Tears don't fall
di BornOfVengeance

11/06/14, ore 15:07

Finale favoloso!!! Come tutte le cose belle (in questo caso,bellissime!!!) la storia è terminata T.T e il mio cuoricino ne soffrirà. Bravissimissima!!! Un bacio bacioso (?)
Metalhead

10/06/14, ore 14:08

*applaude*
bellabellabella, non trovo altro da dire.
Questa ff va nelle preferite, ADESSO.
Molto bella e commovente, sul serio.
Il modo in cui hai interpretato James è stato perfetto.
Niente di più da dire.
Il finale lo vedo un po' come un epilogo, e va bene così.
Ancora altri mille complimenti per il linguaggio corretto, anche se ci sono degli errori probabilmente di battitura e del sito.
Un lessico ampio, descrizioni dettagliate, dialoghi travolgenti...sì, mi è piaciuta.
Fine della recensione un tantino sclerotica.
Ciau <3

17/04/14, ore 09:06

Bellissimo capitolo,veramente. L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco,ammetto anche che mi è uscita qualche lacrima. Continua.

27/03/14, ore 23:08

Stupendo stupendo stupendo stupendo! Non so se hai capito che questo capitolo mi piace un casino!
Cioè, appena ho letto il titolo mi sono emozionata troppo, poi andando più avanti è diventato tutto sempre più bello. Adoro questa storia sempre di più! Volevo vedere che piega prendeva...ed è fantastica!
L'unica, diciamo, "pecca" è che qualche lettera salta, ma è nulla paragonato alla bellezza di questo capitolo!

Credo che questa sia la recensione più stupida che io abbia fatto, comunque...
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
-S

09/03/14, ore 19:00

Okay..okay. Devo dire che comincio ad amare questa storia sempre di più! Quindi la metto fra i preferiti e recensisco pure (cosa che sai che non faccio spesso se una fanfic non è finita).

Mi piace molto come è impostata e l'idea di questo James che riscrive la sua storia. Ma soprattutto adoro quel senso di sovrannaturale, che sì, amo immensamente.
Quindi..continua così che questa storia è stupenda e che tu scrivi dannatamente bene!

31/01/14, ore 22:58

l'idea di James che scrive le sue memorie mi piace un sacco, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Una cosa, però: essendo scientista, credo che la madre di James abbia partorito in casa, ma è una mia ipotesi.
Per il resto, continua pure.

28/01/14, ore 13:05

Bella bella bellissima!!! La adoro!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bravissima come al solito!!

27/01/14, ore 23:43

essendo fan di James, il primo capitolo mi piace e resterò in attesa di aggiornamenti! anch'io ho avuto problemi nel caricare le fanfic quindi so bene quanto sia scocciante :). Ciao e continua così