Oretachi no Natsu: La nostra estate
di Riders98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/14, ore 12:34

Piango per mille anni a partire da adesso :'(
Il mio Natsu e la mia Lucy, separati e non solo per via dei kilometri che li dividono adesso.
Spero che Natsu vada a casa di Lucy a impedirle di partire o che lei prenda esempio da Gerard e dica ai suoi genitori le suoi veri sentimenti per Natsu.
Mamma mia che tristezza, i miei NaLu <3
Gerard invece è stato fin troppo bravo, un principe che galoppa con il suo destriero verso la sua amata **
Spero che c'è la faccia a ritornare da Erza prima che lei se ne vada *speranzosa* ^^
E spero anche che Gerard dica a Erza cosa sta succedendo a Natsu e così facendo lo venga a sapere anche Lucy.. Almeno gli ultimi suoi mesi di vita li passi con la persona che ama :'(
Levi e Gajeel sono sulla strada giusta ahahah li adoro **
E poi c'è Lyon che adesso verrà scaricato da Juvia è preso a pugni da Gray ahahah povero xD
Spero non gli faccia tanto male ahah
Allora come sempre ottimo lavoro e aspetto il prossimo con ansia >\\\<
A presto,
Lucy ^^

28/08/14, ore 14:52

Davvero un bellissimo capitolo, appena ho visto che hai aggiornato mi è tornata la curiosità che ora è persino aumentata. Sono contenta che Gerard si sia ribellato, però adesso Natsu che farà?! Non voglio che muoia T.T e Lucy è andata via, sono curiosissima di vedere come lo scoprirà.
Alla prossima, vediamo come andrà il triangolo amoroso dei nostri ghiaccioli e della povera Juvia
Eirlys

27/08/14, ore 15:03

La tua storia è parecchio triste...però mi piace molto e quindi non vedo l ora di poter leggere il finale<3
P.S. Detto tra noi spero che il tuo cervello ti dica di far guarire Natsu:-\
Giuly

25/08/14, ore 16:04

carissima gerard è riuscito a liberarsim, a natsu restno quattro mesi di vita, lucy se ne va, juvia pure ma cosa sta succedendo?? u.u non vedo l'ora di scoprire se gerard rimarrà silenzioso oppure confesserà agli altri il tumore di natsu? Insomma in poche parole non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo, questa storia mi ha preso e non riuscirò a liberarmi fin quando non sarà finita !!!! continua così  un abbraccio natsu lucy.

25/08/14, ore 13:30

Riders-chan *----*ben tornata , finalmente il nuovo capitolo ero curiosissima =D.
Vai così Gerard , ribellati e vai da Erza , questa storia di matrimoni tra cugini non era accettabile u.u . A Natsu restano meno di quattro mesi ??? Così pochi , pensavo di più che avrà intenzione di fare ??? Io però continuo a sperare nel miracolo della guarigione , Natsu non puoi lasciare Lucy così u.u. Lyon non azzardarti a rovinare l'appuntamento di Juvia e Gray non te lo permetto no , anche se forse il tuo intervento potrebbe svegliare Gray , perciò vedremo . Ed infine Levy e Gajeel , che dire sono forse gli unici che la vacanza l'anno trascorsa bene ,speriamo finisca così. Riders-chan bellissimo capitolo ricco di scoperte importanti che anno fatto salire la mia curiosità alle stelle ;), torna presto mi raccomando , un bacione =*.
Fairy*

21/08/14, ore 17:06

TU.
Ti assenti e OSI rifilarmi questa notizia.
...
...
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈ?!?!?!? TToTT
Quando ti vengono questo tipo di idee (che io preferisco chiamare "ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA"), non ti sfiora neanche un po' l'ipotesi che quì c'è qualcuno che legge? Che potrebbe soffrirne di questi colpi di genio? U.U
E prima mi fai l'orrore di dare accenni di GrayLu, poi quando sembra tutto più o meno nella norma mi disintegri la Gerza, poi siccome non ti basta mi fai stuprare Lucy, poi giusto per contornare il tutto mi fai cadere in depressione pure Lisanna... E MO COSA SUCCEDE? Ciliegina sulla torta: quando FINALMENTE si afferma la NaLu, MI FAI CHE NATSU SE NE ANDRÀ AL CREATORE.
Monella TT-TT
Aspè, mo che lo saprà Lucy si scatenerà una supernova! Ah, ci mancherebbe questo...
In tutto questo... Capitolo impeccabile ^^
Scritto bene come sempre; se escludiamo la parte finale e quella di Gerard (altro povero Cristo con l'anima in pena), ne viene fuori una roba davvero pucciosa *-*
Se non aggiusti le cose, ti vengo a trovare e ti istigo al suicidio. *aura maligna*
Ciauz :3

by Yu-chan <3

09/08/14, ore 04:32

Pensando quante ne hanno passate e con questa di Natsu mi sto per mettere a piangere, sento che le lacrime si trattengono a stento sulle palpebre inferiori dell'occhio.. Il mio Natsu :(
Si stava per dichiarare e invece sviene e si scopre che ha un tumore, piango 1000 anni a cominciare da adesso :'(
Come mai questa scelta di voler rallegrare le cose? Ahahah ok, rallegrare non credo proprio ahah xD
Asciugata adesso un lacrima e si posso confessare che sono una ragazza troppo sensibile ma non c'è la posso fare quando si parla dei NaLu, proprio no ahahah xD
Spero tu possa aggiornare al più presto possibile, voglio scoprire la reazione di Lucy a questa notizia ma soprattutto quella di Natsu e di cosa decideranno di fare in futuro, nel loro futuro..
Lo salvo io Natsu se è necessario ahahah >\\\<
Ok, torno con i piedi per terra ahah allora alla prossima :)
Saluti,
Lucy x3

