i hold you in the dark
di thesnowlady

21/01/15, ore 19:29

Ohhhh che bello!!!
Fantastico
Vorrei leggere se ci sono problemi con la possessivita, sarà assurdamente interessante!!!
Storia scritta bene,
Mi piace troppo la storia , sono DOLCISSIMEEEEE!!
Magica..
Un bacione,
Levy

21/01/15, ore 02:18

Ciao! Ti faccio i complimenti la storia mi piace tanto...
Devo confessarti che è credo il secondo racconto yuri che leggo e devo ammettere che scrivi molto bene e sei coinvolgente...
Mi spiace se hai dei problemi ma spero che questa mia recensione ti abbia un po' tirato su ^^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
A presto
Dinda =3

02/01/15, ore 22:53

Okay, ora sono... No lo so, so con certezza però che questa storia è magnifica!!!all'inizio, lo ammetto,mi era sembrata un po' troppo monotona, ma dopo il 3 capitolo ha cominciato a predere!!!
WOW. È fantastica, aspetto altri capitoli!!

07/11/14, ore 15:09

Ciao, (scrivo questa recensione un po' per tutti e 7 i capitoli) sono un po' triste perché pensavo che l'amore sbocciasse tra Marlen e Luka, però è meglio di niente XD. La scrittura è molto leggera e scorrevole. A Luka piace Marlen? Marlen si ingelosirebbe se Luka andasse con qualcuna??? TE QUIERO, il riassunto di questo messaggio è-> CONTINUALA.<3<3<3
-Clary

06/11/14, ore 21:45

voglio l'ottavo capitolo,suonerò aggressiva,ma lo voglio ora.
sono pronta a scommettere che elle abbia trovato mad per far innervosire luka perchè piace anche a lei.
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 09:47 pm)

03/11/14, ore 22:38

Ciao! Credo di dover proprio recensire la tua storia! xP Bella bella bella. Mi piace proprio tanto. L'ho letta tutta d'un fiato. Che carucce che sono :3 Devo dire che in un primo momento sono stata tentata di dire che Elle era Luka, però mi sembrava un po' scontato. E invece…xD Ti metto nelle seguite! E mi raccomando aggiorna presto che i capitoli uuuuuuh mi piacciono molto (ok potrei sembrare una depravata ma non lo sono. Solo che mi piacciono perché certe volte é imbarazzante scriverli e quindi per noi lettori é divertente leggerli xD) Ciau Marly Ps. Nel primo capitolo in pratica hai messo sia il mio soprannome (Marlena,anche se la protagonista si chiama Marlene ma shhhh) e il mio cognome lool

18/06/14, ore 00:54

le probabilità che hai di essere colpita a morte da un fulmine è 1 su 600.000.. la probabilità che ti bombardino casa è 1 su 290.000.. non ti dovresti preoccupare dei fulmini,ma che ti bombardino casa.
PS.il racconto è entusiasmante

17/06/14, ore 20:15

No, dimmi che tutto questo lo hai improvvisato dopo che io ti avevo recensito l'altro capitolo indovinando che ELLE stava per Luka.
Daaaaai, non è possibile. Io ero sicurissima! Ahahah E poi ci speravo.
Il nome di questa ancora non l'ho capito ma sembra una tipa niente male solo che.. cioè, io volevo Luka! E poi da come l'hai descritta è molto bella, sembra quasi impossibile che abbia avuto 'paura' di dire chi era, forse è per la sorella e io ancora non l'ho capito? ahah

" -ora sai chi sono no?
Disse ansimante dopo l’ennesimo bacio.
Cristo, cosa era quella voce arrapante? "

Qua mi son fatta una grossa risata, ti giuro ahahahahah
Ah e poi c'è stato un complimento indiretto, eh. Pure io c'ho il labret, mi sento onorata! Comunque sia mi fa piacere che aggiorni velocemente e che questo capitolo sia stato un po' più lungo degli altri, un bacio

17/06/14, ore 15:04

Omioddiooo avevo ragione!! I miei sospetti erano fondati ;)
Anche se, da come hai finito questo capitolo, Elle sembra un po' una stalker, bellissima, certo, ma come avrà fatto a trovare Mar?
Continua presto!!
-La ragazza in fiamme-

17/06/14, ore 08:56

il primo sei miei sospetti era giusto, Complimenti,molto bello e divertente spero ci sarà un bel litigio e scenate di gelosia tra sorelle

17/06/14, ore 08:51

Oddio mio..
Ciaao splendore:,)
ok allora i capitoli sono PERFETTI,li amo*-*
continua presto,ti prego<3

17/06/14, ore 07:15

Assolutamente non male... anche se sei stata assente per un bel po' con questi capitoli hai recuperato alla grande. Non vedo l'ora di leggere i nuovi

17/06/14, ore 00:42

Ok molto carino come CAP.....solo che sono corti e ti lasciano col fiato sospeso.....😢 spero di leggere presto il prox. Baci

16/06/14, ore 22:16

veramente bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo fremo dalla curiosità e poi vorrei capire se i miei sospetti sono fondati

15/06/14, ore 02:39

No, senti non si può. Sto scrivendo,okay che è per conto mio per ora, una storia di due tipe che si sentono su internet(una anonima) e poi si mettono insieme, una delle due ha parecchi problemi e blablabla e ora leggo questo e mi sembra troppo simile, quindi mi gioco casa, computer, pure gli amici ma elle è Luka. Servirebbe un po' più di furbizia alla nostra protagonista ahahah