L’occhio vede solo quello che la mente sceglie di vedere.
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ohhhhhhhhhh!!!!!!!!!! che finale dolcissimoooooooo!!!!!!!!
*Me balla attorno a una statua di Thea* Mia DEA! Mia unica e grandissima Dea! se anche nel telefilm si muovesse per metterli insieme sarebbe la luce dei miei occhi, già apprezzo la ragazza, ma non sarebbe male vedere lei e Felicity complottare contro Oliver.
Passando al capitolo. Belloooo!!! la scopa su per il cu... è fantastico! ho riso come una demente. Thea che si fa pagare da Dig e Roy sicuramente per la scommessa è da dieci! xD insomma ho adorato tutto il capitolo, la Rochev c'è un modo per mandare lei insieme a Laurel in quella landa desolata? (ovviamente da sole senza o al massimo in compagnia l'una dell'altra) chiuse in un conteiner così risparmiamo anche la spesa di spedizione!
un bacio al prossimo capitolo mi piace molto.
Mia Black

Ciao.. Wow bellissimo capitolo.. Scritto davvero bene.. Thea é la migliore, cerca sempre il meglio per il fratello.. E l'amicizia con Fel é molto bella.. Oliver e Felicity sono stupendi insieme.. La fine é da favola.. Lui che non vuole baciarla per non aumentare le malelingue.. E lei che lo bacia.. *.*.. Bacio.. Alla prossima..

Prima volta che recensisco,ma devo dire che questa storia mi ha proprio colpita..Complimenti davvero,spero continuerai al più presto!

Ciaooo:-) questo primo capito mi piace molto e scrivi anche bene! Oliver è carinissimo quando difende Felicity e quando si preoccupa per lei, sono bellissimi!! Mentre ad Isabel non la sopporto! Aspetto il prossimo capitolo, non ci fare aspettare tanto;-) ciao un bacio

Ciao.. Scrivi davvero bene.. Il capitolo é molto bello.. Oliver é troppo tenero quando difende Felicity, ma anche quando la invita a cena e le fa notare che ha capito che c'é qualcosa che non va.. Lei é sempre perfetta anche quando parla a vanvera.. Isabel é odiosa.. Ma bisogna sopportarla.. Bacio..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]