrò a rimediare (il mio proposito di NON spoilerarmi tutto il futuro Bleach ormai è andato. XD) E Mayuri? Awwww. L'ho sempre detto che sei un figo, Mayuri-sama! *_*
*tifa*
Certo che arrivare a scambiarlo per il sole *rotfl*
Scusa, è Mayuri himself, che, istintivamente, mi fa ridere. XD Che grande uomo/macchina/cosa.
Al di là di questo, la ficcina rimane billissima, anche e soprattutto per l'alito di pervesione AiHime che si respira, ma senza dimenticare il filo dei pensieri di Uryuu: sono belli, secondo me, perchè hanno la dirittura (in certi casi la cecità) dei pensieri di una persona ostinatamente e sinceramente innamorata. Il che è dolcissimo; sono perversa, ma queste cose le so apprezzare.
Spero nell'aggiornamento non troppo sporadico ><
PS: Byakuya/Rangiku... medita, medita. *_* Sono perfetti perchè entrambi hanno perso qualcuno (il che aiuta idealmente Rangiku a superare l'ostacolo Hisana, che per un altro pg femminile sarebbe un fantasma difficilissimo). Scusa, ma ho notato ora che nella tua lista non c'è la ByakuRuki, com'è possibile? xD

24/06/08, ore 13:24

Aww.
A dispetto del fatto che tu possa non apprezzare particolarmente questa shot, io l'ho trovata molto densa di significato - le similitudini ti vengono sempre azzeccatissime, per qualche ragione. *_*
E quando parlo di similitudini intendo, anche se non è così difficile da capire, il bellissimo contrasto tra l'oscurità - l'Hueco Mundo, la notte, Aizen, il "male" in generale - e la luce - la volontà di uscire fuori di lì, andare via , il sole... in una parola, Orihime Inoue, che con il suo carattere estroverso, aperto, sincero, è quanto mai adatta a rappresentare il sole a cui Uryuu tanto anela.
In effetti, uno dei motivi per cui, a mio parere, questo pairing rende così bene, è per via dei caratteri contrastanti/complementari dei due personaggi: chiaro, sarà roba detta e ridetta, fra Yin e Yang e viaggi vari, però il concetto è sempre quello (e, btw, il motivo per cui non apprezzo l'IchiHime: hanno due personalità troppo simili, quei due, mentre Rukia è "il pezzo mancante" per Icchan almeno quanto Uryuu lo è per Orihime).
Bene, cercando di evitare di perdermi in elucubrazioni strane come è mia scocciante abitudine sappi che quest'IshiHime è veramente bella, a parer mio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi Garments. X3

P.s.
Uh, è vero, il ByakuRuki è poco apprezzato in giro, ma secondo me non è da buttare, per nulla. Il punto è che è molto facile finire nell'OOC con Byakuya/qualcuno che non sia Hisana per via del carattere del signorino Kuchiki (xD). Ma, ribadisco, è un pairing molto, molto dolce, e che meriterebbe più spazio. *_*

21/06/08, ore 10:24

Non amo particolarmente il pairing, (secondo me Byakuya dovrebbe stare solo con Hisana XD) però questa mi è piaciuta un sacco *_*
Alla fine, da quella famosa puntata in cui Yoruichi chiama Byakuya "Piccolo Byakuya", tutti ci siamo chiesti che tipo di rapporto ci fosse tra i due. Poi, dopo il turn back the pendulum, non ne parliamo!
Interpretarlo in questo modo però è comunque simpatico, e chissà che alla fine non sarà così! La flashfic mi è piaciuta tanto, divertentissima Yoruichi che si fa prendere di proposito e Byakuya che si incacchia XD un bacio, complimenti!

20/06/08, ore 20:59

Gh. *non ci crede che ha finalmente letto una ByakuYoru in italiano, e per di più una ByakuYoru così, e le serve un po' di tempo per riprendersi*
*massaggia le tempie* Dunque.
A prescindere dal fatto che amo questo pairing (oltre al ByakuRuki, chiaro. I fratellini Kuchiki = <3) amo ancora di più la tua drabble, e il che non è cosa da poco, dato che su ciò che apprezzo di più ho, per contro, l'indulgenza di Yamamoto U__u (<- questa le è venuta così.)
Anyway, la sola immagine di Byakuya e Yoruichi che si rincorrono direi che è quella emblematica di questo pair. Ah, io li ho amati sin dal numero 14 di Bleach per via di quest'aspetto.("Uh, hai ricominciato a parlare a sproposito, Byakuya-bo. Mi hai forse mai battuta al gioco del demone?" "...Vogliamo provare?" <- *____*)
Poi, mi è vagamente impossibile scendere perlomeno al di sotto del rating giallo, con questi due, ma nonostante questo mi è piaciuta davvero molto l'idea di Yoruichi che si fa prendere apposta (of course, se la chiamano la Dea del Lampo un motivo ci sarà U__u) come fa il gatto quando gioca col topo. Kukuku, in conclusione, è davvero bella. <3
Complimentoni, ti amo anche solo per aver accettato di scrivere qualcosa su questa coppia X3 Ma ciò non toglie, ovviamente, che seguirò con fervore tutte, tuuuuuutte le seguenti (<- as usual, mi suona molto come una minaccia, ma pazienza).
Fatti sentire presto, eh? *_*

