FANGIRL-Come rendere la vita impossibile alle nazioni
di kesese_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/14, ore 15:32

Ciao :D,
Purtroppo ho letto solo ora queste stupende fanfiction (Uhm, si, lo so, sono sempre in ritardo), ti giuro mi fai morire! In ogni caso non ti preocupare, insomma sono sicura che tu abbia anche una vita sociale e scolastica oltre a quella da scrittrice. Aspetto il seguito ;)
Un abbraccio, Chiara.

11/11/14, ore 21:54

Ciau!
Ho letto solo ora, comunque non preoccuparti: prenditi il tempo che ti serve ^^
Anch'io sono alle superiori ed è sempre più dura con lo studio, posso capirti.
Allora ti risaluto, ciau!

07/10/14, ore 16:20

Ciao^^
Posso unirmi alla festa?
PLEEEEASE!!! *ti fa gli occhioni dolciosi*

22/03/14, ore 16:50

Ciauuu!
Solo ora ho letto il capitolo, e beh... devo dire che non è fantastico come mi immaginavo...
è molto, molto meglio *----------*
Capire il personaggio di Olanda è una cosa complicata, sarà forse per questo che lo adoro <3 (?) e poi, hai menzionato pure Romania *----*
Povera Belgio, però!
Ora ti saluto, e ti ringrazio tanto per la comparsa.
Ciauuu! ^.^

21/03/14, ore 14:16

Bello *-*
Mi sta troppo simpatica Lia!
Il prossimo cappy è su Cecchan eh?
Sono troppo curiosa di vedere quale sarà la sua Oc e con quale nazione la metterai in coppia!
Aspetto con pazienza il mio turno! Prenditi il tempo che ti serve e facci sognare!! :-))
Vedrò anche di dare un'occhiata alla tua fic "Animae, insania et vindictae personam"
Baci,
Alicchan

20/03/14, ore 21:50

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
mi è capitato un bel po' di volte di sognare di sposare Lovi<3<3<3<3<3<3
XD oddio ok, sto morendo dal ridere XDDD
ok. ora vado prima di morire seriamente X'D
Bye Bye
Vani-chan

P.S (inutile -_-): "Sì, saranno i conigli che si accoppiano selvaggiamente. Quindi non mi interessa. Questo è tutto. Ora cucinami un'altro waffle SCHIAVA sorellina"

STIMA ETERNA PER OLANDA!!!

*Rileggendo tutti i capitoli di questa fanfiction*
...
*inizia a pensare*: Povere nazioni, le stiamo proprio torturando, se continuiamo così prima o poi si coalizzeranno contro di noi!
Ed ecco che arriva il lampo di genio; volevo suggerirti di scrivere alla conclusione di questa fanfiction un capitolo bonus in cui tutte le nazioni collaborano per farcela pagare(fallendo naturalmente! è.é...I nostri sadici Oc li smaschereranno prima che ci riescano e il tutto diventerà una scusa per torturarli di più). è solo un idea, non la devi scrivere per forza.
Triscele_Celtica98

Ciao^^
Sono ancora io! Sto seguendo questa storia da un po', e a ogni capitolo che leggo per poco non mi ammazzo dalle risate! XD
Vorrei partecipare anche io (sempre se ti va bene ovvio) :-)
Il mio personaggio si chiama Alice, ha occhi e capelli castani che le scendono sulle spalle. Di carattere è piuttosto vivace ed esuberante. Si incacchia come una matta se la prendono in giro per la sua corporatura minuta! XD
Mi piacerebbe essere con Cina in un ristorante cinese in cui gliene faccio passare di tutti i colori XD .
Ciao! Ti mando un bacio,
Alice

Ciaoo ^^
Che bel capitolo, sono letteralmente morta dalle risate, e non esagero xD
Poi il proprietario che era incerto sulla sessualità di Polonia...X'D
Ora ti saluto u..u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Ciauu

Ma quanto mi piace a me Romania? LO AMO! Comunque,mi sarebbe piaciuto anche a me girare per i negozi insieme al dolce Feliks?Wohoo! Ci vediamo! Bye

POLSKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

ahem.... ciao!
dvhnajsbhMa anche io voglio il coniglioooooooooooooooo...
Oh, Romania-san....come ti capisco....
Bistecca cruda *çççç*
AHEM!
NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA, PORCO RYUK IMBALSAMATO ALLERGICO ALLE MELE!!
Vani-chan

*^* scleri time amati, mi siete mancati <3 non li trovavo più, mi mancavano :c Comunque è fantastico, riesci a sclerare ed essere più cattiva di me, io come fangirl mi getto sui personaggi e li stupro sul posto xD. Comunque, come ho detto, è una bella storia

09/02/14, ore 12:46

Yeppp fantastico come sempre, che senpai maialini (?)
Ma viva le fangirls! La fine è epica xD
Vado a leggere il prossimo capitolo <3
Pace, Amore & Manga