Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di El3da

non cambi mai ehhh!!! ho letto tutto a velocità super per vedere cosa succedeva...e alla fine ci lasci sempre A BOCCA ASCIUTTA come al solito ahahh!!! almeno però hanno parlato e si sono in parte chiarite, ora vediamo cosa deciderà di fare Arizona bacerà o meno Callie??? mah vedremo

Questa per me è la parte più significativa:

Quanto si può essere impauriti da se stessi? Callie continuava a domandarselo dopo quel giorno nello stanzino con Arizona, aveva sempre creduto di essere debole e di non esser in grado di decidere della sua vita, eppure, lei un passo avanti lo aveva fatto.

Non aveva mai pensato di avere una relazione con una donna, di farsi toccare da una donna o di perdersi nei suoi occhi, le era successo e a parte lo smarrimento iniziale, aveva deciso di vivere le sue emozioni che forse le avrebbero fatto capire cose di se stessa che non aveva mai capito.

Ma non si poteva dire lo stesso di Arizona che a quanto pare aveva preferito scappare piuttosto che affrontare le proprie paure, dopo quell'episodio non si erano più viste, Arizona aveva fatto il possibile per evitarla e ci era riuscita, così Callie, dopo due settimane, aveva deciso di metterci una pietra sopra per il momento.

Ringraziava Arizona di averle fatto capire cose che ignorava di se, ma la detestava per non aver avuto il coraggio di andare fino in fondo e affrontare insieme le paure.
Callie provava qualcosa di forte per lei, non lo nascondeva a se stessa, molte volte avrebbe voluto chiamarla: ma perché cercare qualcuno che fa di tutto per evitarti?

Per il resto che dire ovviamente, ti diverti un mondo ha conplicare le cose non so cosa sia più complicato tra le tue storie o Grey's Anatomy.
Comunque ora Callie ha davanti a sè un bel dilemma ovvero, inseguire Arizona o restare con Aria e offrirle il caffè serale.
Sinceramente, non capisco perchè Aria abbia detto a callie di andare dietro ad Arizona è vero era lì ma non si è fatta vedere da callie per ben quattordici giorni.
Comunque spero che Callie faccia i gradini a due a due e fermi Arizona anche se, sembra tutto troppo semplice.
Xena85

ma che razza di intreccio!!! adesso non mi dirai che Aria e Callie combinano qualcosa vero??? spero proprio di no, spero che Callie scenda quelle scale per seguire Arizona e farle finalmente capire quello che prova per lei! Visto che Aria stessa le ha suggeirto di farlo!! Spero non si incasinino ancora di qui di quello che sono!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh rabbia, tanta rabbia. Arrabbiata con Arizona e con te (ahahahah).
E' mai possibile che fugge sempre, ma che pensa di risolvere così. In questo modo fa scappare Callie.
Callie dovrebbe raggiungerla e chiedere spiegazioni o forse no, ma se la lascerà andare forse Arizona pensa di aver perso per sempre Callie. Arizona è gelosa, insicura e un po' infantile.
Non è che nel prossimo capitolo, le rinchiudi in uno stanzino e butti la chiave, così Arizona non può scappare, si parlano, affrontano insieme le loro paure e magari finiscono quello che hanno iniziato nel precedente capitolo :D
P.S. A fine ff ti farò avere la fattura del mio analista che devo frequentare a causa dell'ansia che mi fai venire ad ogni capitolo. Ahahahah.
Ciao e grazie :)

Che dire di questo tredicesimo capitolo, Arizona non si smentisce mai è sempre la solita.
Putroppo con il suo comportamento, ha creato in Callie ancora più confusione la paura di soffrie ha giocato ad Arizona un brutto scherzo.
Nonostante tuttto credo che Arizona abbia le idee chiare, deve solo riuscire a superare la paura.
Ora sono curiosa di scoprire come reagirà Callie a tutto questo sicuramente, vorrà da Arizona delle spiegazioni e lei non potrà certo tirasi indietro.
Xena85

Tu non immagini di quanto mi stia appassionando questa storia, ogni qual volta esco da lavoro, entro subito in questo sito e spero di vedere la storia aggiornata....scrivi da Dio..complimenti!

Maaaa daiiiii!!! Arizona ma dove cavolo scappi...uffa proprio nel momento in cui finalmente poteva far capire a Callie che le cose si potevano affrontare, questa che fa scappa via!! Povera Callie, alla fine le aveva fatto capire che voleva lei e non Mark. A questo punto la persona più confusa è Ariziona e non Callie come io inizialmente pensavo. Comunque sempre dei bellissimi capitoli.

Complimenti bellissimo capitolo. Arizona non ha completamente superato le sue paure altrimenti non sarebbe scappata, a proposito ti diverti ad interrompere, ok l'altra volta erano Sara e Jessica, però...�� ahahah. Ma di cosa ha paura Arizona, di farsi coinvolgere troppo, come al solito ha scelto la soluzione più semplice, scappare, mentre Callie sembra finalmente pronta ad affrontare le conseguenze del suo amore per Arizona ed invece....

Ah ecco. E ora. Cosa succederà? Ma se invece di andare da Mark a schiarirsi le idee chiedeva aiuto ad Arizona non era meglio? Comunque complimenti, al prossimo capitolo

bella. e ora nello stanzino che succede? Come minimo si chiariscono una volta x tutte! Brava ben scritto come al solito e coinvolgente!

Callie mi sembra un tantino incasinata!! non ha ben chiaro quel che vuole/prova, ora se Arizona le da una mano forse Callie si chiarisce un tantino le idee.

Capitolo decisamente denso ! Anche questa volta nel descrivere le sensazioni del momento mi hai colpita molto . Lo scambio di battute Callie e Arizona era conciso e intenso, mi è piaciuto davvero, ha contribuito a rendere ulteriormente vera quella tensione quasi elettrica data da sentimenti così tanto contrastanti (come quelli provati da Arizona) .
Ecco , io ora, vorrei pure odiarti per aver lasciato in sospeso (per l'ennesima volta :P ) la scena, facendo perdere dieci anni di vita a chi leggeva , solo che le battute ultime di questo ''non finale'' erano scritte così bene che non riesco ! u.u ...  odio a metà :P

Callie deve assolutamente, chiarirsi le idee non può andare avanti così in eterno.
Arizona ovviamente è gelosa marcia, ma ha ragione quando dice:
"Non esiste un noi Calliope...
Non possono iniziare una storia se non si fidano l'una dell'altra e Arizona soprattutto, non può vivere con la paura costante che Callie la trdisca da un momento all'atro con Mark solo per paura non ha senso.
Ora Arizona deve riuscire a rassicurare Callie in qualche modo farle capire quanto ci tiene, ma lei deve provare a fidarsi.
Xena85

Questo capitolo è fantastico!

"Se lo facessi, non potrei più farne a meno.."
"Questo me lo hai già detto..."
"Lo so...lo stavo dicendo a me stessa..."
Un capolavoro! Complimenti

Uffa non vale. Ok, non ti odio, però tu lo fai apposta.Me le fai avvicinare poi sta cavolo di Callie si fa prendere dal panico e si fionda su Mark. Non è che ogni volta che ha dei dubbi deve fare sesso con Mark, ci sarà qualche altra soluzione, no? Rifaccia ad Arizona il discorso che le ha fatto di notte quando dormiva, ma basta Mark.
Ok, mi sono sfogata, grazie e alla prossima