Cybertime
di Astasia

01/08/05, ore 17:11

alleuja!!!!!!!!!!era ora!!!!!!!ma quanto ci hai messo? cmq bellissimo capitolo la nebbia dei misteri comincia a diradarsi, spero che il prox capitolo arrivi un po' prima di questo se no qundo arrivi alla fine io sono già nella tomba KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

Palli-chan
29/07/05, ore 11:10

6 grandeeee questa storia è stupenda,fantastica e estremamente originale mi ha preso subito!!! la trama è xfetta così cm i xsonaggi!! continua così!!!!! ^_________^

Lila-chan
28/07/05, ore 23:52

Ciao Astasia...devo farti i miei più sentiti complimenti x qst ff!!! MOOOOOLTO bella!!!!! Inizialmente non mi aveva attirato molto però poi ho cominciato a leggerla così tanto per....e sinceramente me ne sono innamorata!!!! Quindi aggiorna al più presto!! aci Lila-chan

cabiria
26/07/05, ore 13:15

è la prima volta che leggo una tua fanfic, e devo dire che è veramente bellissima!!! aggiorna al più presto, nn vedo l'ora di conoscere il seguito^_^

Elychan
26/07/05, ore 07:53

ooooohhhh....finalmente...credevo avessi piantato la ff....beh.x fortuna m sbagliavo!!!che bello...

Elychan
18/06/05, ore 10:08

Ohi!Ehi!Niente più capitoli???Ma a me questa ff piace....ti prego,continuala....!

Arkadio
11/03/05, ore 13:02

ammetto che mi hai stupito molto. ne capisci di computer e ti intendi di mitologia nordica. l'idea di chiamare gli spiriti come i mostri della mitologia degli asi è geniale, e poi la citazione all'albero divino... una fic interessante, una vera kikka a mio parere. è raro vederne di così originali.

Terabyte
10/03/05, ore 23:16

Caspita! O_o una ff fuori dall'ordinario! E' a dir poco sensazionale!!!!!!!!!! Mi sembra di essere dentro Matrix! Davvero incredibile la tua abilità nel districarti in un mondo così complesso...complimenti! Spero che continuerai presto! Non perderò un solo capitolo di questa storia straordinaria!

Merit
25/01/05, ore 16:16

devo dire che la storia si fa interessante, ma dico proprio sul più bello dovevi interromperti? Cmq sei veramente brava questa ficcy è veramente ben scritta ed originale...un saluto Merit

Merit
25/01/05, ore 16:16

Onda
19/01/05, ore 21:50

Finalmente un nuovo capitolo, aspettavo il seguito ^_^, la storia mi ha coinvolto molto, e in questo chappy non si è smentita affatto ^-^, anzi, ora sn ancora + impaziente di leggere il prossimo, anche xkè hai detto ke avresti iniziato a sciogliere un po' di nodi, ed io sn molto curiosa ^o^!Aggiorna presto!!!Bacioni ^*^

13/01/05, ore 14:53

Ciao Astasia! Finalmente hai postato questo capitolo, non ce la facevo più ad aspettare!!! Sembrerò ripetitiva, ma non posso fare a meno di notare come la tua storia diventi sempre più bella ed avvincente ad ogni nuovo capitolo! Il mistero intorno alla figura di Kagome e di Kikyo mi affascina sempre più, per non parlare di Naraku...chi altri se non lui poteva esserci dietro tutta questa storia? Ed ora che sono entrati in scena anche Sango e Miroku, le cose diventeranno sicuramente ancora più interessanti, quindi non farmi aspettare troppo per il prossimo cap, che non vedo l'ora di cominciare a capirci qualcosa (visto che hai promesso di sciogliere qualche nodino) Allora a presto, ciao ciao Ariel^__^

Onda
02/01/05, ore 22:35

Una bellissima storia **, davvero originale e fantasiosa, hai reso tutto ottimamente, è coinvolgente e scritta con cura, davvero un ottimo intreccio, non posso altro che farti i complimenti ^_^ ed aspettare presto il prossimo capitolo *o*, sono curiosa **!!!!!Bacioni ^*^

Laurie
28/12/04, ore 11:42

E' una storia molto interessante, ma in alcuni punti mi sono persa tra tutte quelle meraviglie tecnologiche, viaggi nella rete virtuale e quant'altro. Ma cosa ha in mente il Sommo ? Mah, io non riesco a capirlo

22/12/04, ore 18:11

Ma è eccezionale*__*!!! Non ho parole, questa storia diventa sempre più bella ad ogni nuovo capitolo, però non lo puoi concludere così, proprio sul più bello!!! Sono troppo curiosa>