10 Spintarelle per Teddy e Victoire
di Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/10/21, ore 01:22

Avevo immaginato che la raccolta sarebbe terminata proprio con l'epilogo del 19 anni dopo, e sono felice che sia stato così; hai elaborato molto il bacio che James spia in stazione, mi è piaciuto tutto! Bill che, poverino, ancora non si capacita; Teddy che davanti a lui è nervoso; Tiana ed Ethan, e così via. Tenero il piccolo Louis a prendere gli zuccotti per sua sorella.
È stata una conclusione perfetta.
Questa raccolta è davvero molto carina, la aggiungerò alle ricordate 💙

06/10/21, ore 01:12

Mi ero dimenticata di dire che mi spiaceva per la rottura con Abel, ma cavolo, è stato infamissimo! Tiana con Ethan mi piace, è un cliché carino.
E grazie a Ethan abbiamo il racconto di tutto il retroscena della lenta (lentissima) presa di coscienza di Teddy su ciò che prova per Vic.
Ma, cavolo, Bill e Fleur non avrebbero proprio potuto avere un tempismo peggiore!
Bill sembra sconvolto, pensa ancora a Vic come alla sua bambina probabilmente. Ci penserà Fleur a rasserenarlo e farlo ragionare?

06/10/21, ore 01:00

"Posso baciarti, Victoire?”
HO URLATO.
Ethan e Tiana 100% complici di Teddy che voleva uscire solo con Vic per provarci. Awwwww! Ironicl che a dare la spinta finale al piano sia stata proprio Dominique, che se avesse pensato di fare così un favore alla sorella ci avrebbe probabilmente pensato due volte. Una rivalità che continua ancora, quella tra le due sorelle, e che non sembra estendersi a Louis: molto credibile devo dire.
L'appuntamento è stato carinissimo, amo che finalmente Teddy sia riuscito a dichiararsi 💙

06/10/21, ore 00:51

Questo capitolo è stato, oltre che estremamente divertente (Petrificus totalus! Ahahah povero Teddy), davvero molto dolce. Amo il fluff!
È bello che abbiano finalmente risolto la questione del Ballo, un pochino tragico che ci abbiano messo più di un anno.
Non tutto il male viene per nuocere, però: sembra che la lontananza abbia fatto bene a Teddy, potrebbe aver finalmente aperto gli occhi. Mi sembra proprio che sia così, ma vai a sapere con lui.
Victoire non spera più, pensa che sia impossibile; beh, mi sa tanto che avrà una sorpresa, e io non vedo l'ora di leggerla!

06/10/21, ore 00:40

Questo capitolo era partito bene, carinissimo.
Poi è arrivata la prima mazzata: Teddy innamorato di Grace. Da anni. Nonostante Grace sia impegnata con un altro ora.
Ahia.
C'è stato un barlume di speranza quando nota la principessa e dice che sì, è bella, e le chiede di ballare e ballano e parlano... ma lui guarda Grace tutti il tempo e non capisce Vic, non la riconosce. Non sa fare 2 + 2 e non comprende che lei parlava proprio di lui, nonostante la sua scenata.
Il fatto che la veda come una sorella e niente di più è un problema, per fortuna so che cambierà idea. Sveglia ,Teddy, dai! Scuotiti dall'influenza di Harry-padrino, lol
Haggard potrebbe essere meno peggio di quanto avessi pensato, ma comunque deve stare lontanissimo da Vic.

06/10/21, ore 00:28

Wa, siamo già al quarto anno di Vic! Non me l'aspettavo!
Avrei voluto strangolare quell'idiota di Haggard. Vuole compagnie importanti tipo Victoire Weasley, nientemeno, ma davvero pensa che provarci con la forza possa essere una buona idea? Con la forza e insultando i suoi amici a ogni buona occasione. È un mistero come sia potuto finire a Corvonero.
Ma Teddy al salvataggio 💙 e lo schiaffo è stato super soddisfacente.
Peccato che la confessione di Vic non sia stata sentita da Teddy, ma spero proprio di leggerne una altrettanto bella in un prossimo capitolo!

06/10/21, ore 00:19

Blue potrebbe stare tanto per Corvonero quanto per lo stato d'animo di Victoire, blu malinconia.
Una scelta originale, Corvonero per lei, mi piace! Non avevo riflettuto sulla Casa in cui sarebbe stata smistata. Vista la sua passione per la scrittura, ci sta. E per quanto riguarda Hermione, cara Vic, è palesemente stata rubata ai Corvi.
Mi piace la nuova amica di Vic! Tiana Wright. Si conoscono da cinque minuti ma sembra aver già capito molte cose.
Teddy è stato carino, nonostante tutto, ad andare a salutarla al tavolo ^^

06/10/21, ore 00:12

Ma! Cavolo, mi dispiace tanto per Vic, qui Teddy è stato proprio insensibile (come è normale per un ragazzino di 11 anni, temo).
Odia Hogwarts – ci credo, Hogwarts le ha portato via il suo amico preferito! È tristecome resti dentro a osservare i cugini che giocano tra di loro senza che le importi minimamente di unirsi al gruppo.
E poi prepara la cioccolata per Teddy, e si impegna tanto... ma a Teddy non importa. Non fa nulla se lei è tanto amica di un altro, buon per lei, lui ha i suoi amici di Hogwarts ora.
Non vedo l'ora che a Hogwarts arrivi anche Victoire!

