Swim Style: Tutto è possibile
di Koga e Ayame chan

Lo sai che sto saltellando dappertutto, lo sai vero? Lo avevo già letto in anteprima, ma... ti rendi conto?!? Hai avverato il mio sogno(*Si mette a ballare e saltellare sul letto mentre canticchia: "Io ho un fratellino, io ho un fratellino..*)!! Lo sai che io ho sempre sognato una sorellina o un fratellino piccolo... o anche tutti e due!!! Io.. io.. e ne sarò grata per l'eternità! Quindi attenta Asu-Chan, perché non so quanto riuscirò a trattenermi quando ti abbraccerò quando ci rivedremo.. ma per te, farò del mio meglio per non stritolarti! Eddai, non guardarmi così.. lo so di essere strana, folle e tutto il resto.. però non è una cosa tanto brutta, anzi, è così divertente!!! Bellissimo capitolo, e sono contenta che il tuo catorcio ha ripreso a funzionare... se questo Natale sta andando tanto bene, è una cosa molto promettente per il nuovo anno!! Non vedo l'ora di rivederti, adoro te, la tua famiglia e tutti gli altri! Lo so, gli altri non li conosco da molto, è che io mi affeziono facilmente.. non ci posso fare nulla, è nel mio carattere! Ora forse ti starai pentendo di avermi fatto quel commento su quella fiction di Inuyasha e di avermi, così, conosciuta.. tranquilla, è tutto secondo la norma! Ora però ti lascio, e ancora complimenti per il capitolo, è spassosissimo.. e Massimo, non farle fare i piegamenti o il 1000 rana.. sii più clemente con questi ragazzi, su, a Natale siamo tutti più buoni!! Un salutone caloroso a tutti e Buon Natale!!!

20/08/08, ore 10:34

Vigrina, è ufficiale: io ti amo! Cioè, come possono venirti in mente delle cose del genere? XD E iil belo è che sono tutte vere, più o meno (non ricordo di averti mai visto fare un 200 rana!). Massimo che venera il cronometro e gioca con il celulare, il Ferra che nega di stare con la Smorfy, la Fede che canta (dai, non è così tanto stonata!) e il maschi che 'urlano' negli spgliatoi, perchè quello non si può definire cantare! Grandissima Virgola!

