L’occhio vede solo quello che la mente sceglie di vedere.
di fredlove

Uao!
Ma da dove le prendi le frasi per l'incipit?
Sono sempre azzeccate!
Una domanda ma scrivi le storie seguendo una tua idea e poi trovi le frasi-incipit o viceversa?
In ogni caso tanto di cappello...
Oliver geloso è adorabile e poi come si prende cura di Felicity....speriamo che succeda anche nel telefilm.
Ciao Ragdoll_Cat

Oddio..bellissimo capitolo..il prossimo sarà il continuo, giusto?
Brava

Ciao.. Bellissima.. Come è dolce Oliver,si meriterebbe una vita come quella del sogno.. Felicity è la donna giusta per lui.. Baci..

Buona domenica.. Bellissima questa os, scritta bene.. Felicity é spettacolare quando minaccia quell'uomo e quando tiene testa a Isabel.. Oliver é perfetto.. Soprattutto quando promette una cosa e poi da tutto il contrario.. Baci..

Ciao.. Bellissima os.. Oliver distratto strano.. XD Fel vendicativa é stupenda.. Baci..

Ahahah bella, mi piace davvero..spero tu continui a scrivere..pare che al momento possiamo sognare solo con le FIC..

Ahahahah sono piegata!!! É favolosa!! Signor sa sempre cosa dire,la battuta di roy è al momento giusto sono convinta che roy theatre e diggle potrebbero fare il miracolo! Capitolo veramente carino! Un bacio a presto mia black

Hey.. Corta ma molto bella.. E scritta bene.. Anche io sono reduce dalla puntata.. E grazie te sono riuscita a ridere.. Sono troppo carini mentre litigano.. E Roy e Dig sono troppo simpatici.. Alla prossima.. Baci..

Sì bella, mi piace:-) Roy e Diggle sono troppo forti Ahahah comunque eh si mi sa che dopo la puntata di stanotte abbiamo tutti il cuore spezzato T.T
aspetto la prossima Ciaooo:-)

Buonasera.. Bellissima os.. Sono troppo teneri Oliver e Fel.. Mi viene ancora da ridere tutte le volte che ripenso a quella scena.. Baci..

Ahah mi hai fatto morire..come vorrei vederla veramente questa scena..bel capitolo brava

Ahahah bellissimo questo capitolo e mi ha fatto anche ridere :-D mi piacciono le tue storia, continua ad aggiornare:-) aspetto la prossima Ciaooo

Ciao.. Bellissima os.. Sono troppo teneri quando litigano.. Bravissima.. Baci..

Ciao :) mooolto molto carino questo capitolo,beh come tutti quelli che hai scritto fino ad ora del resto ;) mi piace come scrivi e riesco ad immaginarmi la scena come se la stessi guardando in tv e le sfuriate di Felicity sono fantastiche come le reazioni di Oliver e quella sua "paura" di affrontare la sua segretaria mi fa morire x'D complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .A presto ciaoo

Ah ha divertente , mi piacciono i loro battibecchi..ed è la cosa più bella secondo me, il fatto che Felicity abbia imparato a tenerli testa..
Brava