My miracle.
di jalexislikeaunicorn

08/03/15, ore 22:43

"Pubblicherò in fretta"
*un anno dopo*

Almeno dimmi come sarebbe andata a finire nella tua testolinaaaa
Ok no srsly scrivi davvero bene cwc ed è una bella storia anche se nON COMPLETA.
E vbb.

Ilysm

-A.

08/03/15, ore 21:45

Adoro questa fanfiction! Gli all time low sono la mia band preferita e i jalex sono troppo pucciosi, in più questa storia è bellissima!!! Okay detto questo mi ritiro aspettando il prossimo capitolo

premetto che non sono particolarmente brava a dare un giudizio a quello che leggo, ma comunque ci tenevo a lasciare un commento almeno a questo capitolo (se in futuro avrò più tempo per farlo, magari recensirò anche i precedenti), anche perché avendola aggiunta alle storie preferite ci tenevo a farti sapere il motivo.
di questa fanfiction apprezzo particolarmente il modo in cui stai caratterizzando i personaggi e la loro psicologia, che è un po' diversa, a mio parere, da quello che si trova solitamente in questo fandom.
mi piace molto anche il tuo stile, che è chiaro e scorrevole e ho praticamente divorato i capitoli fino ad ora pubblicati.
poi uhm, solitamente non mi piacciono i cambi di POV durante il capitolo, ma devo dire che in questa fanfiction sono molto ben costruiti e nell'insieme ci stanno bene, anzi, apprezzo di poter vedere cosa pensano in contemporanea jack e alex.
in sostanza mi piace tutto di questa storia, e spero di poter leggere presto il seguito :3

alla prossima.

Ehi! Premetto che ho la febbre quindi sarà una recensione di due righe, ma sono molto felice di star leggendo questa storia, non ci sono molte belle Jalex (DIOTROVAMENEUNA). Comunque aggiorma presto. È meglio per te.
xoxo
B.

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tantissimo, me li immagino già, quei due cretinetti gngngngnggn complimenti afggiorna presto!!

Okay,eccomi di nuovo.
Beh,che dire .. Jack mi sembra anche più incasinato di Alex!! Ma,sono così carini e boh :3
M'ispirano tenerezza,sia nella storia che nella realtà (che poi .. vogliamo dire che quei due non si amino? Si amano alla follia,tks u.u okay sto divulgando)

Come sempre,è veramente bello. E boh,non hai aggiornato troppo presto,se fosse per me ti farei aggiornare ogni secondo questa storia hahahaha okay basta.
Si vede che studiare storia mi ha tolto la poca salute mentale che mi era rimasta,vero?
Coomunque,Alex che piange no eh. E' uno strazio cwc Povero lui.
Non sa niente,mentre noi sappiamo tutto (?) Okay,vado a dormire che è meglio,mh?

Ciao,e complimenti c:
*sparisce in una nuvola di fumo*

Mi piace un sacco, se non la continui vengo sotto casa tua, ti rubo tutti i dati e ti stupro(?)....ok no
ti prego continua <\\\3

Ehi!
Mi piace.
Sul serio. Dai complessi di Alex,alle sue reazioni ai messaggi di Jack.
E' scritta bene,per essere solo il prologo!
Mi piace tanto tanto tanto lol c':

Okay,me ne vado c:
*sparisce in una nuvola di fumo*