Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/14, ore 22:37

Ho appena finito di leggere il prologo, è fantastico! Spero che tu e la tua amica aggiorniate presto siete bravissime continuate così!! ❤️😘

15/01/14, ore 21:53

Per essere la prima FF è proprio niente male! La storia è davvero interessantissima e non vedo l'ora di leggerne il continuo. Spero mi possa appassionare sempre di più, mi raccomando continuate :)

15/01/14, ore 21:20

Ciao sono @stylesitaly
Allora la storia mi piace! Certo la trama non si capisce ancora ma mi è piaciuto questo prologo in cui spieghi gli anni passati della protagonista, penso sia importante.
Come scrittura sei molto brava anche se eliminerei le parentesi perché non mi piacciono molto sinceramente!
Sono convinta che possa diventare una grande storia se continui così!
Brava
Baci xx

Se ti va passa nella mia 😊

15/01/14, ore 17:24

Mi piace un saccoooo!! Giuro non vedo l ora di leggere il primo capitolo :) cmq se vuoi un consiglio ti posso dire di continuare così perché veramente per essere il prologo é veramente bellissimo

15/01/14, ore 12:19

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984.
Allora per essere la tua prima storia e solo il prologo non è per niente male ;)
Però ci sono molti errori di battitura! Ti prego riguarda la storia e correggi. Perchè da un po' fastidio a leggerli.
La scrittura è fluida e lineare e quindi non c'è niente da dire su questo e la grammatica è messa al poso giusto.
Scusa ma ora ti devo salutare sto andando di fretta!
Continua presto e aggiornami :)
Un bacio,
Sofy98drew