In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

12/04/14, ore 13:20

Ahahahahah Akane é proprio un genio!Prima,davanti ai loro genitori,inscena una litigata con Ranma.Per fortuna lui ha capito subito cosa Akane aveva in mente.Ci é rimasto male quando Akane l'ha offeso come fa sempre lui.Finalmente si rende conto che le sue parole fanno male! Con il vecchio Happosai,invece,diventa donna e promettendogli un suo paio di mutandine lo fa parlare.Quello che lui non ha pensato peró é che lei ora é Ranma quindi il suo regalo é stato un paio di boxer ahahah che ridere! Ranma é proprio uno stupido!Dalle sue parole sembrava voler usare il primo rimedio,invece vuole combattere!Akane scappa via di nuovo. Secondo me é troppo in imbarazzo e timido per proporle il primo metodo e poi penso che anche lui voglia che sia speciale.Vado subito al prossimo capitolo. Akane_23

12/04/14, ore 13:14

Ranma tratta in malo modo il cameriere perché ha detto che Akane non è alla sua portata.Non so se l'ha fatto per gelosia verso la propria fidanzata o per il suo orgoglio.Forse per entrambe le cose. Akane si é arrabbiata perché Ranma non vuole considerare la cura proposta del dottor Tofu e perché considera una malattia quello che é successo,preferisce cercare Happosai e trovare un'altro modo.Va via dal bar da sola lasciando un Ranma confuso che non capisce cosa ha detto di sbagliato. Mi é piaciuta la scena in cui Ranma in bagno si parla guardandosi allo specchio. Ora entra in scena Happosai ne vedremo delle belle vero?Non credo che li aiuterà a tornare normali senza avere nulla in cambio. Al prossimo capitolo! Akane_23

12/04/14, ore 12:58

Da quando Ranma capisce qualcosa di moda femminile?Dice che tutta la roba che ha Akane é orrenda.Tutti tranne un vestitino corto nero.Lo prova e guardandosi allo specchio ne rimane scioccato.Non riesce a trattenersi dal fare pensieri poco casti sul corpo della sua fidanzata. Mi ha fatto ridere quando Ranma dice ad Akane di non sculettare! Per non parlare dell'incontro con Kuno e sua sorella Kodachi!Sei stata perfetta a scrivere le frasi che dice di solito!Mi chiedo da dove gli escano. Meno male che nessuno dei due si é accorto di nulla. Molto bella la parte in cui Akane tira uno schiaffo a Ranma e lui le dice di non rifarlo. Per una volta entrambi sono daccordo su una cosa.Trovare il vecchio Happosai e costringerlo ad annullare la tecnica. Molto brava davvero!Mi piace molto la storia! Al prossimo capitolo ciao! Akane_23

12/04/14, ore 12:52

Ciao!Anche questo capitolo é molto bello!Mi ha fatto molto ridere quando Akane si é svegliata e si é controllata nei pantaloni! Ranma,al contrario,non si é accorto di nulla perché é abituato al suo corpo femminile.Quando trova Akane in bagno nel suo corpo da donna e lo fa specchiare inizia a capire che qualcosa non va. Anche la parte in cui sono nella vasca mi è piaciuta.Ranma fissa un po' troppo il corpo della sua fidanzata...non dice sempre che non é carina ecc...? Akane non si trova a suo agio nel corpo di Ranma.Un conto é essere chiamata maschiaccio,ma diventarlo veramente é come un incubo che si realizza per lei. Entrambi decidono di tenere segreto quello che é successo,ma già a tavola stavano per tradirsi.Per fortuna i loro genitori non hanno capito nulla,solo Nabiki di sicuro sospetta qualcosa. Ranma dice che devono andare a trovare una persona.Mi chiedo chi sia...vado subito a leggermi il prossimo capitolo ciao! Akane_23

12/04/14, ore 12:45

Ciao!Di solito la domenica é fatta per dormire,ma non in casa Tendo.Akane viene svegliata da Ranma e Happosai per delle mutandine.Ci mette un po' a relizzare cosa é successo,ma poi spedisce tutti e due a fare un bagno nel laghetto di casa. Come se non bastasse il brutto risveglio,grazie a Ranma,viene coinvolta in una tecnica di Happosai. Di sicuro la tecnica happo dello scambio non promette nulla di buono! Bene bene a quanto pare vuoi scambiare di corpo Ranma e Akane.Mi piace molto come idea.Di sicuro ci sarà da divertirsi!Al prossimo capitolo ciao! Akane_23