05/08/08, ore 14:33

E rieccoti qua, e più in forma che mai a quanto vedo!!! Amate di bene Massimo, a quanto vedo.. poverino, dai!! È solo "un pò" stupidotto, ma non è colpa sua, in fondo! Poi è simpatico.... ragazzi, cosa sono quei forconi? Perchè non ne parliamo calmi, seduti comodi comodi su una bella poltroncina davanti a una bella cioccolata calda, un bel Manga ed anche un micettino da coccolare a testa? Non vi piace l'idea? Dai, dopotutto sono ancora giovane io! Come al solito, non posso fare a meno di dire: ADORO DINAH!!! Ed odio il mio computer perchè non mi salva mai il suo contatto.. lo distruggo, massacro, lo squarcio.. lo polverizzo, ecco!! Povera Dy... sempre presa in giro, questa povera ragazza è un genio purtroppo incompreso(Ora non più, ci sono io!).. e poi vergogna, Virgi-Chan, non si ride di queste cose, bisogna essere serie qua(Che io ora mi stia sbellicando, è un dettaglio ovviamente e decisamente trascurabile). Povera Sele... solo uno? Dai, almeno 3, la prossima volta! Ma.. ma povera la mia Vero-Chan, un cellulare in testa fa male, povera!! Solo una cosa... Giulino?!? Adoro quando Dinah risponde "Vento di tempesta", miticissima! Massimo ne combina davvero di tutti i colori... meno male che c'è Dy che risolve la situation!! Troppo divertente quando sgrida Massi, e quando Vero-Chan grida "C'è il Nano!!!"! Asu-Chan... come hai spiegato il problema chiedendo spiegazioni.. sembra uno scioglilingua, che bello!!! Wow... Dinah è un'eroina, ha salvato l'allenatore dalla morte.. ho paura di sapere come l'avresti ucciso tu, Virgi-Chan! A proposito di sciroppamenti... ho voglia di sciroppo alla fragolaaaaa... non la medicina, ma quello che beviamo in Bretagna, che è delizioso!! Brava Sele, sei riuscita a riportare la tranquillità nell'ufficio di Massimo, alleluia! Adoro Dy, l'ho già detto? Insomma... è davvero un'idea geniale(*Io e Dinah saltelliamo insieme girando in tondo e ridendo così sadicamente da far scappare Naraku e... facendo morire Sesshomaru d'infarto, evviva, finalmente!!!*), sarà divertente, vedrete!! Tu e Sele avete proprio un'etica "Anti-Corruzione" imbattibile... nevvero? Piuttosto... Vero-Chan, non è che potrei venire anche io con te a Fumettopoli? Così ti aiuto a scegliere... e se ti va, ma solo se ti va, potresti prestarmene qualcuno(A proposito, ti ringrazio per quello che già mi hai prestato, ma... non riesco a capirci una "A", onestamente!)?*Ga-Chan fa gli occhi da cucciolo bastonato*(Che io in realtà non sappia farli, è un dettaglio naturalmente insignificante!). Sì, certo, è un Dio.... "peccato" che io anzichè venerarli, gli dei, li vedo esattamente al nostro stesso piano, nessuno escluso.. tranne "qualcuno" che sta più in basso. Apollo stava in quello più basso(Cerbero cucciolone mio tu invece vieni quì che ti voglio coccolare!!!), ed ora a fargli compagnia c'è quel cronometro! Povero Federico, nessuno ci pensa a lui.... comunque Virgi-Chan, così sembra quasi che lui sia innamorato di lei ma non lo vuole ammettere.. quando invece, così non è; ma io lo so solo perchè conosco bene la storia, gli altri invece no, quindi ti consiglio di dire chiaramente come stanno le cose nei prossimi capitoletti!! Certo che, visto che non la ama, allora perchè sta con lei? Chi capisce questa cose è proprio un genio... secondo me, se uno sta insieme ad una persona, dev'essere per amore, non per cavolate come: è molto bella, ha tanti soldi, veste alla moda... e chissene importa?! Va bene, ho capito, se mai potrò venire ad uno dei vostri allenamenti(Magari..)non porterò con me il cellulare... se è carico, perchè non ha quasi mai i soldi; infatti, oggi, mamma mi ha fatto la ricarica... l'ultima l'ho avuta a maggio! Se conoscessi Federica, potremmo fare un bel coretto... io che sono stonatissima, so bene che le stonature non si sentono quasi per niente se si canta insieme, e poi.. cantar mette allegria, sissignore!! Ma quindi... le canzoni che canta, sono Aliene? Che bello, mi piacerebbe proprio ascoltarle!! Allora... perchè anche le ragazze non si sono unite a loro? Come canzone è molto divertente(Anche se da piccola.. invece di "Leocorni" dicevo "Popcorn"!!), specialmente la parte iniziale in cui sbatti le braccia per mimare le bocche dei leoni! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 6 allora, sono curiosissimissima!!!! Davvero? Perchè? Domani che succede, che succede?? Ah già, avete la gara, che sbadata!!! Ma quindi.. forse nel prossimo appaio io? E come? Sono un cagnolino? Non vedo l'ora di scoprirlo! Povera la mia cucciola, ci credo che è esausta... non temere, riposa pure quanto vuoi, tesoro!! Però... Veronica è il tuo secondo nome o l'hai scelto perchè ti piace? Mi piace molto la tua frase celebre, e sopratutto questa tua storia.. aspetto il prossimooooo!!!!.. Ma come, non hai ancora postato? Che aspetti?!.. Scherzo!!

