this world on fire
di Disaster_girls

09/06/14, ore 20:05

Capitolo di passaggio, abbastanza bello.
Ti consiglio vivamente di rileggere i capitoli prima di postarli, ci sono degli errori stupidi di sbadataggine che, togliendoli, rendono il testo più scorrevole (si, lo so che te l'ho già detto, peró ho trovato ancora un po' di errori e volevo ribadirtelo).
Ti consiglio anche di soffermarti un po' di più sulle descrizioni, sono fatte "di fretta" e salti da un argomento all'altro veramente troppo velocemente.
Detto questo, mi vado a leggere il prossimo capitolo (:
- Francesca -

09/06/14, ore 18:51

Ciao (:
Non è una cacchina questo capitolo, anzi! Hahah
Forse è un po' corto ma visto che è il primo capitolo/prologo ci sta anche; ti consiglio solo di rileggerlo perchè ci sono degli errori grammaticali e, nelle forme verbali, fai un po' di confusione e passi da un tempo all'altro.
Per il resto non è male, voglio proprio vedere come continui (:
- Francesca -

12/03/14, ore 22:02

Ehi! :)
Beh non so cosa dire: è una bellissima fine oovviamente ed è super da sclero! Insomma, ommioddio ceh fantastico, davvero complimenti!
Spero che un giorno tu riesca un po' ad allargare ma...è comunque bellissima!

09/03/14, ore 19:34

Hey eccomi qui! M-ma come? Spero che ti venga qualcosa in mente, anche perché mi sono affezionata a questa storia!
La fine la trovo così dolci, dio, mi stavo sciogliendo e riguardo gli errori, non ne ho trovato mezzo.
oddeo, ancora non ci credo!
Comunque, sei stata bravissima! Ti faccio i miei più calorosi complimenti
un bacione

09/03/14, ore 00:21

Ciao! La tua storia è fantastica: l'ho letta tutta in un colpo e adoro cosa e come lo dici! Maya e Beau. Ceh, l'amore. La fine? Già? Cerca di allungare perché è veramente bella come storia e potresti ttirare fuori delle idee interessanti! Aggiorna presto :)

27/02/14, ore 21:18

Mi piace troppo come scrivi, per favore, continua a scrivere gli ultimi capitoli <3

13/02/14, ore 20:47

Aw *-* Stupendo!
E poi la foto alla fine?!
B.e.l.l.i.s.s.i.m.o. M-ma come? alla fine? :c E' volato il tempo cavoli! :o
Alla prossima, continua presto bella!
Un bacio,
_Pandino

05/02/14, ore 22:46

Aw il bacio alla fine! Beau innamorato..okay,me lo immagino *w*
Bellissimo come sempre
continua presto
un bacio
_Pandino :3 (ho cambiato nick!)

04/02/14, ore 21:47

Bellissimo come sempre *-*
Dice la verità a Beau? :3 si,è lui. :D
stupendo come sempre, ma allo stesso tempo anche molto triste :c
Continua presto bella
un bacio. c:

31/01/14, ore 18:22

Aw *-* stupendo.
Hahaha ora vado che sono in ritardo..devo andare ad una festa..un beso enorme

30/01/14, ore 20:28

Casualmente abitano vicini.
Casualmnete si amana dopo alcuni mesi
Casualmente Luke tradirà Lara per Maya.
Ma la storia è bella

30/01/14, ore 20:17

Hey!
Allora..Maya e Beau! Si! *sclera* AHAHAHA
Lara con Luke e Jai con Faithe. Sono tutte e tre fantastiche come coppie, ma quella di cui si parla meno in questo capitolo è la coppia..mm..*pensa un attimino* Beya(?). Si ci può stare! *w* Se no.. Maau(?) lol, preferisco la prima♥:3
Beh..beh..*dice con gli occhi che le luccicano e felicissima* non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perché voglio capire meglio la storia che " a Maya non piacciono molto le cene". Ho una mezza idea,ma non dico niente prima che sparo qualche cavolata,hahaha.
Un bacione,
Janobel_♥

29/01/14, ore 19:36

Aw *-* hahahah c:
L'incontro con Beau..povera Maya c': non trovava la strada e dopo aver chiesto un indicazione viene trattata 'maluccio' ma poi..poi Beau capisce, per fortuna. Mi chiedo ancora chi sarà il 'protagonista' della storia! Sono curiosa :o
Un bacio
janobel_

28/01/14, ore 20:22

Aw **
Jai, dolce , aahhahah
Non ti preoccupare..io non aggiorno da una vita! :c
Un bacio, al prossimo capitolo c;

27/01/14, ore 18:28

Aw, ma anche io ti voglio bene! c: hahaha
Il capitolo è fantastico..cioè non c'è niente da dire, non c'è nessuna im(perfezione) c;
Si...sosia. AHAHHA
Continua presto baby,