20/06/08, ore 01:25

ghgh!bella anche questa come le precedenti *ç* anche se (non avendo letto nemmeno un capitolo del Turn Back the Pendulum) per me Byakuya è leggermente OOC...ma leggermente eh! Yoru è perfetta *ç* e la fic è incalzante *ç* brava *ç*
per la Shinji/Hiyori...io seguo il manga italiano,perciò se non ci son spoiler gradisco, gradisco molto XD!!ma visto che leggo FF un po' di spoiler me li son beccati..quindi non farti troppi problemi XD fai come puoi e vuoi ù.ù

19/06/08, ore 19:03

*___* stupenda.. intanto, bellissima la gara di corsa tra i due XD ce li vedo, a sfrecciare tra i tetti della Seireitei.. e poi tutto il resto, compreso il finale un pò struggente.. brava, davvero splendida. *Ino comincia a convincersi sulle ByakuYoru* XD Un bacio! Ino Chan

19/06/08, ore 15:00

Alloooorah. *_*
*sfrega manine*
Doppia razione di Byaku, oggih. *_* Allora, cominciamo dalla fic: whoa. *__* Sì, hai detto bene, questo Byaku è quello di Turn Back the Pendulum, ed è adorabile. XD Soprattutto perchè si sa come diventa dopo. XD L'approccio di lei che descrivi mi sembra assai ic - il punto è che la ByakuYoru è glam in maniera assurda, ma io personalmente cado sempre quando si tratta di entrare nei dettagli... in effetti, non saprei immaginare altri approcci tra loro a parte la modalità che descrivi tu. Ottimo il dettaglio che è stata lei a farsi prendere: Yoruichi non perde mai, non la disegnano così. XD E Byakuya è Byakuya proprio perchè perde, invece.
Naturalmente tra me e me mi sto chiedendo cosa avesse fatto lei nel particolare per convincerlo a rincorrerla benché non più ragazzino... x3 Ah, a proposito: Yoruichi lushosa che arriva ancheggiando a riunione di pezzi grossi della seireitei, rapisce il ragazzino e lo violenta dietro la porta... approvo. xDDDD
Il bello della loro relazione è proprio che lei è più grande di lui. XD E può fargli i dispetti. E lui, non so, è un po' il pupattolo della situazione... uno si immagina le signore delle famiglie nobili che fanno i commenti su come sta venendo su bene, vero? xD
Awwwww, che bella fic. *__*
E... certo che tifo la ByakuRuki. Scherziamo? Un pairing così potenzialmente morboso? Non me lo farei mai sfuggire. xD Andiamo, lei è la fotocopia della moglie defunta. xDD ... e poi odio Hisana. u_u''
Ps: Mi è venuto in mente un altro hint, che, considerando la modalità con la quale hai svolto la ByakuYoru, forse può essere nelle tue corde... Byakuya/Rangiku. XD Follia, giusto? XD Lol.

19/06/08, ore 14:46

wow, uno spettacolo!!!! il titolo è azzeccatissimo!!! che emozioni, mi sembra quasi di vederli... amo quella gatta!!! è una grande, non vedo l'ora che tu aggiorni, ora dirai "ma che vuole questa, ho aggiornato oggi!!" lo so, sorry, ma queste shot mi rapiscono completamente, e non so come ho fatto a non metterle prima tra i preferiti, bè rimedio subitissimo!! un bacione Alessandra

19/06/08, ore 13:22

wow ** 4 flashfic deliziose *ç*
la prima è bellissima...le pareti rosa shocking XD Yachiru e Gin li vedo benissimo come compagni di scorribande XD e la quarta..la quarta è meravigliosa!Ichigo e Rukia son perfetti...il dialogo veloce e divertente! bella anche la JyuuRetsu *-* coppia a cui non avevo mai pensato...ma adorabile come l'hai resa!e bella anche la seconda XD Ran e Shu ubriachi spolpi e Hitsu e Nanao che devono sistemare e portarli a nanna XD che cari XDD
Complimenti per la raccolta :3 aggiungo ai preferiti *ç* e anche io ho una richiesta ** una piccola piccola Shinji Hiyori??

17/06/08, ore 19:33

Kukukukuku. X3
Gh, che dolci *_* Bravissima, a mio parere hai colto tutto lo spirito IchiRuki! *_* (<- beware: fangirl allo stadio terminale.)
Davvero, erano così perfetti, lei con la sua irascibilità "affettuosa" (mango e nutella U__u), lui con la sua TOTALE - e meritata xD - sottomissione. Poi, io adoro le IchiRuki "post", diciamo. Cioè, questi due sembrano fatti apposta per convivere, odiarsi e amarsi tutto il tempo X3 Ma, del resto, l'amore è sempre amore [XD].
Bravissima, anyway *_* Non vedo l'ora che tu posti le prossime, le aspetto con impazienza! :3

16/06/08, ore 22:35

Dolcissima, semplicemente.
Ichigo e Rukia, come coppia sono adorabili. Entrambi così testardi e combattivi. *_* Certo però che Rukia ha delle voglie davvero strane, voglio dire, premettendo l'orario allucinante, ma poi mango e nutella? Chissà che gusto deve avere ... Certo poi che avrebbe almeno potuto ringraziarlo Ichigo, anche se forse si sarebbe montato la testa. Non si sa mai. XD
Sinceramente, è tremendamente allegra, dolce e ... succosa. Forse sa si mango e nutella. °-° Dovrei provare, ma ho paura di essere avvelenata. XD
Complimenti Helen. ^^