09/04/14, ore 21:40

Con un ritardo vergognosissimo eccomi anche qui, cara e ti prego di perdonarmi per essere giunta solo ora a lasciarti il mio modesto commento a questo ulteriore bellissimo aggiornamento! Ma veniamo subito al sodo. Le riflessioni iniziali di Ranma mi sono piaciute davvero molto. Mi è cresciuto questo ragazzo, eh? Adesso addirittura coglie e teme la delusione negli occhi di lei. Certo, questa volta diciamo che le cose fra loro erano un attimino cambiate e non hanno fatto in tempo a prendere una piega diversa che subito lui è riuscito a comportarsi nuovamente in modo immaturo e francamente mooolto deludente ;) Eppure quando ci si mette d'impegno riesce a fare ragionamenti degni di un uomo. Peccato che gli manchi quel pizzico di intraprendenza che riesca a fargli prendere in mano le redini della situazione e a non subire irrimediabilmente gli eventi che si stanno per abbattere su di lui. E parlo della decisione di Akane, che non mi aspettavo potesse essere tanto matura quanto definitiva, così come della scena con la famiglia al completo. Inutile scaricare le colpe sugli altri. Se Akane non vuole stare più con te, bello mio, ci sarà un motivo no? E ancora uno scivolone, l'ennesima fuga da una situazione difficile, ma stavolta lo perdoniamo perché Ranma sta per fare una cosa che non ha mai fatto per nessuno prima. Piangere. Anzi, no. Piangere per amore! E di certo non sarebbe stato da lui rimanere lì a farsi deridere o commiserare da tutti. Nel frattempo Ukyo, che nel capitolo precedente mi aveva fatto per un secondo appena tenerezza e pena, in questo capitolo è rientrata nuovamente e a pieno titolo nella mia lista nera di personaggi che quando ci si impegnano sanno essere davvero odiosi! Shinnosuke? Hai proprio detto Shinnosuke? No, Antonella, ti sei superata te lo dico! Ma come ti è venuto in mente?? Ne prevedo di cotte e di crude a questo punto :D Anche perché scommetto che il tizio con cui Ranma si è scontrato in strada è proprio il nostro guardiano di animali giganti, vero? Quello smemorato...non perde un'occasione per tornare a corteggiare la piccola Tendo! E certo che ora che la cosa si sposta sul piano della sfida, sono certa che al nostro Ranma tornerà la voglia di darsi da fare! Ha sbagliato, è vero, ma non può permettersi di lasciare Akane nelle mani di quel...di quel...aaaargh! Non lo so, guarda, detesto pure lui ora! Ahahaha! Lo vedi che effetto mi fanno i tuoi aggiornamenti? Questo perché sei bravissima e se poco poco pensavo fossimo in dirittura di arrivo e di un lieto fine, evidentemente mi ero proprio sbagliata. Ma in fondo è meglio così! Di un'avventura simile non si è mai sazi e io ora sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Per la mia pace interiore e sanità mentale ti prego quindi di aggiornare prestissimissimo!!! Un bacione grande :D

07/04/14, ore 22:48

Sono in ritardissimo lo so e ce la metto tutta per lasciare almeno un commentino!
Mannaggia Ranma stupido idiota cosa mi combini!!! Ok, mi aspettavo la vendetta di Akane, ma non in questa salsa, lo ammetto, mi hai stupita e sono contenta che abbia reagito in maniera più matura. Lei sicuramente ne soffre ma Ranma deve capire che ora, dopo un passo del genere, non se la può cavare con un comodino in testa come al solito. E quindi, anche se per noi fan è dura, eccoti il benservito, carissimo! Però non mi aspettavo che quell'arpia di Ukyo chiamasse Shinnosuke..uff, Ryoga, ma taci un po', parli sempre a sproposito, caro maialino mio! E adesso? Chissà cosa succederà...come al solito riesci a ribaltare le cose quando si intravede l'uscita dal tunnel e un lieto fine...ma no! Loro devono ancora penare e soprattutto Ranma deve espiare le sue colpe XD
Sono curiosa di sapere come farà a farsi perdonare, ammesso che ci riesca :P
Bravissima come sempre e spero che l'influenza ti abbia abbandonato definitivamente! Un abbraccio e complimenti, alla prossima :*