05/10/21, ore 23:57

Che piccola peste Vic! Ahahah. Fortuna che a Fleur basterà qualche colpo di bacchetta per rimediare ai danni causati al vestito da sposa e alla pochette.
Sta crescendo proprio un bel tipetto; è molto bello l'interesse che le è preso per la scrittura, vera magia.
Ma lo sviluppo del prompt? Cioè, parliamone! Teddy Lupin è effettivamente più facile da scrivere di Victoire Weasley, ma non immaginavo che la questione sarebbe finita con il prestito del cognome. VICTOIRE LUPIN. Sclero.

05/10/21, ore 23:48

Ultimamente mi sto innamorando di Teddy e Victoire, ed è divertente scoprire le varie versioni (a ogni autrice la sua), sto esplorando un po'.
Amando le kidfic questa storia proprio non potevo perdermela.
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati! Vic è proprio la classica bambina invidiosa delle attenzioni monopolizzate dall'ultima arrivata, come non capirla. E Teddy è un amore 🧡 sono sempre contenta quando è caratterizzato in modo così adorabile, e sono d'accordo: buon sangue non mente!

02/07/13, ore 17:31

Avevo promesso che avrei recensito anche il secondo capitolo, e dunque eccomi qui!
Ah come poter biasimare la piccola Vicky! Per tutti è stata una cosa unica imparare a scrivere... ma tornando alla storia....
Ho ormai capito che sei molto brava a scrivere, poichè trasmetti le emozioni giuste nei momenti giusti ed eviti brillantemente gli errori di ogni genere, rendendo il testo molto scorrevole, anche grazie allo stile che usi.
Complimenti di nuovo!

02/07/13, ore 17:17

Piacere, soni Fedies, e sono contenta di seguire questa storia su questi due teneri personaggi.
Avendo anch'io una sorella di poco più piccola di me posso capire come si dev'essere sentita Victoire, e credo che tu abbia scritto la storia molto bene, facendo capire esattamente ciò che volevi intendere.
Non preoccuparti per l'età, è vero che Teddy è di un anno o sei mesi più grande della bambina, visto che quando lui è nato Fleur non era neppure incinta ;)
Non ho riscontrato errori grammaticali o ortografici, e questo è un dettaglio essenziale, quindi complimenti.
Mi piace molto anche l'idea di accentuare le origini francesi della bimba inserendo nel testo delle parole o piccole frasi in francese, proprio come i titoli dei capitoli <3
Ora scappo a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!

21/03/13, ore 21:29

Hahaha, che carino che è james. Uno dei ragazzi ha fatto un appezzamento un pò eccessivo su victoria, giusto? Anche se credo che che uno del quinto dovrebbe guardare più dominique.
Louis è carinissimo, ispira un sacco di tenerezza. Innamorato della migliore amica della sorella maggiore, non ci sono parole per dire quanto sia coccoloso.
Mi dispiace che la coppia tra il serpeverde e la migliore amica di victoria non sia durata, mi ispiravano.
Quando il migliore amico di Teddy (non ricordo come si chiama, chiedo venia) ha invitato i signori Weasley ad entrare in casa loro dopo che avevano beccato victoria e Teddy a baciarsi credevo di morire dal ridere.
Spero che bill non sia stato davvero così duro con Teddy, sennò sai che fatica povero ragazzo?!
Non mi stupisce affatto che la storia sia tra le scelte del sito, complimenti :)

25/01/13, ore 11:33

Ho trovato questa ff per puro caso e l'ho adorata.
Poi questo ultimo capitolo è meraviglioso, mi sto scompisciando dal ridere al pensiero di James che dice a tutti che andranno a vivere da loro e potranno vivere nella sua camera. Oddio che scena ridicola.
Povero Bill, tutte le principessine crescono purtroppo.
complimentoni
aspasia

19/08/12, ore 10:48

E' una storia molto bella ed originale, mi piace un sacco. XD I personaggi sono descritti benissimo, ed è scrittto molto bene. E poi io adoro Bill, anche se è un personaggio secondario nella tua ff !!!
Complimenti,
Lola