The last male and me
di tsubasa_rukia3

03/03/14, ore 11:01

Ma stai scherzando?? Continua! *la minaccia "amichevolmente" mentre accarezza in modo strano un ascia*
Ok, e' ufficiale. Adoro la tua parte malata. e.e *viene inseguito con una scopa e gliela fracassano in testa* u.u" Solo non ho capito se hanno raggiunto l'orgasmo i poveretti u.u *scappa terrorizzato mentre lo inseguono con la seconda scopa*
Risolvimi questo "dubbio" nella risposta xD *terza scopa* al prossimo capitolo! Un bacione! :3

24/02/14, ore 14:40

Ma che cosa carina daai *w* poi lei che cerca pure il suo abbraccio mi ha fatto venire un diabete da record che bello! *Sparge sacchetti di zucchero correndo a piedi nudi sopra l'erba con un espressione ebete in faccia* (?)
Non ho altro da aggiungere, vado a farmi dello zucchero in endovena *^* (?) Un bacione, al prox capitolo! :**

17/02/14, ore 13:47

Rieccoti quaa^^ *l'abbraccia, lei schiva, e lui va a schiantarsi contro un muro* T.T
Pero' non e' giusto u.u non hai messo la descrizione di Adam una volta tornato u.u puo' essere che si e' tolto la barba, no? E puo' essere che ora lei si innamora di lui perche' ora e' piu' carino u.u *come avere mille flash mentali in un secondo, parte due*
Detto questo (che e' solo una cosa zenza zenzo u.u) ti saluto! Un bacione! Alla prossima :p

08/02/14, ore 09:30

E povera la nostra vampiruccia u.u punto di svolta della storia *w* secondo me ora lui la raggiunge *w* ora cominciano i vari flash mentali, e l'unico modo per interromperli e' postare al piu' presto il prossimo capitolo.
Ps: si, e' una minaccia implicita. (?)
Un bacione! :3

03/02/14, ore 22:43

Wow due capitoli in cosi' poco tempo! Continua cosi' mi raccomando *w* alla fine nella mia vecchia recensione avevo ragione: non avevo capito una mazza u.u e neanche ora (?) Ci rinuncio, vado a dormire u.u un bacione!

03/02/14, ore 15:19

Wow due capitoli in cosi' poco tempo :3 sono contentissimo! Aaah ma quindi in realta' lui non era gia' un vampiro, ma lo trasforma lei ora u.u non avevo capito una mazza come al solito :p (?) Vabbe, *ignorami* al prossimo capitolo! :D

01/02/14, ore 12:28

Bentornata col nuovo capitoloo *-* mani umane? Interessante u.u ora cominceṛ a farmi flash mentali fino al prossimo capitolo, quindi mi raccomando, aggiorna :3 un bacione!

28/01/14, ore 17:02

Hey ma tu sei tutta fusa xD comunque hai iniziato splendidamente e prometto che questa la seguo ( se ti sbrighi a scrivere il resto).... adoro i vampiri e lo sai bene, al contrario dei draghi :D
Benny

25/01/14, ore 14:03

Cha carina!^^ le storie con i vampiri mi piacciono molto :p attendo il seguito, mi raccomando! Buon lavoro!