Sometimes the ice warms the heart.
di Lylyt26

28/05/14, ore 17:14

La storia è carina e scrivi nche molto bene!! L'unica cosa che non ho capito è se consideri anche L'Uomo nella Luna una Leggenda o no. Perchè vedo che scrivi "i 5 sono la mia famiglia", dal punto di vista di Jack, e quindi magari incorpori anche Manny. Se no sarebbero 4 xD

01/05/14, ore 18:18

e chi la messa nei preferiti XD? voglio chiederti una cosa:xkè l'arancione? suppongo ci sia qualcosa di moooolto jelsa nei capitoli successivi(spero)me gusta mucho,adioos!!
:* madykun

16/02/14, ore 23:25

Mi piace come scrivi! Questa storia non si prospetta niente male! Peccato che questo capitolo sia così corto :( La seguirò sicuramente!

04/02/14, ore 22:11

buonasera :3 innanzitutto volevo dirti che mi piace molto come scrivi e amo lo stile di questa ff. :) poi, la adoro anche perche' shippo troppo Elsa e Jack e dall'inizio la parte jelsa promette bene :D beh che dire, penso che seguiro' la storia fino alla fine, quindi continua cosi e complimenti!

04/02/14, ore 19:48

Miaooooo!!!adoro questa storia davvero! Scusa se non ho recensito prima ma sai sono molto pigra e la cosa è molto diffusa fra i recensori😂anyway,mi piace questo Jack un po
malizioso eh?poi quando ha detto "bellezza"stavo x morire xD!mi raccomando
aggiorna presto voglio sapere cosa succede dopo fra i due ghiaccioli innamorati eh!
;-) un bacio
Crice_chan🐹