05/04/14, ore 02:04

Mi dispiace Ranma ma stavolta te la sei proprio cercata!!! Anche se ad essere sincera credevo che la reazione di Akane sarebbe stata un tantinello piu' accesa! Gia' mi immaginavo tavoli e sedie volare, oggetti fluttuare nell'aria, pezzi di muro schizzare da una parte all'altra alla velocita' della luce, persone senza forza di gravita' sorvolare i cieli del Giappone e urla sentite nell'altro capo del mondo!!! E invece solo poche parole per dire che era tutto finito...deve essere davvero tanta la delusione e la sofferenza che sta provando in quel momento per avere una reazione cosi poco "da Akane"! E Ranma non e' certo da meno...un grande artista marziale come lui che piange per amore...che tenero!!! :') Peccato che poi...ops! Ma chi sara' mai questa misteriosa persona contro cui va a sbattere!?! Sicuramente e' un suo "carissimo", "simpaticissimo" amico visto il modo gioioso e amorevole con il quale si rivolge a lui!!... Che invece di scappare stia pensando sinceramente di tornare indietro a tutelare cio' che e' di SUA proprieta'?! Non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto mi raccomando!!!... Prevedo grossi guai in vista!!!
P.S.: e come sempre complimenti anche per questo capitolo! Sei bravissima continua cosi! ;) Alla prossima!!! :D

05/04/14, ore 00:14

Ciao ciao mia carissima Anto!! *e* come va? Ti sei ripresa? Abbastanza direi!!! Wow! Che crostata hai sfornato!!! Complimentiii!!! *-* è stato strappalacrime!! Akane che rompe il fidanzamentoo!! E ranma che piange! T_T dulce.. ma cretino! Lha voluto lui! Ù_u mph come sono crudele! Sai? Io a questo “shinnosuke“ non lho mai visto... non so‘ se ci sta pure nell‘anime.. ti ho detto che ancora non sono riuscita a vedere e leggere sino a un punto preciso perché su internet non trovo cose o file compatibili col mio android scassato no? Non so‘ quanto antipatico possa essere questo shinnosuke... ma ho sentito dire che è un tipo diciamo odiato! Wuah vorrei vedere quella parte dell‘opera!! *-* ma ahimè non posso! Il capitolo è accettabile! Ù_u ma no ! Che dico ! Meraviglioso!!! Che mi sta a prendere non lo so! Non hai deluso nessuno tranquilla! Almeno me.. gli altri boh! Che aggiornamento lampo davvero!!! Grazie mille T_T mi hai reso per l‘ennesima felice! Ti saluto e aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!! Ovviamente! *e* che ridere la parte con ukyo e ryoga! La cosa sul picchiare al posto di essere pagati poi xD vabbè. la finisco e stacco! Ciao e baci! :*

04/04/14, ore 14:41

di sicuro io non sono affatto delusa ma mooolto sorpresa!!! una piega così non me la sarei mai immaginata... anzi ero quasi certa che avresti fatto lottare akane con le sua acerrime nemiche a mò di " adesso mi avete rotto e vi faccio vedere io di che pasta sono fatta" hihihi sarebbe stato divertente!!! ma mai bello come il colpo di scena che hai creato come l'arrivo del rivale per eccellenza! fantastico! sono di indole curiosa ma adesso... non vedo l'ora di leggere come va a finire brava!!!

04/04/14, ore 13:06

Mi hai fatto piangere come una scema!...spero ti farai perdonare nei prossimi capitoli.
Per contro adesso ho prorpio l'umore tetro che mi serviva per continuare la mia Ranma/Akane, spero di trovare il tempo per scrivere.
Nonostante leggere questo capitolo faccia male come un pugno allo stomaco, non posso fare a meno di dirti che scrivi benissimo, è impossibile non immedesimarsi.
A presto.
PS:Mi affido al tuo pseudoromanticismo per sperare in un bel finale.
PPS:Ukyo, gli affaracci tuoi no? Grrrrr

