Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/02/14, ore 17:40

Allora che dire di questo quarto capitolo Spero vivamente, che Aria non sia la sorella di Callie per fortuna lei ed Arizona si sono lasciate in maniera civile.

Questa è la parte che ritengo più significativa:

Non scegliamo noi di chi innamorarmi Torres, è l'amore che ci sceglie e forse il tuo è stato un colpo di fulmine.

Non lo so, credevo di sapere chi sono e ciò che volevo dalla vita ed ora non so più niente. Guardami? Sono qui a letto con te, perché avevo bisogno di capire se mi piacciono ancora gli uomini.

Grazie di usarmi come test" Mark era ironico "Però seriamente Callie, non bloccare i tuoi sentimenti solo per paura. Abbiamo paura di ciò che non conosciamo, forse dovresti solo conoscerla.

Sicuramente il destinatario del messaggio di Arizona è Callie, sono molto curiosa di sapere che cosa le ha scritto?
Al prossimo capitolo.
Xena85

Penso che leggerti sia sempre emozionante . Davvero, tutte le volte riesci a scavare all'osso di certe emozioni a far arrivare tutto ciò che una sensazione può esprimere . Trovo bellissimo ed estremamente profondo il modo in cui sei riuscita a scrivere quel sentirsi quasi 'inadeguati' o 'sbagliati' diversi ... Stupenda la parte in cui Callie si guarda allo specchio cercando un dettaglio o un segno appunto, di quanto successo, di quel cambiamento . L'ho trovata una scena molto intensa e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai resa, era interessante e decisamente particolare , originale .
Bello anche il finale , era un'immagine precisa e perfetta , quasi una richiesa di aiuto, di poter capire ...
Come è chiaro, ho adorato questo capitolo :) , le scelte che stai facendo nel costruire la storia mi intrigano sempre di più !

Ahahah bel metodo quello di Callie x capire se le piacciono gli uomini o le donne. Prima fa sesso con Mark e poi chiede ad Arizona di baciarla di nuovo, ora avrà le idee più chiare? Però sono tenerissime l'una gelosissima dell'altra :).

...mmmmmmmmm...ah ma tu mi fai sprimacciare sempre il fegato ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
baciami ancora....tze che richieste.... ^_^

Allora prima di tutto ben tornata, con questa nuova storia sulle Calzona che preferisco di gran lunga a Sara e Jessica.
Indubbiamente Callie deve fare chiarezza con se stessa e soprattutto, capire cosa vuole scegliere in quale squadra vuole stare.
Sicuramente sarà un percorso lungo e complicato ci vorrà tempo prima che Callie giunga ad una decisione.
Sono d'accordo con Arizona, quando le dice che non è stato bello che lei abbia usato Mark per capire povero lui che brutto ruolo che ha avuto.
Al prossimo capitolo.
Xena85

e dopo l ultima frase parte in automatico... Baciami ancora… Baciami ancora… Voglio stare con te inseguire con te tutte le onde del nostro destino. Un errore perfetto, un diamante, un difetto uno strappo che non si ricuce. Un respiro profondo per non impazzire  semplice storia d'amore puahahahah tu consci il mio status mentale di oggi quindi capirài ahahah

07/02/14, ore 19:59

uaooo mi piace questa nuova storia non vedo l'ora che continui grazie per averla scritta

Ok,già adoro questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero complimenti!

07/02/14, ore 03:39

Ah ah, amore a prima vista. L'amore che ti travolge e stravolge la vita (ok questo l'ho già scritto). Spaventata Callie dai propri sentimenti, d'altronde è stata lei a dire per prima ad Arizona di non andarsene e sinceramente pensavo fosse Callie a baciare Arizona e non il contrario. Ora che farà? Boh, spero solo che questa sua paura non la spinga ad evitare Arizona, per il resto aspetto il prossimo capitolo.

Ben tornata, certo che pubblichi alla velocità della luce. Sbaglio o il titolo di questa ff è anche il titolo di un capitolo un'altra precedente ff?
Vedo che sei tornata alle Calzona, bene mi piacciono anzi le adoro. Non male come primo capitolo, Arizona ha già fatto breccia nel cuore di Callie? Sembra di si ed è anche molto sicura di se.

07/02/14, ore 00:49

Dopo aver letto il secondo capitolo posso dire di essere completamente presa . Mi hai tenuta incollata ad ogni parola con la 'paura' che potesse sfuggirmi un dettaglio, un particolare ... sei stata assolutamente perfetta ! Era così intenso che in alcuni punti toglieva il fiato , sul serio ... Hai descritto talmente bene ogni singolo istante, ogni passaggio che quasi diventava un'invasione (naturalmente molto più che piacevole) . Hai costruito un capitolo così denso che a spiegare quanto mi ha colpita questo tuo modo di raccontarlo e raccontare, faccio fatica :) ... L'unica cosa che riesco davvero a pensare è ''Wow''  :)  Mi è piaciuto moltissimo , ho amato follemente la cura che hai messo nel comporre il tutto proprio! Eccezionale anche come sei riuscita a mettere a nudo le sensazioni contrastanti di Callie , cavolo era forte, potente ... Davvero complimenti, sei stata pazzesca !
Inutile dire quanto sia un dovere verso la mia curiosità (che potrebbe impazzirci xD ) aggiornare presto ... anzi prima di presto u.u ;)

Mi chiedo come fai a catturare immediatamente l'attenzione :) , ci riesci tutte le volte già dall'inizio: Poche parole e si ci ritrova rapiti nella lettura . Mi piace un sacco questa ''partenza'' , è interessante e come sempre il tuo stile viene fuori in un modo sempre nuovo e questa è una cosa che adoro riscoprire di volta in volta :) . Brava davvero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]