EVVIVA, EVVIVA!!!! Io ghignare sadicamente fino alla fine dei miei giorni!! Che goduriaaaaaa, finalmente quel Giorgio si è tolto dai piedi.. MWAHAHAH, BWAHAHAH!!!! Che carini, ti hanno difesaaaa...... però DOVEVO esserci anche io a picchiare Giorgietto, uffa.. non è giusto, ecco!! Povero Gallo, a me sta simpatico.. a me però, quella frase sul Magnini di Martin, ha fatto ridere veramente.. anzi sto ancora ridacchiando! Ho adorato quando Artu dice "noi non siamo delle guardie del corpo, siamo semplicemente dei categoria* che difendono i loro “fratelli” più piccoli.", bravo, fagliela vedere a quello lì.. hai perfettamente ragione, lo farei anchio!! Che forza Dinah.. l'ho mai detto che l'adoro? Perchè se no lo faccio immediatamente: è STRATOSFERICAAA!!! Adoro la battuta sul Massimo-Vomito!! Che bello, ormai il gruppo è quasi al completooo, io contenta!! Però, sai.. quando su messenger ti ho detto che ero dispiaciuta perchè non c'ero... era sì vero, ma non pensavo che mi avresti presa sul serio!! Almeno così potrò starvi vicina anche solo per finta!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei fantastica, il mio mitooooooooo... non vedo l'ora che sia venerdi, a presto Asu-Chan, e comunque, se a lui non sta bene.. sono io la tua guardia del corpo, adesso è contento il signor "Testa Vuota"?! Spero sinceramente di no!! Cooooomunque, dove ero rimasta? Aaaaaaaaah sì, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIEEEEEEEE!!!!

17/06/08, ore 20:39

Yap, ho già recensito ma ho riletto lo storia e mi sono rimessa a ridacchiare come una cretina come sempre XD
Ma povero Giaki X°D Le prende sempre, povero tesoro...

10/06/08, ore 21:48

Ehilà, Virgola, lo sai che mi sto ancora rotolando dalle risate? Massi ubriaco ancora devo vederlo, e si che ci s'è provato più di una volta =.= Adorabile vecchiaccio, lo regge bene l'alcool! Arturo è proprio lui, e ala Dy lo stesso, ma come fai? Io che cambierei il carattere anche a Federico, se fosse per me! XD Solo una cosa Virgoletta cara... Perchè non ci siamo io, la Marty, la MeryJ e la Fede? Me si offende molto, sappilo! XD Povero Giaki, io sono l'unica che cerca di proteggerlo! XD Va buò, continua così e aggiorna presto, ok? Baciotti Rouge

