FLAT4's Na-i-sho
di Sayuchan

08/09/12, ore 23:31

SI!
Hai messo tutte le cose che io adoro, le coppie streghe e maghi e l'uso dei nomi giapponesi.
Mi è piaciuto in particolare il capitolo OnpuxTooru perchè, oltre al fatto che Onpu è la mia preferita, sono così dolci.
E poi quello AikoxLeon è stato il più divertente, quei due sono proprio fatti l'una per l'altro.
BACI ^.^

15/07/08, ore 12:13

Bellissimo! Tooru è un altro dei miei flat preferiti! Brava!

09/07/08, ore 20:30

Samy!!!! Che bello questo capitolo! Troppo carina la scena in cui Tooru da un bacio ad Onpu,kawai!>////< Mi è dispisciuto tanto per lui quando ha sbagliato i passi ed è caduto,mi ha fatto tanta tenerezza!ç___ç Bravissima come sempre Samy,sei unica! Continua così e aggiorna presto anche l'altra storia,ci tengo! Bacioni!^O^ Dia-chan*

01/07/08, ore 12:15

Che bello! Finalmente! Questo capitolo è ancora più bello degli altri. Sarà perché adoro Leon. Però Aiko nemmeno se n'è accorta che lui s'è preso una cotta per lei (se è per questo, nemmeno lui se n'è accorto XD). Al prox capitolo!!

30/06/08, ore 00:01

E'una storia molto bella,mi piace come è critta soprattutto adoro la coppia Aiko-Leon...una cosa...nn ho capito molto bene Hakazuki con ki sta..me lo potresti dire???grazie

29/06/08, ore 19:15

Samycchi!!! Che sorpresa leggere il nuovo capitolo...è stato bellissimo e divertentissimo!*___* Ovunque ci sia come protagonista Leon,c'è sempre da ridere!XD Davvero carina come idea!Specialmente il finale mi è piaciuto tantissimo! Povera Ai-chan!XD Spero di leggere presto l'ultimo capitolo!Sarà stupendo come gl'altri tre! Tv1kdb4e!Ci sentiamo sui forum! Bacioni Dia-chan!^__^ ps:grazie ancora per i saluti speciali!^///^

26/06/08, ore 14:31

Eccomi qua!! No pro, no pro! Aspetterò per Leon! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Il padre di Fujo è così dolce, del resto come suo figlio. Certo che scegliere tra Fujio e Masaru per Hazuki non deve essere facile. Vabbé ora scappo! Ciao Ciao

11/06/08, ore 14:48

Bellissima. Mi piace molto questo primo chappu. Il prossimo sarà Leon??? Oh, speriamo di sì. Aggiorna presto! Ciau

09/06/08, ore 18:41

Samy-chan,arigatou per la dedica!E soprattutto per avermela fatta leggere in anteprima assoluta!^___^ Sai già cosa penso(tradotto:adoro la tua storia!Bellissima ed originale!)e sai bene che non vedo l'ora di leggere anche il secondo capitolo! Aggiorna presto,ci tengo e già che ci sono ti dico che "il fulmine dell'ispirazione mi ha colpita"! Presto leggerai anche la mia fanfic!^__* Ciao nee-san! Tsukino-chan*

09/06/08, ore 01:18

Che tenera ^^ complimenti!!!