L’occhio vede solo quello che la mente sceglie di vedere.
di fredlove

Ahahah molto carino questo capitolo, le provocazioni di Oliver dirette a Fel ti fanno ridere da morire e poi il fatto che Diggle rida sotto i baffi rende tutto più divertente comunque ha ragione Fel a domandarsi perché Oliver è sempre in ritardo e ad arrabbiarsi, fortuna che ha lei che e cosi diligente. Ti voglio bene Ambra <3

Ciao.. Bellissima.. Troppo tenero Oliver che difende la sua partner da Isabel.. Che continua a rompere per una cosa che non é vera.. O forse si.. Ma non si é vista come si veste non mi sembra che lei sia molto sobria.. Fel é stupenda.. Soprattutto quando si preoccupa per quello che pensa la vipera.. Per fortuna Ollie le dice che non é niente.. Baci.. Alla prossima..

Anche questo capitolo é fantastico!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come già ti ho detto riesco a immaginare nitidamente ogni scena!! Questo capitolo, in particolare, mi ha fatto molto sorridere: ce la vedo Felicity colpire Oliver con la scopa.. D'altronde chi non l'avrebbe fatto?! In compenso ha guadagnato un gelato e una dormita accanto all'uomo dei sogni!! *-*

Capitolo fantastico, questa storia mi piace sempre di più!! Riesco a immaginarli tranquillamente, mentre leggo.. Ed é bello poter sognare su questi due personaggi incredibili, grazie a te!! ^_^

Sì questo capitolo è bellissimo scritto anche bene!!! Felicity come al solito mette a tacere tutti:-) ciao alla prossima

Buonasera.. Bellissima one-shot.. Thea é troppo tenera.. E la sua amicizia con Fel e stupenda.. Oliver é perfetto in tutto quello che fa e dice.. Felicity dimostra a tutti che anche se é bionda non é quel tipo di bionde.. Anche se lei non é bionda.. L'ultima frase/pensiero di lei é stupenda.. Alla prossima.. Baci..

Complimenti! Mi piace molto quello che hai scritto;)
Oliver e Felicity appaiono freschi e felici(ty), e mi piace come Oliver sembri quasi tempere la nostra bella bionda.
il discorso sui nipotini poi é la cigliegina sulla tortaxD

aaaaaawwwwwwwwwww come vorrei che accadesse qualcosa del genere nella serie!!!! :D <3 <3 <3

wow... questa ff mi sta veramente piacendo! ;) quella russa è veramente una piattola!!! -.-"
fortuna che ci pensa Thea!!! <3
vai continua così!!!!

Bellisimooo e loro sono stupendi insieme e Felicity preoccupata per Oliver è troppo dolce:-) ciaooo alla prossima

Buonasera.. Bellissimo.. Fel é sempre iperprotettiva con Oliver e quando lui si ferisce sembra che anche lei si sia ferita, perché loro sono una cosa sola.. Baci.. Alla prossima..

Ahhh quanto son belli assieme *ç*
"«Non che io stia ferma a guardarti ogni volta che ti alleni.»
Bugiarda. Hai lasciato la barra, di proposito.»" mi hai fatto scompisciare ^^ complimenti, continua così! :)

Questo capitolo e davvero bellissimo anche tutta la storia mi piace continua al più presto ❤️😍✌️

Bellissimooooo!! Mi è piaciuto molto e il finale è dolcissimo *-* mi piace Thea che shippa Oliver e Felicity, è una di noi :D Ciaoo alla prossima, buona domenica

Bellissimo, soprattutto il finale con il bacio da parte di lei** mi hai fatto morire con la Rochev che sembra che abbia una scopa nel c... Ahahah! Oliver e Felicity a scaldarsi in un landa desolata e ghiacciata wow già me gli immagino *^^* Okay ora ti saluto, alla prossima, continua così ciao! :)