Week Of Fear
di key2690

11/10/14, ore 21:43

waaa *w* bella bella ma..come hai potuto separare dae e jae?? non ce la faccio loro due sono la perfezionee ma comunque voglio scoprire chi è la rapitrice e perchè lo fa che fan sei?? non vedo l'ora di continuare

29/04/14, ore 21:01

Questa fan fiction è bellissima e ti ringrazio per averla pubblicata perchè mi è piaciuta molto ^^

27/03/14, ore 21:03

Yha Unni!!! *^* Questo capitolo e' ahsbahzhahs FANTASTICO~~~~BRAVISSIMA Sono tutti vivi!!!!!!! Non l'hai fatta finire male...Aspettami su Facebook cara mia *ghigna* Bye Bye KunfuPandaTao

26/03/14, ore 16:01

Aaaaaah!
Lieto fine!! Che bellezza!! Si chiuda il sipario, BRAVA, BRAVA! *lancia rose e baci*
Mi è piaciuta un casino, ottimo lavoro gurl!
Aspetto un'altra storia eh u.u
Kiss :*

26/03/14, ore 15:33

Oddio che fiction strana XD vabbè a parte tutto mi sono divertita a leggerla, complimenti!
Alla prossima cara!
Un bacio ♥

20/02/14, ore 21:24

T_________________________________________________________________________T
ecco fine dei commenti seri.

TU.LI.HAI.UCCISI.TUTTI. ç______________ç
L'ultimo epzzo dove Bang ricroda tutte quelle cose è T____T
Piango da venti minuti e non riesco a scrivere la recensione....fai un altro capitolo è scrivi che era un incubo del maknae o di Bang.IO.UCCIDERO'.NATASHA.
Apparte "quelli che sono scherzi ma gli scleri di una povera pazza" se scrivessi un altro capitolo dove speghi sarebbe fantastico!!
Il mio Zelooooo
Il mio Channieee
Il mio Daeeee
Il mio Jaeeeeee
Il mio Uppieeee
Il mio Banggg (che forse è vivo?)
Sei stata B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.....io mi aspettavo le Secret...veramente bella spero in un prossimo capitolo.
vabbe mi dileguo.
KunfuStoPiangendoPerLaTuaFfTao

20/02/14, ore 18:17

NEKZNAOMAJDPMOLAJWBS
TWT POSSO PIANGEREEEEEEE
HZKAMSKSKS
ok...
Dae ha gli occhi ginormici in quella foto *-*
sono bellissimi
e poi... NUOOOOO JAE GLI SPARANO
PORCO CANE MALEDETTI DI TUTTI I CIELIIIII
CRISTODDIO NON VOGLIO BESTEMMIAREEEE
TWT MA PERCHÈEEEEEEE
sei stata cattivona uwu mi fai sclerare nel piu terribile dei modi... e pensare che devo andare a farmi gli shatush ma non riesco proprio a stare calmaaaaaa
ahsnkwmsjikeks
VOGLIO UCCIDERE QUELLA NATASHA DELLA FF
FOTTESEGA SE L'È SORELLA DI BANG
DEVE
RIPETO: DEVE CREPAREEEEEE
e poi scusa... uwu non puo. rovinare le ship.
se no la.prendo io a cazzottoni like a boss of wrestling (o come si scrive)
e poi vediamo se le garba rifare cose del genere.
ma ora devi fare una cosa... UNA SEMPLICE cosa.
ADESSO AGGIUNGI UN CAPITOLO IN CUI SONO ALL'OSPEDALE E JAE STA BENE MA AMCHE FASCIATO O DOLORANTE E TUTTI SI GUARDANO CON AMOREVOLE COMPASSIONE /sputa le s/
tzzzzzz...
no scherzo comunque /faccina che ride/
*^* comunque bella storia ♥♥♥

_CL is the way_
♥♥♥

20/02/14, ore 17:15

TU.
SEI DI UNA CRUDELTÀ UNICA T.T
ODDIO NATASHA! IO MI ASPETTAVO LE SECRET E INVECE.... Occazzus. Non possono essere morti... Mi rifiuto çç
*piange*
Le immagini di One Shot aww
Ma io resto dell'idea che non dovevano morire ><
Bella ff comunque *^*
I laikd it so much!

20/02/14, ore 15:47

IO TI STRANGOLO. NON PUOI. ;-;
/Comunqur la storia è bella anche se con un finale triste...
Sob.
Unnie, cara, vieni su Whatsapp che ti sparo io poi. ♡

17/02/14, ore 18:28

OMO HIMCHAM PERCHE' PROPRIO LUI?!?! T_T Non fare morire nessuno....(?) sopratutto Zelo..ha già sofferto troppo E chi' DIAVOLO e' quella maniaca??Eh?La troverò' e la ucciderò' è.e BRAVISSIMA adoro questa FF WoooW Suspence al 100% nella scena di Zelo U.u BRAVA LA ADORO Spero tu continui presto Bye bye KunfuPandaTao

17/02/14, ore 12:29

Eh no eh, CHANNIE NON ME LO DEVE TOCCARE T.T
Che vuole fare?!
Chi è quella pazza maniaca senza cervello?!
Come può fare così?! T.T
ZELO NON TI AZZARDARE A MORIRE, TU MUORI QUANDO TE LO DICO IO è.è
Comunque la ff è molto bella e interessante...
Ma io voglio sapere chi diamine è...
Magari una delle Secret che vuole mettersi con loro ma non può perché sono già fidanzati (?)
*pensieri post scuola*
Continua presto!
Un bacio :*

17/02/14, ore 07:50

NUOOOOO
JAEJAE T.T non me li uccidere...
AAAAA MUOIO AAA XC
posso uccidere io la tizia sono furiosa con lei
Bang ha proprio ragione e lo appoggio pienamente!!!! JAE NON SI TOCCA!!
Comunque... Perchè farli stuprare dagli uomini se li può stuprare lei stessa? È proprio messa male la tizia psycho... 0u0
Comunque continuerò a seguire la storia x sapere come va a finire e tenterò di non morire affogata dalle lacrime T.T
Un bacione
_CL IS The way_ <3

17/02/14, ore 07:46

È stupenda questa ff.
La adoro.
Poveriniii.
Non vedo lora del prossimo capitolo.
Temimato

14/02/14, ore 17:30

Oh Mio Dio poverini perche' non li ha lasciati in pace??Non vale loro hanno trovato gli indizi perche' li hanno picchiati WHY?Spero di leggere il prossimo capitolo PRESTISSISSIMO (?) Bravissimissima e bellissima sta FF mi dileguo
Bye Bye
KunfuPandaTao

12/02/14, ore 11:26

WOW...bellissima storia cioe' tu mi lasci cosi' sulle spine...come puoi?? Lo sai vero che se nel prossimo capitolo fai torturare zelo io muoio?Sei brava a scrivere e farmi tenere sulle spine.....mmmmh....ora le coppie (non la prendere come una critica ti giuro che non lo e') le coppie non mi piacciono sinceramente io Bang lo voglio con Zelo xD.....apparte questo questa fanfiction e' PERFETTA per il mio genere.Anche io ho pubblicato una FF sui B.A.P (non metto il link perche' sarebbe spam (!?!?!) )e ho cercato di far tenere il pubblico sulle spine ma non ci riusciro' mai meglio di te xD aggiorna al piu' presto!! adios p.s= scusa per gli errori ma sono con il tab che fa quello che vuole