Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

06/04/14, ore 12:35

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Scusa il ritardo, ma come sai sono stata in gita di terza media a Vienna e non sono riuscita a passare prima... Coooomunque, finalmente ho letto la tua ff e per quanto riguarda la trama posso dire di farti i complimenti in quanto è molto originale... per quanto riguarda lo stile di scrittura mi piace, solo che ci sono alcuni errori grammaticali come tempi verbali e alcuni di battitura, ma tranquilla, a parte questo va tutto bene! Ahahah
Beh continua così :)
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

02/04/14, ore 23:47

Ehi bella sono passata...
La tua storia, cioé tua e della tua amica lol, é davvero favolosa l'ho letta molto velocemente e ho lasciato qui la recensione, indubbiamente positiva :)
Mi piace la trama e anche il modo in cui scrivete, davvero, siete molto brave, non c'é nessun consiglio che possa darvi perché non ce n'é bisogno^^

Ora evaporo in pace!!

02/04/14, ore 20:39

ooook, inizierei da questo primo capitolo e poi leggerò tutto d'un fiato tutti gli altri (anche perchè sto iniziando parecchio a incuriosirmi). Adoro Hunger Games e tutto il cast quindi partite avvantaggiate xD lo stile è quasi impeccabile e molto fluido e la storia per ora mi piace molto, non vedo l'ora di leggere come prosegue :D *si lancia di petto a leggere gli altri capitoli*

-Madoswin

02/04/14, ore 20:06

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

02/04/14, ore 10:09

Questa storia mi piace un sacco non è scontata ed amo come scrivi, davvero. Continua così e aggiorna presto! Fallo per me :)

15/02/14, ore 21:10

Heeeey :)
sono quela di Made in the USA, come promesso ho letto la tua storia, e devo dire che mi piace veramente moltissimo anche se sono triste all'idea che dovrò aspettare ancora un bel po' per gli altri capitoli.
comunque è scritta veramente bene, si avvicina alla mia idea di Fanfiction :)

12/02/14, ore 15:55

Ottima scelta di Lily Collins. Poi ottimo banner. Cosa dire se non questa storia è la perfezione?
Ho provato recensito tutta la storia e ancora mi stupisco. Così realistica e così vera. Mi sembra di essere Margherita. Quanto mi piacerebbe!
Spero che aggiorni!
Anyway anche io ho aggiornato ;)

07/02/14, ore 22:15

Allora eccomi di nuovo. Devo dire che mi avete amaliata Con l'ultimo capitolo. Infatti l'ho la sera e non sono riuscita a trattenermi dal leggere questo capitolo il giorno dopo. Complimenti. Adoro che una storia che ha come protagonista una specie di cantante si intrecci con gli attori di hunger games. Cosa ci dobbiamo aspettare? Non siamo nella arena. Siamo nella realtà. In un bar. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

07/02/14, ore 22:12

Oddio anche io frequento il liceo classico ma non sono brava quanto voi!
Allora inziio dicendo che la storia mi interessa davvero. Comunque nessun errore. È molto realistica. Sembra quasi una storia vera. Adoro questo stile realistico. Mi piace come scrivete siete fluide. Alternate dialoghe a descrizione incisive che il Lettore legge con attenzione senza perdersi una virgola..ogni parola è importante qui. Un consiglio: descrivete meglio il paesaggio intorno e le protagoniste. Aiuta meglio a visualizzare il personaggio. ;)
Come promesso sono ancora qui. Donna di onore

07/02/14, ore 22:07

Scusa il ritardo. Ma ho cercato di formulare recensioni accurate e dettagliate. Scusa ancora ma è colpa dello studio.
Adoro il prologo mi piace questa introduzione classica.
La storia di lei è molto triste. Una carriera un sogno finito male. Ma la adoro. Davvero. Mi piace. Credo che sia originale. Una geniale idea. Questo è il prologo perciò mi tengo i complimenti per dopo.

06/02/14, ore 19:43

hey come sempre un capitolo bellissimo :D il banner mi piace da impazzire e anche se detest Lily collins come attrice (Non chiedermi perche perche non lo so) mi piace per Margherita! ahaha

06/02/14, ore 16:05

CIao c: sono la ragazza di twitter xxdrewsbeauty, ma penso si sia capito lol passando alla storia, non ne ho mai letta una su questo attore. scrivi bene, la lettura e scorrevole, e questa scorrevolezza è aiutata dall'assenza di errori grammaticali, qualche errore di battitura ma don't worry è normalissimo, tutti ne fanno. la storia è carina c:
-Ilaria

04/02/14, ore 22:22

Hei tesoro! :)
Alla fine hai partorito un capitolo bellissimo, nonostante non sia successo nulla di particolare e per questo ti faccio i miei complimenti perché non è cosa da poco! :)
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, nonostante io non sappia quasi nulla di questo film riesco comunque a seguirla bene!
Non ti dico aggiorna presto solo per una questione di coerenza, dato il mio piccolo ritardo ahahah! Ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione,
La tua stalker su Twitter :*

04/02/14, ore 00:24

Hey ciao :)
Questo capitolo mi piace molto, adesso invidio Maggy. Ci sono degli errori ma non sono molto gravi. Metto la storia tra le seguite perchè mi piace tanto. Aspetto il quinto capitolo :)

03/02/14, ore 01:10

Ed eccomi ancora qua lol (@xitspartyhard)
mi piace la tua storia, sempre scritta meglio, ma ancora fai dei salti dei tempi verbali tra il presente e l'imperfetto, spero che correggerai :)
Che dire ancora? C'è qualche errore grammaticale e ancora la punteggiatura manca, ma per il resto altri errori non ne ho trovati.
Passando al contenuto: mi è piaciuto tantissimo che Josh si sia ricordato di lei due anni fa ad xfactor, è stato dolcissimo! E quando dice a Jennifer: "tu cantare?! perché vuoi fare del male a tutti quanti?!" HAHAHAHAHA sono morta dal ridere lol
E quando Jennifer dice a Liam: "tranquillo non ti canto wreacking ball!" HAHAHAH epica lol
Ora vado che domani devo alzarmi presto (che palle scec, però me tocca 😒) vabbè ciauuu😘