WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

21/09/08, ore 11:39

Davvero forte! mi sono quasi accasciato sulla scrivania! me la sentivo che uter non sarebbe durato a lungo...ma arpas rimarrà sempre il mio eroe, grazie al suo eroico gesto(sai di cosa parlo)

21/09/08, ore 10:31

fortissimo quasto capitolo!!! direi che Arpas orltre all'anima ha perso pure il cervello!!! bravo! bel capitolo...sono curiosa di sapere come va avanti!!

12/09/08, ore 16:52

XD hai ucciso Fabri Fibra *applausi* adesso i giocatori di Warcreft possono dominare il mondo incontrastati (qualcuno può spigarmi cosa ho detto? O__O). Comunque la FF è stupenda! Aggiorna presto eh ^O^

11/09/08, ore 22:12

Quindi non finisce, che è quello che avevo detto io! Mi vorrei congratulare col prode Arpas e la temibile Frollaburro per averci liberato del rapper! e che crudeltà! spedire il padre all'ospizio!

11/09/08, ore 11:28

ehehe... come si dice, a volte ritornano : D (anche perché miserere di me, non mi ero accorta dei due nuovi capitoli aggiunti XD) mi spiace per i poveri Murator e re Deretanor, ma si è sacrificato - o meglio, è stato sacrificato senza il suo consenso - per una giusta causa... far rincretinire del tutto Arpas! non vedo l'ora di leggere il continuo^^

10/09/08, ore 20:05

All'improvviso tifo per Arpas... chiunque uccida Fabri Fibra sia esso il signore dei non morti o un puffo merita di essere onorato per l'eternità! Dr. House è d'accordo con me e questo dice tutto... non so più cosa scrivere... vabbhè, ciao e YAY!!!!!!!!

10/09/08, ore 13:40

Mi è preso un colpo quando ho letto la aprola EPILOGO!! Non poteva essere! Comunque la curiosità aumenta ad ogni capitolo...aggiorna presto!

09/09/08, ore 23:32

Due parole: che figata!

07/09/08, ore 23:23

buhauhauhaua spaventosa.... XD mi sto sganasciando... XD... e poi lol... Frollaburro.... d'oh la luce sìè spenta XD

01/09/08, ore 18:05

Noooooo! non puoi darmi questa terribile notizia!!!! Non puoi dirmi ke è quasi finita, rischio un infarto, un ictus, un chiamate il dottor House ke mi faccio diagnosticare qualcosa di incurabile... okkey, torniamo ad usare il cervello (e l'omino al suo interno), bello, mi è piaciuto anche questo capitolo, sei bravo a scrivere demenziali. Ciao ciao e YAY!!!

30/08/08, ore 08:42

Povero murator,mi spiace per lui! cmq sono mooooolto curiossa di sapere come andrà a finire...ti prego aggiorna presto!!!

29/08/08, ore 23:08

Troppo, troppo comico! mi è venuto male alle mandibole e mi stanno per lacrimare gli occhi!

24/08/08, ore 19:47

Risposta: IKEA. Scusa se non ho letto lla fic di LOTR ma non ero rimasta molto in internet causa genitori e non ho avuto tempo.Come ti è venuta in mente la Frollaburro o_O? E' geniale... Ok, nn so che altro scrivere vabbuò Ciao!!!

23/08/08, ore 03:00

mah, chissà perché proprio la Svezia... cooooomunque: è la prima volta in vita mia che leggo una scemenza simile. non conosco warcraft, ma sè fà ridere anche solo un cinquentesimo della tua Fic è strepitoso... l'ho letta tutta in un ora, perché ogni tanto dovevo fermarmi a riprendere fiato... è un'arma di sterminio di massa, esattamente come i saldi all'IKEA; soprattutto Jaina mi piace... è proprio la quintessenza dell'avventuriera;il trucco viene prima di ogni cosa! XD

22/08/08, ore 20:19

bellissimo anche questo capitolo!!! e tu devo ammettere che 6 un genio degli anagrammi!!! carina anche l'idea dei cappellini!!! *saltella x poterne avere uno*