04/04/14, ore 12:34

Mentre loro si sono lasciati Ukyo da brava e fedele amica è andata a cercare un modo per vendicarsi (?) o per mettere i bastoni fra le ruote della coppia, mi chiedo se ci fa o c'è cadere in basso per un uomo che ti vede solo come sua amica o peggio "amico", ma devo dire che è perfettamente in linea con il suo carattere fare una cosa simile.
Certo farlo dopo che Ranma le ha dato il benservito la fa cadere nella stessa squadra di quelle pazze illuse di Kodachi e Shampoo pronte a tutto per ottenere ciò che vogliono senza tener conto dei sentimenti di Ranma, questo sì che è vero amore brava Ukyo!!!
Con l'aggiunta di Shinnosuke ora se ne vedranno delle belle, purtroppo anche se Ranma se lo meriterebbe, Akane provava solo un senso di colpa per il bel smemorato perché lui ha rischiato la vita per lei (cosa che lei ha ripagato prendendo il muschio per lui) e non attrazione.
Parlando di Akane, dopo la batosta datale dal ragazzo con il codino non vedo come possa gettarsi a capofitto in un'altra ipotetica storia, approfittandosi dei sentimenti di un altra persona cadendo dritta nella trappola di una disperata Ukyo, la cui idea credo sia quella confondere le idee ad Akane per farle lasciare Ranma, giusto?
Ma forse ho previsto male ed Akane e Ranma ci sorprenderanno stavolta o forse no, chissà...
Alla prossima

04/04/14, ore 11:26

Bellissimoo bellissimo e bellissimo capitoloooo!!!!!!! (Come il precedente,anzi come tutti!!) Bene immagimavo che non poteva finire tutto cosí bene! Mi sembrava strano che la Ukyo se ne stava con le mani in tasca e si metteva di lato. Invece,ha fatto molto di peggio! Quell'odioso Shin! Grrrrr E quell'Akane?? Beh questa vendetta molto dura,atroce, violenta! Peggio di una martellata! Ma che si è messa in testa?? Sta mettendo alla prova Ranma? Ma ha davvero bisogno di vedere quanto lui tenga a lei? Quante volte l'ha visto..Ranma di certo è nel torto, ma insomma, ha provveduto a sistemare le cose. Bene ora questa entrata in scena del rivale numero 1 (si fa per dire) porterà tanti guai e sarà una bella sfida per il nostro eroe! Adesso deve metterci tutto il coraggio e riprendersi l'amata! Brava brava e bravaa!! Ma non farci aspettare ti pregoooooo :) ciaooooo

04/04/14, ore 11:09

STU-PEN-DO!
Con questo capitolo ti sei superata mia cara!
Credimi, in questo periodo sono incasinatissima, ma non posso non scriverti quanto questo capitolo mi abbia prosciugato il respiro!
Wow, in genere quando leggo storie spesso cado nella noia , poiché facilmente sfociano nella banalità, monotonia o già dalle prime righe intuisco il tutto, ma con te non correro' mai questo rischio.
Veniamo al sodo....
In primis la vendetta di Akane, non mi sarei mai aspettata una scelta così drastica e ci sta tutta! La piccola Tendo sta crescendo, quindi è giusto agire così, anche se sta allontanando il corpo del suo bello, non le loro anime ormai intrecciate.
Poi la new entry....io ti ADORO! Shinnosuke è uno dei miei personaggi preferiti e qui calza perfettamente. Ranma stavolta sei messo male.....
Ukyo e Ryoga poi cosa ci propineranno? Ma loro in fondo sono dei buoni, vero?
Mancano, poi, all'appello la cinesina ed i Kuno....
Ah dimenticavo la mia cara Nabiki ;)
Caspita di roba in pentola ce n'è e tu saprai miscelare bene tutti gli ingredienti, servendo un pasto da degno chef con stelle!
Ora caricati di energia e scrivi!
Bravissima. Non smetterò mai di ripeterlo.
Um mega bacio Pia :********!

04/04/14, ore 10:25

NO! Anto no! No, no, no, no, no, NO! Lo sai che io ti adoro come scrittrice e che questo capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri perché tu sei bravissima ma NO! Non ci sto! Si possono scrivere le parolacce?? porca miseriaccia Anto, cosa mi combini???? Non so come commentare....!!! Shinnosuke no per favoreeee!! Oddio Oddio e adesso?? Quella brutta str...... Di Ukyo! Adesso la odio, sappilo! E odio anche quella cretina di Akane... Ma dai, come si fa?? Grrrrrrr
Bene, ti ringrazio per l'aggiornamento lampo e SO che tu adesso me ne tiri fuori un altro e rimetti un po' di sale in zucca a quei tonti! Soprattutto alla Tonta con la T maiuscola!!!
Aspetto con impazienza perché potrei rimetterci il fegato tanta è l'ansia!
A parte il fatto che vorrei strozzarti con le mie mani :), sei sempre bravissima e anche quando vuoi essere introspettiva e triste, lasci una fantastica scia di comicità!! Questo capitolo, nonostante tutto, è molto bello!! tanti complimenti e ti prego, aggiorna presto se tieni alla mia salute!! un bacio :)