WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

14/03/09, ore 19:45

Bellissimo! Uno dei migliori, ho riso tanto che avrei preso a pugni la scrivania se fosse stata solida! Fantastico! La parte del televisore e i cambiamneti dei nomi erano troppo, troppo forti! bravo!

14/03/09, ore 16:14

Ah, allora è così che è andata. Bravissimo, un successo come al solito! Continua così! Sei un campione!

13/03/09, ore 21:27

Ehi, l'ultima battuta era veritiera! Bellissimo il duello, e simpatico il nome del capitano! Solo che ridere troppo mi peggiora la tosse...ho tossito due secondi fa!

13/03/09, ore 20:40

XD bellissimo! alla fine hanno predetto il futuro! che casinisti quei due! xD miraccomando aggiorna presto! ^^

09/03/09, ore 21:01

bellissimo anche questo capitolo! soprattutto la ninnanana! XD cmq, non credo he metterò una mia fanfiction... non sono brava a scrivere xD aggiorna presto ;) zao

07/03/09, ore 20:37

Invece io lo voglio sapere! Geniali le scene dei turisti, il sonno di scorrage e il fatto che non ti liberano(effettivamente se poteva liberarsi perché non lo ha fatto subito? Non sapeva che strada fare? Oppure stava bene con i folletti?)

05/03/09, ore 21:09

bravissimo! adoro warcraft e questa fanfiction e bellissima! ancora bravo e aggiorna presto! ;) zao

04/03/09, ore 22:06

Ullalà! Tra poco entrerai anche tu in scena! Non vedo l'ora! E vedo che il tuo fratellino è molto fortunato! Ha ha!

15/02/09, ore 15:39

Molto simpatico, poverino l'accolito, mi ricorda i banditi della mia fic! E Jaina si troverebbe benissimo tra le elfe, ne sono sicuro

17/01/09, ore 04:44

Ho appena finito di leggere questa fic e ti dirò... SEI UN FOTTUTO GENIO DEL MALE! Sono morta dalle risate! La cosa in assoluto più divertente è stato Uter Lo Sfigato, e anche il paladino Ermenegildo (nome fantastico per un paladino! Da buona ordaiola considero tutti i pally un po' stupidini). Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, anche se so già come va a finire ;)

08/01/09, ore 21:54

Bellissimo, la parte finale, la radiocronaca...tutto fantastico! E stranamente quando trallalà ha lanciato la sfera mi è venuta in mente la sfera pokè...mah!

07/01/09, ore 20:42

Dì,ma non è che per caso usi anche tu le piantine magiche die troll? No,perchè sembra tanto...ah, potresti darti una mossa con Resident Idiot? Senza di tè adeso in cima c'è uno che ha rimosso la fic e poil'ha ripostata. Ah, riguardo a quella fiction di cui ti parlavo qualche recensione fa,se vuoi saperne di piùvai su youtube, cerca Nueblackcrow e, quando escono i risultati, seleziona il trailer di Kh Sempre più in Alto. Questo sempre ammesso che tu conosca Kingdom hearts. Aggiorna presto!

06/01/09, ore 15:07

L'ultima frase mi è piaciuta troppo! he, ex fidanzato, io ho letto che jaina si era messa con kael, poi l'ha lasciato per arthas, poi...con chi si metterà?

06/01/09, ore 15:03

Divertente, ma ricorda che non si scherza con Chuck Norris; se lo farai, dovrai affrontare l'Armata gamby; la puoi trovare quì

06/01/09, ore 10:01

Bellissimo capitolo! Carie è tutto un personaggio a sè...unico! fa troppo morire dal ridere! A presto Un saluto Mery92