Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di El3da

No, no, no, no, noooooo. Arizona basta.
Hai detto che avrei avuto delle risposte, scusa ma non le ho trovate.
È bellissimo il discorso che fa Callie per aiutare Arizona ad andare avanti ed è chiara la paura che prova Arizona.
E Aria, bella stronza, però anche Callie che accetta il suo invito. Ok è arrabbiata con Arizona, ma deve provare a fidarsi di lei, anche se deve essere stancante stare con qualcuno che fugge sempre.
Grazie x non aver semplificato le cose, sai che noia altrimenti :P.
Sperando di capire un po' più Arizona, aspetto il prossimo capitolo, ciao

.....ok...sono senza parole....!!!! E piu vai avanti a scrivere piu non ci capisco nullaaaaaa! Oddio ma sta Aria proprio non ce la a farsi gli affari suoi???!!!!!
DEVO SAPERE!!! U.u

Allora che dire putroppo, nonostante il messaggio di Arizona:
“Scusami ancora…ci sono cose che non sono pronta a condividere nemmeno con te. Non ti conosco come dovrei, forse un giorno avrò la forza di parlartene ma non ora. Spero tu capisca. Un bacio. Arizona.”
Nel quale si scusa nuovamente, per essere fuggita via dinuovo Callie per ripicca e per rabbia, ma soprattutto perchè si sente messa da parte da Arizona accetta di trascorrere il resto della srata con Aria e questo sicuramente, non porterà a niente di buono.
Callie non sta dando un minimo di fiducia ad Arixona nonstante lei glielo abbia chiaramente chiesto Aria sicuramente, non ci penserà due volte e approfitterà della situazione giocando la carta della seduzione al solo scopo di vendicarsi di Arizona, ma ciò che la ferirà di più sarà quello che farà Callie quindi speriamo non faccia stupidaggini e torni sui suoi passi.
Sono molto, molto curiosa di sapere chi è la persona da cui Arizona corre sempre si confida come con nessun'altro e le da il suo aiuto in qualsiasi circostanza interrrompendo qualsiasi cosa stia facendo.
Xena85

...ti prego aggiorna la storia, mi sto mangiando il cervello nel sapere come continua...ahahah lo so sembro pazza, ma mi sn innamorata di questa storia, cm anche delle altre che hai scritto, e ogni volta l'attesa era si snervante, ma ben ripagata. :) ergo...ti prego aggiorna al piu prestoooooo

Quando scrivi , lo fai sempre con un'intensità che semplicemente stravolge . Ed anche questa volta, nel dare e nello scegliere delle parole per raccontare quelle emozioni così dense e potenti , che per loro natura sono difficili da spiegare figuriamoci da descrivere, tu sei riuscita a regalare immagini forti , sensazioni forti .
Hai sempre un certo impatto nel modo che hai di raccontare e rendere i momenti espressione di ciò che provano e sentono e pensano i personaggi .
La gelosia di Arizona che è praticamente divampata come una furia era qualcosa di particolarmente palpabile e tangibile , così come quell'essere seccata , interdetta e allo stesso tempo incredibilmente attratta di Callie nei suoi confronti  .
Ogni sfumatura è ben definita, approfondita e ha un suo spazio; ed è una cosa che mi piace moltissimo perchè arricchisce gli elementi presenti .
Dialoghi molto belli , così come il secco scambio di battute a tre Arizona-Callie-Aria , ha dato decisamente movimento .
Davvero bella e profonda la parte in cui Arizona dice "Non capisci quanto sia difficile per me lasciarmi andare, fidarmi nuovamente di qualcuno...di me.."  e allo stesso modo mi è piaciuto come hai trasmesso la reazione di Callie alle sue parole .
Come tutte le volte ti faccio i complimenti e aspetto con la pazienza che non ho il prossimo capitolo ;)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh. Sto impazzendo (tu starai ridendo).
Perché continua a scappare? Ok qualcuno prima di Callie, le ha fatto del male, l'ha profondamente ferita, ma deve iniziare a fidarsi altrimenti se ne andrà anche Callie.
Callie sa cosa fare e Arizona ha bisogno di una risposta, bene. Ma che farà Calliope per non far fuggire Arizona ?
Con questo quesito amletico, attendo il prossimo capitolo.
Dai, ora puoi rendere le cose un pochino più semplici, x piacere ��

