Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di El3da

Allora che dire indubbiamente, questo ottavo capitolo fa sperarein qualcosa di positivo tra Callie ed Arizona.
Che si presume accadrà durante la notte o forse no sto correndo troppo, ma a volte bisogna saltare i preliminari e fare ciò che dice l'istinto, ma soprattutto il cuore e come dice un vecchio proverbio al cuor non si comanda.
La gelosia ha fatto da padrona per buona parte del tempo è evidente, che sono attratte l'una dall'altra.
Al prossimo capitolo.
Xena85

ciao il finale mi piace molto e spero che l'inizio della prossima sarà altrettanto bello , grazieeee

Allora che dire ovviamente non avevo capito niente e inoltre, ho volato troppo con la fantasia.
Però ora ho le idee chiare il destinatario del messaggio di Arizona era Aria e le due decino di avere solo rapporti occasionali senza impegno soprattuto solo ed esclusivamente sesso senza amore.
Callie invece, caccia via di casa il suo ex fidanzato Luke che le aveva chiesto di ricominciare.
Sinceramente non so cosa possa avere Arizona e non me la sento di azzardare ipotesi visti gli ultimi eventi.
Mi raccomando non farmi morire Arizona sulle scale, dalle la possibilità di chiedere aiuto anche se sta male.
Al prossimo capitolo.
Xena85

Io ti "odio" ��. Non avevo capito un tubo, o meglio speravo che fosse Arizona quella da Callie ed invece c'era quell'idiota del suo ex.
Perché Arizona si è bloccata, perché ha capito che è una stupida ad aver scelto Aria anche solo per una storia di sesso
a meno che, Aria e Callie non abitino nello stesso palazzo, ed Arizona ha visto uscire Luke dall'appartamento di Callie ed un morso di gelosia le ha trafitto il cuore.
Non ci avrò azzeccato nemmeno questa volta, x cui è meglio se aspetto il prossimo capitolo. Ciao

ma daiiiii!!! nooo...che cavolo mi combina Arizona...speravo sinceramente fosse andata da Callie e non da Aria solo per fare sesso, e quell'altra che accetta una storia così, non ho parole. Va bene che Callie non era sicura di niente in quel momento ma proprio non darle nemmmeno un'occasione! uffa uffa uffa!!
Comunque un altro bellissimo capitolo, ora attendo il prossimo per sapere come prosegue.

...disaster!!!!!!!! leggere queste cose in un lunedì mattina piovoso....è un disaster!!!!! se ho interpretato come Xena 85.....allora ci sarà da divertirsi...

Allora posso solo dire bel casino però se ho capito giusto, Callie conosce Aria da diverso tempo oppure anhe se dovesse trattarsi della conoscenza di una sera il ruolo di Aria non cambia è la Erika Han della situazione.
Però dal loro dialogo si suppone ben altro ovvero che Aria facesse parte della vita di Callie fino a prima che lei arrivasse nell'attuale nuovo ospedale.
Ora mi chiedo cosa succederà quando Arizona scoprirà tutto questo e sono sicurissima che prima o poi accadrà e allora ne vedremo delle belle.
Ti diverti un mondo a confonderci le idee, al prossimo capitolo.
Xena85

Si ok ha un senso per Callie, un po' meno per me. Cioè sarò un po' rinco, ma da Callie è andata Arizona,mentre da Aria qualcuno conosciuto così per caso. Complimenti per come mi hai incasinato, scherzi a parte scrivi davvero bene

Scusa ma sono un po' confusa. Ma il messaggio Arizona l'ha inviato sia a Callie che Aria? E chi c'è ora alla porta? Vabbè leggo il prossimo così capisco ��

ma porca.... ho letto il capitolo a velocità supersonica sperando di vedere qualche NOME, ma niente, ho anche riletto i capitoli precedenti sperando di capirci qualcosa, ma non sono riuscita a capire con chi è stata Aria e chi sta baciando Callie!!! sempre così ehhh??? ho un paio di idee ma non le dico...
Comunque ci lasci sempre a bocca asciutta poi all'improvviso BAM ci sveli tutto, spero il BAM sia il prossimo capitolo!! ;-)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:19 pm)

Leggevo così velocemente, tanto era il desiderio di sapere tutto subito, quella fretta proprio di chi deve necessariamente avere risposte (sì, è colpa tua u.u), che per un attimo, ho temeuto seriamente di poter inciampare pur stando ferma, come se stessi correndo per davvero e non solo con gli occhi! xD
Però non puoi fare sempre così! tutte le volte a lasciarmi in sospeso in questo modo crudele u.u
Il capitolo mi è piaciuto molto , riesci sempre a colpirmi , a trovare un modo singolare per legare i vari elementi e questa è una cosa che mi entusiasma sempre. Riesci ogni volta a  prendermi molto con il tuo modo di raccontare attirandomi con  ferma attenzione su ogni parola. e portandomi quasi dentro a ciò che scrivi, cosa che adoro .
Ps( Verso la mia curiosità sei ancora in debito, alla prossima ;)

No ma non credo di 'odiarti' per avermi lasciato così totalmente in sospeso, ne sono proprio certa! xD
Comunque, a parte ciò xD ... Bello l'intreccio che hai creato , l'ho trovato molto interessante e mi ha preso particolarmente , anche per come hai ''interconnesso'' personaggi e momenti diversi insieme, quasi a ''specchio'' , quindi anche ''odiandoti' non posso non farti i complimenti che meriti u.u Brava, alla prossima
(che aspetto con eccessiva ''smania'' u.u) :))

09/02/14, ore 01:00

Beh, direi che si può parlare di colpo di fulmine per entrambe. Mark da buon amico, consiglia a Callie di seguire il suo cuore, di amare senza paura ed Arizona capisce che non è amore quello che prova per Aria. Bene ora sai devono parlare e....

08/02/14, ore 22:04

....minimo domani mattina devi pubblicare il seguito....non si lasciano le lettrici così in dubbio......=_=

08/02/14, ore 18:26

E' noto ormai che quando scrivi catturi l'attenzione , ma penso di continuare a dirtelo fino alla nausea (preparati insomma xD) ! u.u ... Anche in questo capitolo hai fatto centro , non c'è una sola cosa che sia scontata o banale , ma tutto diventa una 'sorpresa'  che viene svelata a piccoli passi durante la lettura , aspetto che mi incuriosisce e mi lascia la giusta suspence :)  . Mi piace Moltissimo il fatto che tu riesca a far  vivere nello stesso spazio attimi di forte tensione e momenti di leggerezza e simpatia che fanno sorridere e smorzano, in un certo senso, un tema comunque estremamente delicato che altrimenti diventerebe probabilmente ''pesante'' da sostenere ; e la cosa che più amo è che riesci a farlo senza far perdere quella serietà o complessità propria, di un aspetto tanto importante nella vita di una persona .
Ti faccio i complimenti , e aspetto con entusiasmo il seguito :)) .
Alla prossima :)
Ps( Nel leggere il nome 'Aria' piccolo attimo di panico :P )