Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

21/05/14, ore 16:57

oh, ma che carini.. mi piace tantissimo la tua storia.. scusa se ci ho messo tanto a leggerla ma oggi che mi ci sono buttata seriamente non potevo proprio fare a meno si smettere di leggerla!!! bellissima. Mi piace molto anche come scrivi!! Meriti decisamente un posto tra le mie preferite e aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!! baci Lachiaretta

21/05/14, ore 16:36

ciao cara.. mi sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato!! :) finalmente avevo un po' di tempo... che carina e che bella idea.. che idea geniale hai avuto di farli seguire su twitter??? bellissima.. e lei che vede la foto e va da lui.. bella bella bella
mi piace tantissimo!!!
Ah e la tua Mia è la mia protagonista :)

20/05/14, ore 17:04

Ciao sono @ljams_smile

Heyla, eccomi qui a recensire *-*
Mi piace davvero tanto anche questo capitolo, fino ad ora, sono soddisfatta. Mi piace come scrivi, la scrittura è scorrevole; la trama è stupenda ed i personaggi sono ben strutturati; non ho trovato errori quindi un punto a tuo favore!
Ribadisco, mi piace un sacco! Quindi devi aggiornare subitissimo! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, lo attendo con ansia *_*
Alla prossima (:
Ciaoo

19/05/14, ore 23:18

Eccomi qui come promesso! sono _Findiel di twitter per lo scambio recensioni. Ammetto che è una della poche ff che leggo su Josh Hutcherson ma devo dire che la tua storia è molto carina :) .
Il tuo modo di scrivere è fluido e semplice... e i dialoghi sono una cosa che apprezzo.
Ti consiglio di aggiungere molte più descrizioni, per il resto niente di grave...solo un paio di errori. :)
Vai avanti così, aggiungo subito la tua storia tra i preferiti :)
a presto.

16/05/14, ore 06:40

Ciao!!! Eccomi!! Finalmente ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto carina!!! Non vedo l'ora di continuare.. :)

15/05/14, ore 00:04

è una storia davvero molto carina!
Piacevole la trama e anche scorrevole da leggere :)
C'è solo qualche svista di battitura che ti consiglierei di rivedere, solo per rendere la storia ancora più perfetta! Ma comunque la grammatica è corretta quindi non ho niente da ridire :)
è stato un piacere leggerla, ciao :)

13/05/14, ore 15:49

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter
Purtroppo avendo letto solo questo capitolo non potrò dirti nulla sulla trama, anche se da questo capitolo e dal l'introduzione ho capito qualcosa e già mi piace.
Ammetto che è la prima storia che leggo su Josh, ma non per questo ne sono rinata delusa, anzi ..
Mi piace molto come scrivi, anche se le descrizione non sono molte, il capitolo é stato scorrevole e piacevole da leggere.
Vorrei soltanto chiederti di fare più attenzione nei verbi, nella punteggiatura e ho notato anche qualche errore grammaticale (come per esempio "d’avanti")
Ti faccio i miei complimenti in generale, ma anche per i set su Polyvore che ho trovato davvero interessanti.
Il banner anche mi piace e non ho altro d'aggiungere se non ricordarti delle maiuscole a inizio frase e ancora i tempi verbali
Spero di non essere stata troppo critica ma allo stesso tempo di essere stata soddisfacente e chiara
Alla prossima! :)
xx

13/05/14, ore 15:37

Awwww
Ma che bel capitolo!!! Davvero mooooolto bello, brava!!
E poi Josh.....eh*occhi sognanti* è sempre Josh*-*-*-*-*
Aggiorna presto!

12/05/14, ore 21:25

come promesso ho letto tutta la tua storia, e fin'ora mi piace ahah :)

04/05/14, ore 21:17

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter :) eccomi qui come promesso, scusa se non sono passata prima ma ho dovuto fare la doccia e cenare... cmq inizio con il dire che avevo già recensito uno dei capitoli della tua ff, cosi ho ripreso a leggere dal capitolo che avevo recensito... e la storia mi piace, anche la piega che sta prendendo! Tra l'altro è anche scritta bene nonostante qualche errore di distrazione, ma dopotutto chi non ne fa? ;) inoltre ho notato anche dei miglioramenti dai capitoli precedenti, quindi brava!
Continua così, a presto :)
Baci♥

04/05/14, ore 21:10

Ciao eccomi qui :)
Allora per quanto riguarda la trama, non è affatto banale, anzi è molto originale e sei anche riuscita a farmi entrare proprio a stretto contatto con i personaggi..
Il tuo modo di scrivere è molto fluido, semplice ed è un piacere leggere davvero..è molto scorrevole e quindi viene voglia di continuare a leggere ancora..
Anyway complimenti..mi sei piaciuta molto...ripasserò a leggere qualcosina..
Brava ancora, un bacio!
-R
Xx

04/05/14, ore 20:15

Ehi, sono @similda1 di twitter. Ho appena finito di leggere la tua storia e mi ha colpita fin dal prologo. E' davvero molto carina, anche se a parere mio dovresti aggiungere molte più descrizioni, così sarebbe perfetta. Poi per il resto, la storia è sviluppata bene, ma ho trovato alcuni errori grammaticali e imprecisioni sparsi qua e là, ma nulla di grave, la lettura risulta lo stesso scorrevole. Spero che la aggiornerai presto:)

01/05/14, ore 21:55

Noooooo...ma non potete fare così! Mi ero innamorato della coppia Maghy-Josh e mo me li fate dividere?! :( cattive, non si fa. Capisco come si sentiva Maghy, fare da terzo incomodo fa schifo, e posso dirlo perché ci sono passata. Spero che si aggiusteranno le cose...ora scappo, bacioni!❤️
Radiasxx❤️

30/04/14, ore 22:34

Ciao, come promesso eccomi qui (Sono ljams_smile di twitter)

Allora io non so neanche chi è Josh nella realtà ahah :)

Comunque la trama mi piace molto ed è sviluppata bene. Mi piace come scrivi, forse con un po' più descrizione sarebbe perfetta :)

Continua così :)
Alla prossima
Ciao ♥♥♥

30/04/14, ore 21:20

Allora... prima di commentare la storia ho voluto leggerla fino in fondo, per poter avere un'idea generale. Devo dire che mi avete stupita.
La narrazione è scorrevole e coinvolgente, la grammatica perfetta come anche la descrizione dei luoghi. Unico appunto... gli errori di battitura. Sono una cavolata, lo so, ma se riusciste a eliminare anche questo "problema", se così si può definire, sarebbe veramente perfetto. Attento l'aggiornamento ( sperando che facciate le buone, facendo riavvicinare Josh e Maggy)