Allora che dire la paura di Arizona ovvero, che Callie possa tornare etero da un momento all'altro è sempre viva nelle fanfiction e nella serie tv a mio parere è stato questo uno dei motivi pricipali che ha distrutto le Calzona e Callie nonostante i suoi mille tentativi non si sà perchè, non riesce a rassicurare Arizona come si deve.
Ovviamente, nella tua storia non possiamo ancora definirle Calzona perchè siamo solo all'inizio quindi almeno qui i timori di Arizona sono più che giustificati mentre invece, nella serie no perchè è trascorso molto, molto tempo e sinceramente arrivati a questo punto dubito che Arizona ami davvero Callie.
Xena85

Ciao. Fai una cosa, l'assegno x l'analista dallo ad Arizona che ne ha bisogno molto più di me. Io mi arrangio.
Ama Callie alla follia e allora perché scappa sempre, ora dovrebbe dare una sberla ad Aria, prendersi a calci nel sedere da sola e dare tante spiegazioni a quella povera di Callie.
P.S. Ma tu una cosa normale no? ��

Ultimi tre capitoli a dir poco 'elettrici' ! Si arrivava alla fine sempre con il respiro corto come dopo una corsa , per quanto sei riuscita ad essere coinvolgente nella scrittura . Tempi perfetti ; scanditi dalle battute stesse dei personaggi, dai silenzi , dai momenti e dalle scene che sei riuscita a creare con un realismo così vivido e interessante, convincente, da fare effetto . E' stata una cosa decisamente notevole e che ho apprezzato moltissimo perchè,  mi dava l'impressione di poter percepire davvero ciò che stavi raccontando , come una sensazione palpabile , concreta .
Ma sappi che, a parte i complimenti e il dirti che sei brava e lo sei ... '' Ti odio'' uguale u.u  , non puoi fare così ! Io voglio sapere ! >_<'' ... e siccome con te si deve sempre aspettare il capitolo successivo , posso solo odiarti fino al prossimo U_U ( Non è vero mentre leggo sono tutta presa ahahah )

27/02/14, ore 04:20

Bene, anzi male. Prepara l'assegno, torno dall'analista, ��. Basta con questi giochetti, Arizona deciditi, parla con Callie. Non era con Aria, sarà andata dal fratello o anche lei, come me, dall'analista? E chi lo sa, tocca a te dirmelo nel prossimo capitolo, o almeno spero.

Ok Arizona ha fatto un bel passo avanti, ha baciato Callie, ha rifiutato Aria e non è scappata. Però il tuo finale mi turba un po'.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao

26/02/14, ore 19:01

Ed eccomi a recensire questo diciassettesimo capitolo Arizona è sempre la solita non cambierà mai.
La coppia non coppia fa un passo avanti e dieci indietro, ma siamo solo all'inizio spero solo che Callie non faccia stupidaggini Aria potrebbe approfittare della situazione.
Xena85

bellissimi gli ultimi 2 capitoli! Scritti bene e molto piacevoli da leggere... brava, complimenti

Ancora una volta sei riuscita a tenermi fino alla fine incollata ad ogni parola per l'impazienza di scoprire e capire ! ... E ancora una volta, come tutte le volte, mi hai fatto arrivare a leggere l'ultima frase sperando che non fosse l'ultima e questo perchè puntualmente, si arriva a capitolo concluso ed io resto ad imprecare davanti lo schermo a causa della tua mania di spezzarmi le scene !! :P  . Ormai si è capito in modo piuttosto evidente quanto ti piace tenere sulle spine il lettore ... e in modo altrettanto chiaro conosci già la mia posizione a riguardo u.u  Non rinnovo il mio odiarti un po ' (sempre per questo motivo di lasciare in sospeso) solo perchè la storia mi piace molto e perchè è davvero interessante ed accattivante nelle sue dinamiche ... e purtroppo, mio malgrado , parte di ciò si deve anche al fatto che ci fai aspettare fermando il capitolo nel momento saliente . ( Ma puoi ignorare ciò che ho detto in quest'ultima parte  e regalarci un "finale, finito" xD )
Alla prossima con impazienza sempre più presente ;)

Oh finalmente. Grazie, grazie. Se vai avanti così, non è più necessario andare dall'analista. Ahahah