WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

07/11/08, ore 18:04

Oddio! Lord Armadionde! Mi sto ancora sbellicando! comunque, voglio dirti che ci sono alcuni impedimenti: per prima cosa, la storia non sarà solo su Warcraft, ma sarà una Crossover su Kingdom Hearts in cui il ruolo di Azeroth sarà leggermente marginale; in secondo luogo, la parte più importante avverrà nella seconda parte della trilogia, e sto ancora facendo la prima; poi, non ho idea di quando riuscirò a pubblicarla con l'account di Nueblackcrow; infine, non è una fiction demenziale, ma rilassati, visto che voglio farne la parodia. In sintesi, la risposta alla tua domanda è: che io sia f***uto se lo so.

28/10/08, ore 19:20

Mwahahahahaha!MALVAGIO! Povera parodia di Sylvanas, costretta ad essere indeicsa tra tutte le terribili offerte dell'Ikea...anch'io in una mia futura storia (che pubblicherò sull'account di Nueblackcrow) la tratterò male, ma non in maniera tanto crudele e sadica! Ora ho anche la certezza che sei un Ortizzato (o Ortolanodipendente); non significa che sei dipendente dalla frutta, am da Leo! il povero accolito fa la fine dello scagnozzo del Buffone! Aggiorna presto!

27/10/08, ore 15:14

AAAAAARGH!! Ma guarda te, non mi connetto per un po', e vei che succede... Mi perdo il giorno del tuo compleanno! Auguriii!! (anche se con "lieve" *tossisce* ritardo) Spero che mi perdonerai... da parte mia, metto via Frostmourne ^__^... Bellissimo anche questo capitolo, mi hai fatto morire dalle risate quando Arpas ha detto "Tranquilla, da quando sono diventato cattivo, non uccido più nessuno" XD Da rotolarsi a terra dal ridere! Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciau ^__^

26/10/08, ore 12:19

W il dialetto milanese!!!!! Sei un genio nakama!

24/10/08, ore 21:12

Te lo meriti un commento, perché è un capitolo davvero fatto bene, bellissima la parte dell'assedio, ma anche le altre ovviamente! E buon compleanno! Ciao!

24/10/08, ore 13:46

Per prima cosa.....AUGURI!!!!!BUON COMPLEANNO! *gli porge una torta* vabbè ora torniamo seri e tentiamo di fare un commento logico...a dir la verità tifafo per gli elfi!ma va bn lo stesso :)...comunque Arpas ha ormai perso anke i 2 neurosi che aveva! Aspetto con ansia il continuo...ormai non mi allontano più da questa divertente avventura! kiss Mery

23/10/08, ore 22:11

OK no scusa non avevo letto che è davvero il tuo compleanno! Auguri! Wow già dicassette? Allora sei maggiorenne! Ah no non sei un mago... Dettagli...Ancora Buon compleanno!

23/10/08, ore 22:09

Tanti auguri a te, tanti auguri a te! bene dato che è il tuo compleanno questo è il mio regalo: ta da! un magnifico commento! Come? non è il tuo compleanno? si? no? forse? ieri?domani? essere o non essere, questo è il dilemma! no amleto ma tu che c'entri? oh amleto amleto, perchè sei tu amleto? giulietta hai sbagliato set... ops... mi sembrava strano amleto è un nome un po' sfigatelo... Ok basta insomma shakespeare si è mobilitato per farti questo commento e guarda che casino...Te lo faccio da me che è meglio! come al solito complimenti, sei geniale! questa storia fa morir dal ridere anche se *me diventa rossa* ecco... insomma... non ho ancora letto la st horiça orùihgi hnakle chçe mi haùi mka h ndhato (meglio non tradurre l'elfico NDme) baci aggiona presto e scusa la demenza! XD

17/10/08, ore 02:40

ahahaha, spettacolare come al solitoXD e dopo che mi hai citato De André, sei diventato il mio mito... peccato che ad Arpas non condivida, ma in fondo è solo un principino sfigato... U.u de'essere buono il panparquette: dove si compra? PS: grazie della vera storia di Warcraft... ora che ne capisco anche meno di prima, ma fà lo stesso ridere un saccoXD

15/10/08, ore 00:14

Bene, ed ora mi accingo a recensire dopo aver letto tutti i capitoli tutti in una volta... ho scoperto solamente ora questa fic meravigliosa *__* è assolutamente fantastica, la descrizione dei set mi fa tornare in mente ogni singolo passaggio del gioco (che ho finito almeno tre volte, per cui non mi serve il riassunto della storia :P). I personaggi, poi, sono assolutamente fantastici!! Io sto dalla parte del Profeta (mi sono messa così a ridere quando Arpas lo butta prima in mezzo alle ortiche e poi nei rovi... insomma, lui è l'unico che cerca di dare un po' di serietà alla storia, e poverino viene trattato malissimo!!) Però al decimo capitolo mi hai fatto prendere un colpo è__é ho creduto davvero che volessi finire la fic lì, e altro che motosega... per farti perdonare, continua a scrivere tanti bei capitoli e a farmi appassionare a questa fic sempre di più ù___ù e niente più scherzi!! altrimenti smetto di recensire!! Bwuahahah!! E sappi che ti tengo d'occhio, metto la fic tra i preferiti... Bloodlily

13/10/08, ore 10:55

Che bello! Arpas è sclerato! Avevo ragione! sei un fan di Leo, la scena degli scarafaggi viene da Ratman! Aggiorna presto!

10/10/08, ore 22:19

Oddio, ma tu hai una delle mie storie fra i preferiti! ^^ Scusa me ne sono accorta ora e sono rimasta scioccata...Ah grazie per il rissunto della storia!

03/10/08, ore 19:06

Ciao!Scusa, sono imperdonabile, sono rimasta indietro di 6 capitoli! ma me li sono letti tutti in una volta (e assicuro a chi voglia provare che la cosa può avere seri effetti collaterali..Tutti e due i miei neuroni sono momentaneamente fuori uso e devo fare latino!) comunque... Ho notato che non ho ancora recensito come si deve... Allora, intanto mi piace molto la cosa dei set, è originale...(ora vieni a dirmi che è lo stile con cui è scritto Wow.. -.-")e poi hai un bello stile: si vede che potresti scrivere anche altro, se non accettassi tutta la roba che ti passa Grown XD bene, ora che mi sento realizzata e ho finito la mia recensione, puoi per favore dire ai non-morti di andarsene dalla mia cameretta firmata che dell'Ikea non ha nemmeno una lampadina? =P P.s.:si mi interesserebbe il riassunto di wow, ma come fai a mandarmelo se non hai la mia mail?

28/09/08, ore 09:35

Wow... ke sfizio ... Warcraft nn lo conosco bene ma l'Ikea si... complimenti una bellissima parodia... continua cosi!!!

22/09/08, ore 23:18

=_= Giuro che mi hai spaventata... Non me l'aspettavo... NOOOOOOOOOOOO! Uter è morto! Il mio fratello gemello mancato dall'incomparabile sfiga!!!!! Mi hai distrutto con questo avvenimento... Vabbhe! Morto un re se ne fa un altro, ordunque cercherò un cugino sperduto fra le fiamme del Kilimangiaro e... ma cosa sto' scrivendo? LO dicevo io, la scuola fa male. Vabbuò Ciao Ciao e YAY!!!