The power of the elements
di Colpa delle stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/15, ore 15:14

Felicity assomiglia troppo a Katniss. Apprezzò molto invece Lucinda e Camille. Attenta a non fotocopiare la ragazza di fuoco. Scrivi molto bene, complimenti. Enny27

25/02/15, ore 23:07

Ho letto la tua storia dopo quasi un anno dalla sua pubblicazione,ed è FANTASTICA.Mi piacciono i personaggi,mi piace come scrivi..Ma ho notato che la storia non è continuata ed è rimasta in stallo...Spero in un continuo <3
-Kleroline.

12/08/14, ore 12:35

Allora, l'epilogo mi piace abbastanza, ma spero solo che la storia non diventi una copia con alcune cose cambiate di Hunger Games (cioè, che segua lo stesso schema: giochi- più di un vincitore- accenni alla ribellione- edizione della memoria- fuggire dall'arena- distretto 13- rivolta- vittoria). Altrimenti, diventerebbe un po' troppo banale.
Comunque il resto della storia è stato molto bello, potresti avvertirmi quando inizi il seguito?
Al prossimo "livello",

11/08/14, ore 21:59

Ho letto solo oggi tutti i capitoli e devo dire che...wow!Questa storia è stupenda il modo con cui hai incrociato Harry Potter agli Hunger Games è decisamente straordinario!Le descrizioni sono bellissime e anche quando è arrivata l'arena sei stata bravissima nelle descrizioni:) Non vedo l'ora di poter leggere il seguito

08/08/14, ore 11:25

Stupendo!! Davvero gio!!! Sono senza parole!! E' una figata!!
un sacco di suspance o come diavolo si scrive!
Mi è piaciuto tantissimo! Più leggo, più mi verrebbe voglia di leggerti!! E rimango sempre stupita dal modo dettagliato in cui i personaggi manifestano il loro carattere, sembrano veri, cioè, sembriamo proprio noi!!! O.O
BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!!! <3 <3 <3

05/08/14, ore 17:36

Bellissimoooo!!!!!!! Come sempre.... Sei una mita, hai sviluppato egregiamente la nostra idea iniziale e l''hai arricchita ed saltata fuori benissimo

05/08/14, ore 17:34

Ti amoooo!!!e lo saiii...;) finalmente riesco a leggere l'ultimo capitolo! Davvero bellissimoooo!!! Spero in un seguito d sicuroooo!!!

30/07/14, ore 20:20

E' forse la prima long che leggo in questa sezione, perciò sentiti importante per avermi convinto a iniziarne una. Di solito mi concentro sulle One Shot perché non sono impegnative, non si accumulano in liste enormi e non me le dimentico da qualche parte. Ma questa volta sono rimasta abbastanza incuriosita e quindi mi sono convinta a dare, a te e a The Power Of The Elements, una possibilità. Altro fatto da segnare è che c'è questo legame stretto con Harry Potter e possiamo dire che io e quella saga non andiamo neanche un pò d'accordo. Ma sono passata sopra persino a questo per la curiosità, perciò congratulazioni! Scherzi a parte, l'introduzione ha fatto il suo lavoro e mi ha spinto ad aprire la storia. L'hai presentata bene e questo conta molto; anche il banner mi ha colpito e, sebbene sia una cosa più estetica, diciamo che ha a sua volta un ruolo nella storia.
Sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile, corretto e ricco di aggiunte, privo di errori se non per quest'unica distrazione che vorrei farti notare. -- Domani c'era la Mietitura, gli Hunger Games stavano iniziando -- La frase si trova alla fine del pezzetto dedicato a Camille.Ho capito benissimo cosa volevi far intendere, però personalmente credo che quel 'domani' non vado molto d'accordo con il tempo passato e il resto della frase. Più che altro, se la storia fosse stata scritta al presente, sarebbe stato corretto. Essendo al passato, invece, non rende l'idea come lo farebbe, ad esempio, 'il giorno dopo'. Ma come dico sempre è un mio suggerimento; tu puoi valutarlo ed essere liberissima di accettarlo o ignorarlo. Tralasciando questo, torno a parlare del tuo stile, che mi è piaciuto davvero tanto e confido che nei prossimi capitoli si mantenga uguale (esatto, ho appena iniziato la storia, quindi devo ancora scoprire tutto quanto). In più il testo scorre con piacere e devo fartelo presente perché è una capacità che in pochi possiedono.
Per parlare della storia... Vediamo, mi incuriosisce come hai unito i vari contesti fantastici e hai reso una realtà differente molto credibile e ben strutturata. Questa cosa degli elementi so già che mi incanterà, perché io ho un debole per le quattro forze naturali. E i personaggi mi sembrano già abbastanza interessanti, solo da queste piccole presentazioni; Lucinda la ragazza avventata del Distretto 4, Camille la quindicenne rassegnata al suo destino e Felicity ancora impacciata e spaventata nell'usare le proprie fiamme. Sono molto curiosa di vedere come si affronteranno nella realtà dell'arena, e soprattutto chi si presenterà con l'elemento dell'aria (sono una gemelli e i gemelli sono segni dell'aria, quindi mi sento chiamata in causa sul futuro tributo).
E' senza dubbio un commento positivo, mi congratulo nuovamente e a breve leggerò il prossimo capitolo e ti farò sapere.