09/08/14, ore 01:29

Ho aspettato con ansia il capitolo guardavo tutti i giorni se avevi aggiornato e... FAI VENIRE A NATSU UN TUMORE MALIGNO AL CERVELLO??!!!! AAAAAHAHHHHH PERCHE'??? POVERO NATSU, MA CAPITANO TUTTE A QUESTI POVERI RAGAZZI?! MA DAGLI TREGUA! T.T anche Gerard poverino e Lucy... ahhh poveracci
Sono curiosa di leggere il seguito
a presto
Eirlys

08/08/14, ore 20:07

carissima sappi che ti stimo moltissimo questa storia è fantastica non so come spiegarlo ma credo che sia la storia più bella su fairy tail che  abbia mai letto finora!!! sono rimasto scioccato dal tumore di natsu!!! continua cosi e vai alla grande!!!!!

08/08/14, ore 19:54

Ciao!❤️
sono Hermy-chan❤️, volevo dirti che la tua storia è stupenda e non fa niente per l'attesa. Oggi appena ho visto sulla pagina di Fairy Tail la tua storia stavo facendo i salti di gioia.❤️
Comunque, bravissima sei straordinaria.❤️
Baci, Hermy-chan❤️

08/08/14, ore 19:05

Riders-chan *----*(le salta addosso felice di rivederla) mi mancava da morire questa storia ="). Povero Gerard costretto a sposarsi contro la sua volontà è una cosa enormemente ingiusta. Anche Juvia parte e Gray non può perdere questa occasione non se la può perdere. Gajeel e Levy sono proprio una coppia bellissima *----* e infine Natsu , ha un tumore maligno al cervello ???? O.O oh mamma mia cosa cavolo succederà adesso ??? Ti prego torna presto , a prestissimo =D .
Fairy*

02/08/14, ore 02:05

Natsu mi ha fatto una tenerezza incredibile! *u*

la frase ‘’Possibile come un rozzo che s’innamora di una principessa, direi.’’ mi è piaciuta un sacco!!! <3

01/08/14, ore 04:40

Ciao Riders98 :)
Piacere di "conserti", io sono Lucy, la ragazza che hai fatto stuprare ahahah scusa ma non resistevo a dirtelo ahahha xD
Comunque il piacere di "conoscerti" è tanto perché sei l'autrice di due mie FanFiction preferite, questa e di { Per Sempre Con Te :*
Sono stupende, entrambe, anche se la seconda la beccai molto tempo fa, già finita figurati, ma mi piacque così tanto che oltre a mettere la storia stessa tra i preferiti misi anche te tra i miei scrittori preferiti e ammetto che non ho fatto per niente male :3
Se no avessi fatto così non avrei mai notato questa storia qui, se non per un caso del destino o per meglio dire del sito ahhahah x'3
Adesso cerco di parlare seriamente :')
Allora, ti commento cominciando da qui perché mi sono fatta prendere così tanto dalla tua storia che ho mandato a puttan* l'orario e tutto quello che mi circondava, infatti, in due ore o giù di li sono arrivata qui *si applaude soddisfatta* yeah ^^
Veramente molto bella come FanFiction anche se lo stupro di Lucy mi ha lasciato a bocca aperta - contributo visivo :O ahahah - e non sapevo cosa avresti poi potuto fare ahhaah dimmi comunque che Lucy non è incinta e che sia Natsu sia lei passeranno le loro vite ad amandosi ma distanti e dopo un paio d'anni si rincontrino a New York e passando un po' di tempo insieme (ovviamente non vogliamo che passino subito al gran finale ahah) dopo si sposino e abbiamo tanti piccoli e dolcissimi e, anche se si sapeva già, bellissimissimi mini NaLu <3
Ok, giuro, mi leggo troppe FanFiction e poi le moscio tutte insieme ahaha xD
Veramente questa volta: dimmi che il primo figlio di Lucy sarà con Natsu o se non è così lo voglio sapere ugual ente ahah per favoreeee :3
Mi dispiace sia per la volgarità sia perché ho preso l'iniziativa e adesso non mi fermo più nel parlanti come parlerei ad una amica, se ti da fastidio, dimmelo ;)
Allora adesso ti dico cosa penso della storia in se: l'adoro! *^*
È stupenda, piena di cambi di situazione che fanno si che la storia abbia più cambi di scena e più interesse per lo spettatore, GOOD JOB ;)
Dopo questa ti assicuro che i capitoli che hai scritto erano tutti fantasticissimi, quindi non dire che non ti siano venuti bene o che non ti piacciano, non è voto! :)
Oltre a questo ci tengo che tu sappia che da adesso in po' sarai sommersa dai miei commenti ahahah
Un bacio,
Lucy <3

27/06/14, ore 18:16

Ho letto tutto d'un fiato! Spero che Gerard non si sposi per nessuna ragione e che riesca a raggiungere Erza! E spero che Erza possa ritrovare la felicità anche senza Gerard. Un po' contraddittorio. Ma spero che tornino insieme. La parte finale del capitolo mi mette ansia. Cosa è successo ancora di brutto? Lucy non è più vergine, Erza ha perso il suo amore, Gerard non vuole sposarsi, Gray non riesce ad essere felice...mi rifaccio con Gajeel e Levy! a parte gli scherzi la storia mi piace molto! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Baci :D

26/06/14, ore 12:33

Che bella questa storia!!! Per favore continuala al più presto è stupenda 😍 !
Bacioni hermy01😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]