10/06/08, ore 00:49

Oddio, Virgi-Chan, Vero-Chan, Asu-Chan, insomma... basta, qua bisogna riordare un pochino le idee, che il tuo capitolo mi ha tutta scombussolata!! Allora.. già a "prima vista" Giorgio mi è stato sulle scatole.. << Ma come si permette di chiamarla "Secchioncella"?!? Io sono orgogliosa di lei, che va bene a scuola e sa farsi valere!! >>, ho pensato. Certo che nella tua classe, si lancia un pò troppa roba, a mio onesto parere... finiranno per cecare qualcuno.. e se sarai tu, allora rischieranno molto più di quello, perchè io ti vendicherò!!!! Beata tu, comunque, che vai così bene in italiano... non è che io vada male, s'intende, ma quest'anno non sono mai andata oltre ad un buono meno meno, uffa.. anzi, a dire il vero, il voto non è mai variato, in ogni tema di questo anno, ho preso codesta valutazione; ma non mi lamento più del dovuto, perchè c'è chi è messo davvero male in questa materia. Il vostro caro "Allenatore Ubriacone", mi ha fatto morire dal ridere... ma tra tutte le esclamazioni, ho preferito la tua: "Per mille pinne", e poi viene quella di Ire, che ha ragione, così non suona come un'imprecazione, ma più come una constatazione.. eddai, non guardarmi così, ti prego!! Adoro sia Arturo che Dinah!!! Ma poi, perchè cavolate? Per me Giacomino ha ragione, poteva tenerlo per ricordo... e comunque, poverino, così gli ammazza la schiena, finirà per diventare "Il Gobbo di Notre damme 2°"! Ma poi, alla scena di quel Giorgio(Ma è un personaggio inventato, lui? Ti ha fatto davvero questo?!).. lo avrei voluto ammazzare!!! Altro che "Rimpiangere di essere nato", io lo farò gridare la richiesta sul perchè la vita è stata così ingiusta da farlo CONCEPIRE!!!! Non si fa del male al mio cucciolo, non lo accetto neanche se è per finta, CLARO?! Pena, un bel calcio nei gioielli e anche di peggio!!! Che si tratti male me, va bene, fin lì posso anche capire un pochetto... ma se si fa del male a una persona a cui tengo, allora si ha appena firmato la propria condanna di "tortura che vi farà supplicare la morte in ginocchio"!!! Non esiste nulla al mondo che possa farmi arrabbiare di più!! Gliela farò vedere io, a quegli schifosi insetti che se la sono presi con una ragazza SOLA che era legata... oddio, no come ho potuto, ho offeso gli insetti!! E non sono per niente ironica o altro, perchè a me piacciono gli insetti, pure gli scarafaggi, che quando li vedo morti in spiaggia, ci rimango sempre un pò male!! Ops, ho perso il filo del discorso, allora.. ah, già, quei maledetti!!! Allora è deciso, mi fai entrare nella storia, così pesto quella testa gonfia solo d'aria(Che non vede l'ora di uscire, perchè addirittura lei si vergogna a stare in un "Luogo" che fa parte del corpo di un essere simile!!) e tutta la sua "banda"!!!! Aaaaaaaaaaaaah, mi sono sfogata, alleluia!! Ed ora sì che sono pronta a menare le mani, così s'imparano a farti del male.. vedrai che eguaierò persino Naraku, BWAHAHAH, MWAHAHAH!!!! Oddio.. hai scritto per così tanto tempo, per me.. non dovevi, sei un tesorinoooo!!! Domani finirò di scrivere il nuovo capitolo e aggiornerò, promesso!! Eh già, finalmente sono stata io la prima indiscussa recensitrice.. VIVA ME! Ma sopratutto: VIVA TE!!! Per il prossimo capitolo, mettici pure tutto il tempo che vuoi, te lo sei proprio meritato! Morirò di curiosità, ma.. pazienza!! Sai, io credo che si adorino Dy e Arturo sopratutto perchè sono così diversi! Ma.. il tuo secondo nome è "Veronica", per caso? Ora però scusami, ma ti auguro la buona notte, e.. no, ehi, aspettate un attimino!! Voi, razza di lettori scansafatiche, ora, fate "l'enorme sforzo" di adoperare i muscoli e le ossa delle vostre dita, per scrivere un commento degno di questo nome alla mia Virgi-Chan, CLARO?!? Ma claro que sì!!! Ora sì che si può proprio augurare: una sincera buona notte a tutti!!

08/06/08, ore 20:31

Adoro Dinah!!! Questa storia è fantastica, mio tesoro, continuala presto!!! Evvai, stavolta sono io la prima a recensire, trallallallero!!!! Massimo l'allenatore mi fa morire dal ridere e Arturo mi piace già tantissimo... un ragazzo dal cuore d'oro e rispettoso, sissignore!! Adoro questa storia, quindi aggiorna presto... anzi no: ora, adesso, SUBITOOOO!!! Sei bravissima, scrivi immediatamente i nuovi capitoli, a tempo di record!! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Ire, che mi sembra proprio una ragazza simpaticissima e divertente... poi voglio sapere anche qualcosina su Sele... e su Nano!!! Insomma: su tutti quanti!!! Ma perchè cavolo non sono nata lì da te, uffa... Però adesso basta cianciare, la storia è fantastica, quindi mettiti al lavoro e aggiorna presto, oggi stesso, IMMEDIATAMENTE!!! Ciao Virgi-Chan, ti voglio bene, e mi raccomando continua così, che scrivi benissimo!! Attendo impazzientemente ulteriori sviluppi e magari, perchè no, anche nuove ed emozionanti storie!