|Slyness|

30/07/14, ore 11:20

In effetti, è un po' che non aggiornavi. Non mi ricordavo neanche benissimo come finiva lo scorso capitolo (sì, ho la memoria corta, non posso farci nulla).
Però questo capitolo penso che sia il migliore che tu abbia scritto. E' così... non so come dire, la parte dell'intervista è divertente, ma dopo, dal riepilogo dei momenti più importanti nell'arena in poi è più... come dire... interessante. Anche questa cosa che Lucinda è l'erede di Salazar Serpeverde, mi ha colpito, davvero.
Un paio di appunti: la Corvonero si chiama Priscilla, non Cosetta. Forse hai deciso tu di cambiarle il nome. Ed a un punto hai scritto: "-Tu lo sapevi!- aggredì Joey", quando mi sa che era "aggredii", prima persona singolare.
OK, alla prossima!

23/05/14, ore 15:52

Allora, non mi ricordavo che tu avevi scritto che c'era un tempo massimo per gli Hunger Games... ma va bene, sono felice che tutti si siano salvati.
Di questo capitolo mi piace il fatto che ci sia ancora di più Harry Potter che nell'altro. Però mi è sembrato strano che la storia si sia fermata così, di botto... per caso non avevi più voglia di scriverla? O hai progettato il finale fin da subito?
Beh, alla prossima.

22/05/14, ore 15:18

strabello!!! accattivante e soprattutto imprevedibile!!! hahahahahahah mi ha fatto morire il "non sono brava ad apparire simpatica. Anzi, proprio non lo sono simpatica." Bellissimo davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3

21/05/14, ore 18:22

bello, complimenti...come sempre.
la parte con Harry è bellissima..davvero!
a prestissimo!
L

11/05/14, ore 14:36

Recensione premio "Coppa delle case" del contest "Un anno speciale a Hogwarts.
Ciao! Questo capitolo è davvero molto intrigante! Vorrei davvero poter leggere di più... quindi cerca di vincere il premio "Coppa delle case" anche nel prossimo turno!
Lucinda, Camille e Felicity sembrano essere dei bei personaggi, mi piace che rappresentino tre dei quattro elementi.
La prima è una ragazza forte che vuole qualcosa senza sapere di cosa si tratti.
La seconda è una ragazza forte che deve affrontare una vita difficile.
La terza è una ragazza forte con un segreto da nascondere.
Sono decisamente un bel mix!
A presto,
Dragone 97

03/05/14, ore 18:08

Allora, innanzitutto scusa per l'enorme ritardo.
Il capitolo è... OK, so che ho sempre detto che Lucinda mi stava un po' antipatica, però in questi capitoli più in fondo mi è iniziata a piacere. E spero sinceramente che non muoia, come lo spero per Camille, per Felicity e per gli altri. Ma è impossibile!
Ok, alla prossima,

30/04/14, ore 10:03

ma che cazz!! nooooo, come diavolo fa ad esserci fuco sott'acqua, e non è colpa mia...quindi le bombe, sicuramente le bombe sono esplose, ma il fuco si sarebbe dovuto spegnere, e allora come mai c'è il fuoco?! devo chiedere agli strateghi come cavolacci hanno fatto, magari mi insegnano il trucco! ahahahhaha sono perfidaaa, va buo! mi dileguo e ciaooo al prossimo capitolo (spero sia molto presto)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]