Don't Forget Where You Belong.
di IrishHoranGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/14, ore 17:25

Scusami ma sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso, ho avuto dei problemi con il pc.
Comunque la storia è fantastica, amo il modo in cui scrivi, è scorrevole e c'è un buon equilibrio tra i dialoghi e le descrizioni.
In più la trama mi incuriosisce sempre di più, però ho notato che è un bel po' che non aggiorni quindi spero di non dover aspettare troppo per poter scoprire come va avanti la storia.
Continua presto.
Ciao ciao. xx

22/04/14, ore 20:51

Eccomi qui! Scusa per il ritardo.
Questa storia del congegno e della ricerca delle 8 parti che lo compongono mi intriga! **
Vuol dire che faranno molti viaggi e accadranno molte cosette, sisisisi! Me piasa.
Alla prossima :3

20/04/14, ore 15:26

Sono sempre più curiosa...
Se ora dovranno trovare un congegno vorrà dire più capitoli, vero?
Aw, certo che si.
Aggiorna presto, sono curiosissima OuO
-La Directioner Senza Nome.xx

19/04/14, ore 18:00

Se tu smetti di scrivere,io vengo li e uccido con le mie mani muahahahah,capitolo stupendo,continuaa!!!!!!!!!!!!!m piacereebbe davvero capire com'è il congegno epoi sono curiosa di scoprire se verrà affidata a diana e zayn coi ragazzi una missione,potrebbe scattare la scintilla tra loro due hahahaha,aspetto qualche momento romantico ee!!sto scherzando,mi va bene tutto ,mi raccomando continua,questa storia è moltoo affascinante
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:45 pm)

19/04/14, ore 17:03

Non ho la più pallida idea di come possa essere fatto il congegno D:
Anyway, tornando al capitolo, sei meravigliosamente brava. Non ho notato errori verbali, nè di grammatica nè tanto meno di battitura.

Ottimo lavoro, sistah *batte il cinque*

Poi, pooi, ti sei guadagnata ancora di più la mia stima per aver introdotto Ashton, il mio Ash *-*
Brava, brava, brava. Povero Niall, Katniss l'ha lasciato.
...Niall, ci sono io qui per te, ti aspetto ;)...
Ritornando in me...ancora una volta brava, probabilmente è la ventesima volta che lo dico, ma te lo meriti davvero!
Sono curiosa di scoprire cosa deve farle vedere Zayno..Chissà!
Aggiorna presto, e avvisami xx

19/04/14, ore 01:13

Fucile? Mitragliatrice? Bomba atomica? Merda? Ahahhahah SCHERZAVO DAII.
Davvero è una domanda difficile da rispondere. Sono troppo stupida per risponderti e ti chiedo scusa.
Il capitolo è fantastico e amo il comportamento di Zayn♥♥ CUCCIOLO.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

12/04/14, ore 11:12

io devo sapere come continua e tu devi continuare a scrivere!!!!!!altrimenti io muoio!!!!!!!!!

31/03/14, ore 22:23

Allora cara ascoltami bene: CONTINUA AL PIÚ PRESTO E NESSUNO SI FARÁ DEL MALE, CHIARO?!
Non puoi lasciarmi cosí ho bisogno di saperne di piú su Chlod, Zayn e tutto il resto!
Scrittura impeccabile come sempre senza errori e coinvolgente.
Perfetta.
Spero che aggiorni presto.
Ciao ciao :)xx

31/03/14, ore 22:14

Uouououo mi piace mi piace mi piace mi piace da morire!!
Non ho parole davvero, non so cosa dire solo che mi prende da matti questa storia!
A presto :)xx

31/03/14, ore 22:04

Oddio oddio oddio!
Sono curiosissima devo assolutamente continuare a leggere!
Questa FF sta diventando tipo una droga e hai un bel modo di scrivere, sai catturare l'attenzione del lettore e coinvolgerlo nella storia. Complimenti davvero :)
Ciao ciao :)xx

31/03/14, ore 21:54

Ok allora io sono un'amante del fantasy quindi questa storia già mi piace.
Non c'entra ma l'uso del nome Katniss mi fa pensare che ti piaccia hunger games giusto? (Se è cosí ti stimo ancora di piú ahah)
Comunque l'ho appena iniziata e giá mi ha preso moltissimo.
Ciao ciao :) xx

31/03/14, ore 17:43

Wow wow wow, già l'inizio è fantastico, non ci sono errori grammaticali e la lettura è piacevole c: Zayn e Diana sono davvero carucci (che termine schifosooo ahahah), ghiaccio! Questa storia mi intriga!
Continua così! Questa storia mi piace davvero tanto! Bravaaa ;) Baci!
Meg xx

31/03/14, ore 17:38

Bieloooooo (?) ok ora faccio la seria o.o
Mi piace il modo in cui scrivi, la storia è moooolto interessante!
Se aggiorni avvisami, grazie!!
Meg xx

30/03/14, ore 17:37

Adesso si capisce tutto. Zayn♥Diana, mi piace tantissimo il capitolo. Ghiaxcio, che bel potere, ma quello del fuoco non è più forte di qualsiasi altro elemento?

29/03/14, ore 20:34

Bel capitolo! La storia si fa interessante! *__*
Mi piace molto! Non ho niente da dirti riguardo al modo di scrivere, poichè è scorrevole, semplice e impeccabile.
Brava!
Alla prossima :*