Lo spirito delle parole
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/14, ore 10:37

Sabriel, quanto tempo!
Appena ho visto la tua storia, non ho potuta fare a meno di leggerla, e devo dire che non mi hai affatto delusa.
Come al solito sei riuscita a stupirmi, aggiungendo anche degli aspetti della cultura giapponese che non conoscevo, e che sembrano molto interessanti.
Comunque, sono molto preoccupata per Musa e la sua sorte, e spero davvero che qualcuno riesca a salvarla - anche se conoscendoti non si può mai dire, considerando che le tue storie sono sempre ricche di sorprese.
Aspetto in trepidazione il seguito, che spero non ci metta molto ad arrivare.
Alla prossima,
Alice.

06/03/14, ore 21:18

Ciao Sabriel. Interessante, sto apprendendo parecchie curiosità sulla cultura giapponese da quando ho iniziato a leggere la tua storia, non sapevo di questa leggenda. Cosa farà a Musa, poverina?!! Molto istruttivo il capitolo e anche ben scritto, anche se la frase di Riven resta un mistero. Aspetto il prossimo capitolo. Tressa.

27/02/14, ore 20:44

Ciao Sabriel. Una scena che davvero non mi sarei aspettata per una simile coppia, mi hai sorpreso! Riven però alla fine se nè un po' approfittato... Furbacchione!!! Mi è piaciuto molto. Aspetto il prossimo. Tressa.

21/02/14, ore 19:29

Ciao Sabriel. Il dialogo di Riven e Musa a messaggini mi ha proprio divertito, specie quando lui le ha mandato la faccina, ahahah! Però, non lo facevo così sarcastico Riven. Le persone non si amano a metà? Cos'avrà voluto dire? Povera Musa, ma sono certa che si riuniranno presto lei e Riven! Beh, ora vado. Complimenti per il capitolo. Tressa.

15/02/14, ore 14:56

Ciao Sabriel. Umh, temo che Musa farà arrabbiare Riven con questa storia del diario. Chissà cosa ci avrà scritto? E poi parla di un sole notturno... Non si starà riferendo a Dora? Non so, lo dico io, ma forse non è così. Non vedo l'ora di andare avanti a leggerlo per sapere il seguito! A presto. Tressa.

13/02/14, ore 16:09

Cosa? Oh, no! Musa e Riven non possono lasciarsi!!! Maledizione! Stavolta Mr. Ho-Boe l'ha combinata grossa! Sei riuscita a rispecchiare bene il carattere di Riven leggermente mutato durante la quarta serie, e non è una cosa facile. Aspetto il prossimo capitolo. A presto.
Tressa.

13/02/14, ore 16:04

Ciao Sabriel. Povera Musa, non vorrei essere nei suoi panni. Chissà se riuscirà a chiarire con Riven. Certo che suo padre è stato molto scorretto! Passo al prossimo capitolo.
Tressa.

30/01/14, ore 20:41

Ciao Sabriel. Che sfacciato il padre di Musa! Povero Riven, ci credo che sia rimasto male. Ok, credo che questa sia la storia di cui mi parlavi nel messaggio, cioè, quella che non c'entra con la mia. Ma chi sarà il nuovo personaggio? Musa riuscirà a spiegare tutto a Riven? È scritto molto bene, hai un bello stile. A presto. Tressa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]